Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 un'estate in gsx 1200
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

andrea
Paracarro

25 Messaggi

Inviata - 13/11/2004 :  13:50:08  Visualizza il profilo
Pochi giorni fa mi e' scaduta l'assicurazione che non rinnovero'fino ad aprile del prossimo anno(fa troppo freddo).Ho quindi spento a malincuore la mia gsx 1200 e cosi' ho un po di tempo per raccontarvi di questi primi sei mesi trascorsi in sella.Ho fatto in totale 12000 km in città,statali e montagna.Che moto!!!Maneggevolissima a dispetto delle dimensioni e del peso(210 kg non sono poi tanti),docile ma aggressiva quando vuoi,con una coppia da camion che ti permette di mettere la quinta e andare.Ottime anche le pirelli diablo che non mostrano ancora segni di usura e che mi hanno permesso delle belle pieghe.Non vedo l'ora che venga aprile per tirarla fuori dal garage e magari farci una puntatina in pista.Ciao a tutti

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/11/2004 :  15:49:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Complimenti per la INAZUMA

Scusa ma non ho capito una cosa. Hai fatto 12.000km con le DIABLO e ancora non mostrano segni di usura??? Ma guidavi sul sapone o hai le diablo in acciaio?

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 13/11/2004 :  18:58:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Compliemnti per il tuo entusiasmo, hai acquistato le Pirelli Diablo piene come quelle dei sollevatori!!

Lamps

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/11/2004 :  20:00:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Compliemnti per il tuo entusiasmo, hai acquistato le Pirelli Diablo piene come quelle dei sollevatori!!

Lamps

...O COME quelle dei contrabbandieri!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 13/11/2004 :  22:33:26  Visualizza profilo
porca pupazza...12000 km e nessun segno d'usura...ma che supermescola
hanno le tue diablo...se ero incerto tra power e corsa...ora so che
prendere!!!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/11/2004 :  08:20:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ecco chi ha fregato la gomma dalle mie M1 (praticamente Diablo)...se sono finite in 7000 km (post.) e le tue sono integre a 12.000, vuol dire che hai tolto gomma dalle mie e l'hai appiccicata sulle tue...ridammela!!!
cmq. concordo che l'inazuma è una gran moto che fra 20 anni sarà ancora bella...
per la manegevvolezza non saprei...non l'ho mai guidata...ma 210 kg su una naked son tanti.
Il suppostone ha lo stesso peso (non so se anche l'interasse da autoarticolato è lo stesso), ma tutto le si può dire fuorchè maneggevole...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 14/11/2004 :  14:31:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Complimenti!

Anch'io confermo per la maneggevolezza, anche se io ho la sorella piccola (750), 10kg di meno, ma la sostanza non credo cambi molto.
Il fatto è che l' INAZUMA è corta e con il baricentro basso per questo a parità di peso è molto più agile di altre moto come Bandit o Katana (gsxF-suppostone).

Veramente hai fatto 12000km con le Diablo e sono ancora buone?
Dove le hai prese?

Inazuma - puro concetto di moto!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina