Autore |
Discussione  |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviata - 12/11/2004 : 09:03:31
|
ragazzi è con una gioia immensa che vi annuncio che ad aprile vado a farmi qualche giretto al mugello con......aprite bene le orecchie......un ragazzo, che ho conosciuto grazie al lavoro (ogni tanto sono contenta del mio lavoro, soprattutto quando faccio conoscenze interessanti), che........fa l'istruttore di guida sicura x auto e moto!!!!!!!! non mi serve nemmeno la moto perchè mettono loro a disposizione la R1!!!!! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI APRILE, ancora non so il giorno preciso ma mi ha detto che di solito la organizzano ogni anno!!!!!!! EVVAI DI MUGELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 09:10:36
|
C'è posto ?? Prezzo ?? E' aperto a tutti ?? che giorno ?? Che cu** !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 09:12:14
|
lo organizzano lui e un suo amico di bologna ma non credo sia aperto, diciamo così, "al pubblico"! |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 09:23:41
|
Facci sapere TUTTO  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 09:32:49
|
da quanto so c'è il suo amico che organizza questa cosa (a livello privato, mi sa che proprio se la prenotano la pista) e il ragazzo che conosco io fa l'istruttore e si porta su qualche amico. |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 09:39:21
|
..e comunque come prezzi ancora non so......ma sinceramente poco me ne importa!
e quando mi ricapita 'sta esperienza!!!!! |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 09:42:08
|
Annam non andare in pista con gli sconosciuti, non farci preoccupare !!! Chi è mo questo ?? Anche gli amici !! NO no no no. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 10:00:03
|
penso che mi posso fidare, anche perchè è da quando era piccolo che corre in moto!!!!
e comunque penso che SE, ma molto se, farò sgratt sgratt, farò un quadretto alle saponette e le terrò come un trofeo in casa!!!! |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 14:54:50
|
BEATA TE.. come mi piacerebbe anche a me!!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 15:56:44
|
Dai di gas anche per noi e soprattutto gomma bene le curve che poi arriviamo anche noi! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 14/11/2004 : 11:59:51
|
A c**o sei messa benino,   Poi se avete la pista "in escusiva" e un amico istruttore dev'essere ancora meglio  Hai mai pensato di cambiare nick?
Fuoco e Fiamme al Mugello specialmente alla San Donato,che curva come la Casanova-savelli, l'arrabbiata 1 e 2, il correntaio ......
Beata te!lamps  
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
Discussione  |
|