Autore |
Discussione  |
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviata - 11/11/2004 : 21:40:26
|
purtroppo solo ora causa un mio viaggio in granbretagna per motivi di lavoro aveva grosso modo la mia età poco piu di 20 anni e una ninja verde nuova di pacca che adorava come la sua ragazza.. la parcheggiava sempre vicino alla mia e anche l ultima volta che l ho visto era li a farla ammirare ad un suo amico; mi ha dato una mano a tirare fuori la mia e poi cis siamo augurati a vicenda di farsi due pieghe con i suoi amici,
putroppo due giorni dopo un incidente proprio mentre era a cavallo di quella moto che tanto amava lo ha portato via mi ha fatto un impressione tremenda.. poco piu di 20 anni come me la passione irrefrenabile e acerba per la moto come la mia... la stessa voglia di sentire l asfalto sotto di te correre correre.. e forse per un attimo fatale perdere il controllo ho paura... non di andare in moto.. ma di non ricordare quanto è accaduto e confondere la strada piena di macchine e camion per una pista su cui azzardare oltre il limite.. ho paura di avere la memoria corta.. magari anche solo per un istante.. perchè tanto basta amo la moto non ci rinuncerei per nulla al mondo.. voglio godermela divertirmici passare le ore a pulirla facendomi dare del malato dalla mia ragazza .. ma amo la vita e non voglio e non devo dimenticare questo ragazzo di 20 anni.. non ne ricordo nemmeno il nome.. solo il sorriso smaliant di chi faceva vedere agli amici la sua amante a due ruote...
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 11/11/2004 : 21:54:57
|
Sono senza parole......................................................ricordiamoci che la strada non è una pista ma una giungla piena di insidie................................ |
 |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/11/2004 : 22:14:56
|
ciao...hai ragione...vedi di ricordarti il suo viso ogni volta che sali in sella... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 08:47:44
|
La strada è un campo minato, e noi ci saltelliamo sopra bendati...ne so qualcosa...(e io sono stato fortunato).
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 08:55:58
|
con grande tristezza nel cuore, ciao "malato di moto"!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 08:58:56
|
Ciao "amico" . ......... |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 09:09:41
|
Au Revoir |
 |
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 11:15:39
|
Gladiatore leggendo le tue righe mi sono venuti i brividi sulla schiena, hai ragione tu quando dici "spero di non avere la memoria corta" la memoria è un qualcosa che dovremmo avere sempre tutti quando saliamo in moto. Un saluto a tutti coloro che sono stati strappati alla vita sda una passione
Fabio |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 11:35:40
|
Puntualmente nel leggere queste notizie, mi sento male. Sono cose che purtroppo appartengono alla vita ma, non vorresti leggerle ne sentirle mai   |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 13:04:41
|
Queste cose , invece, mi aiutano ancora di piu' ad 'accendere la testa' quando salgo in moto.
Condoglianze per il tuo amico. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 15:45:28
|
Condoglianze anche da parte mia. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 17:14:26
|
Mi spiace veramente tanto. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 18:33:56
|
Un ultimo saluto anche da parte mia   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 13/11/2004 : 08:37:02
|
Mi spiace molto per il tuo amico,ogni fine settimana accadono incidenti mortali,ma quando ti tocca da vicino ti fa' capire che come la moto puo' regalare gioie ed emozioni puo ' essere pericolosa. Un lampeggio al tuo carissimo amico,che possa cavalcare ancora la sua moto nel cielo,sono sicuro che ti sara' sempre vicino. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 13/11/2004 : 22:41:24
|
   |
    |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 14/11/2004 : 16:18:19
|
 |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 10:41:26
|
...mi spiace |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 11:10:33
|
le mi condogliante |
 |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 17:47:07
|
... mi spiace |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 20:55:30
|
rimango sempre costernata nel leggere queste cose.. mi spice.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 16/11/2004 : 15:06:07
|
la memoria non muore mai. finchè noi, montando in sella, ci ricorderemo delle persone che ci hanno lasciato, che anche ora che non ci sono più ci sono vicine, ricordandoci che se un giorno le rivedremo, dovrà essere perchè abbiamo dato gia tutto, e sarà perchè la nostra carne, per la regola universale che giustamente governa il mondo, dovrà ritornare alla terra dalla quale è venuta.
e sarà anche per loro memoria, per non rendere completamente inutile la loro scomparsa, che ogni qualvolta ci rendiamo conto di stare facendo una ca**ata, dobbiamo avere il loro sorriso davanti agli occhi, e la loro mano a far tornare il polso a ruotare con angoli meno "audaci" sulla strada pubblica...
se nel tempo ho imparato ad evitare (ed ancora non del tutto) a considerare la strada diversa da una pista, non è per il dolore delle cadute, tante, ma per la sensazione di aver tradito la memoria dei miei amici scomparsi in moto, perchè ogni volta che faccio una ca**ata, dimentico loro, dimentico la loro morte, dimentico le promesse fatte nell'ultimo saluto.
se vogliamo ricordare, degnamente un motociclista, lo facciamo quando lo ricordiamo in una domenica in giro in moto, come se lui fosse li con noi, quello è l'unico modo per far si che sia ancora al nostro fianco, con la sua moto, anche dall'aldilà.
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 16/11/2004 : 18:06:03
|
Mi dispiace immensamente. |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 16/11/2004 : 19:56:59
|
Mi spiace tantissimo...sono queste le cose che ti lasciano l'amaro in bocca....molto molto amaro... @lensflare bellissima poesia |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
Discussione  |
|