Autore |
Discussione  |
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 03/11/2004 : 19:15:08
|
Ciao raga, ero in ufficio a lavorare gia' inc@@@to nero quando ad un certo punto mi chiama la vale, piangeva a piu' non posso stentavo a capire cosa fosse successo, Incidente con la moto. L'ufficio dista un bel po' dal luogo (per chi e' di roma, lavoro zona prenestina e l'incidente all'eur) mi sono fiondato in macchina e spero non mi abbiamo ripreso perche' questa volta mi gioco la patente non tanto per la velocita' (il raccordo era trafficato) quanto per la gimcana tra le macchine. Sono arrivato e la vale in curva era cascata scivolando sul brecciolino. Lei ha visto scivolare sotto la visiera l'asfalto. Ringrazio: 1) il casco modulare, se avesse avuto il classico jet forse eravamo in ospedale 2) il giubotto della spidi la capriola fatta le avrebbe arrecato sicuramente danno 3) maledico il fatto che avrebbe potuto mettere i guanti a quest'ora non avrebbe riportato escoriazioni alle mani 4) Ma piu' di tutto ringrazio le persone che si son fermate per darle aiuto, ed hanno aspettato che io arrivassi per non lasciarla sola.
Ho avuto tanta paura ma come si dice tutto e' bene quel che finisce bene. La motilla e' gia' dal meccanico per curare i danni riportati 1) leva cambio 2) freccia 3) stabilizzatore 4)carena (quella la lasciamo cosi) in aggiunta la visiera del casco e' andata
Giugiu hai ragione cadere dalla moto che sia un cinquantino o una grossa cilindrata fa sempre male quindi casco sempre allacciato e protezioni comunque Lamps
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:24:27
|
Un abbraccio forte a valentina e un bicchiere d'acqua al papa'!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:30:43
|
Una brutta paura (e nessuna conseguenza grave...) per una grande esperienza. La moto è anche pericolosa, oltre che divertente...
su, su...sono cose che capitano 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:33:22
|
Porca miseriaccia, per fortuna niente di drammatico. Starà ancora sotto adrenalina ma meno male niente di serio. Dispiace naturalmente e okkio al fottuto brecciolino che non perdona mai. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:40:49
|
Per fortuna non si è fatta nulla... |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:44:27
|
Come ti ho gia detto e stradetto per tel e su msn....
Sono dell'idea che cadute di questo genere (senza gravi conseguenze) insegnino MOOOOLTO di piu che anni ed anni di guida. Quindi,,, sono sicurissimo che Vale ne farà piu che tesoro...
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 22:05:01
|
E' bene fare tesoro di tutto.. ma comunque meno male che è finita bene.. la visiera del casco si compra nuova.. fortuna che è rimasto solo un gran spavento.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 23:37:46
|
cavoli ragazzi e chi non lo vorrebbe un babbo come ghibli!!!! auguri alla tua piccola che ora è diventata una biker completa!
un abbraccio spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 23:41:21
|
Ghibli mi dispiace...l'importante è che tua figlia stia bene...falle coraggio e fa in modo che non abbia paura a tornare in sella... Dille che Beobeo le manda un bacio ...per il papà solo una pacca sulla spalla e un augurio che la fortuna continui ad accompagnarla, perchè quando si cade su strada e lo si può raccontare come hai fatto tu il famoso bicchiere "è mezzo pieno" lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 08:57:21
|
Tutto sommato è andata bene, e questa è la cosa importante....... poi leggengo la risposta di Giugiu mi sono fermato a riflettere e credo che abbia ragione, queste cadute possono insegnare molto.
Un'abbraccio. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 09:04:48
|
Sono cose che capitano, ed anche se può sembrar folle.... le cadute servono.
Si impara.
Le protezioni devono diventare una parte di noi. Falle capire, che è meglio essere sudati perchè d'estate fa caldo, piùttosto che lasciare la pelle sull'asfalto.
Io senza casco integrale, giacca e gianti tecnici mi sento nudo!
Inoltre quando posso, ho sempre gli stivali.... provare per credere... |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 09:06:40
|
PS: Se devi far riparare la giacca, vai da questi: http://www.emmegitutemoto.it/
Sono un pò cari, ma lavorano bene. |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 09:13:26
|
l'importante è che non si sia fatta niente di grave, a parte lo spavento e le escoriazioni alle mani (vedrai che d'ora in poi usera tutto l'abbigliamento adatto possibile!!!)! un grande abbraccio a tua figlia e anche a te, che ti sarai preso un bello spavento!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 09:17:52
|
Sono contento che tua figlia non si sia fatta nulla!!!! L'importante è quello per il resto basta il meccanico (sigh anche la mia è dal dottore!!!!) Un bacione Lamps! |
GS 500f K4 blu - Roma |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 09:22:49
|
beh.... il battesimo dell'asfalto fatto così è il migliore possibile...:-)...caduta, strisciata, paura, e sorriso....quando le ruote sono due può capitare...
Presto in sella LAMPS!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 09:37:17
|
Dai Ghibli, la moto si ripara lo spavento passa ma l'esperienza rimane ed io sono dell'idea che qualsiasi esperienza anche se brutta al finale (col tempo) la si vede sempre in modo positivo, fai gli auguri a tua figlia e ricordale che i guanti non sono solo per il freddo. Conosco bene tutte le varianti della strada che hai detto visto che abito sulla prnestina e lavoro all'eur. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 10:00:49
|
L'importante è che sia tutto OK! Una scivolata per un pò di brecciolino o qualche macchia d'olio è purtroppo inevitabile ed imprevedibile (la prudenza in questi casi non basta).
|
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 10:22:23
|
mi spiace chicco....sopratutto x tua figlia.credo che da domani avrà un pò + di paura nel salire in sella a una 2 ruote,ma in questo frangente la paura è una delle più grandi alleate. Prestoinsella;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 10:22:50
|
Ghibli, Valentina è una ragazza in gamba e non credo avrà bisogno di essere incoraggiata a rimontare in sella. Lei è una motociclista seria!! Certo la paura l'ha fatta, ed il papà anche peggio ....ma anche quella serve. E' utile a farti conoscere i tuoi limiti ed a capire i rischi che si corrono giorno per giorno sulle strade (soprattutto per colpa degli automobilisti   ). Dalle un bacio fortissimo da parte mia, ed a te ed alla mamma un abbraccio.    |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 11:27:11
|
Vabbè dài, niente di grave... e io sono d'accordo con giugiu |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 12:13:57
|
Son anche io d'accordissimo con giugiu...
Spero solo che tua figlia non si sia presa troppa paura...
Un abbraccio |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 12:29:39
|
Ghibli, immagino la paura e la tensione. L'importante e che Valentina non si sia fatta male più di tanto....alla fine, purtroppo, anche queste cose servono per fare esperienza. Un abbraccio affettuoso x te ed alla tua esperta minibikers. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 14:12:22
|
un abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione alle mani della piccola...lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 14:20:24
|
Tutto è bene quel che finisce bene... Un abbraccio a Valentina ed al papà per la gran paura!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 14:47:47
|
come ci siamo già detti al tel, ogni motociclista ha una caduta nel proprio curriculum, aiuta a stare più attenti e a capire i limiti della moto (e i propri), l'importante è uscirne integri. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 15:59:15
|
Mi spiace Ghibli,un abbraccio di incoraggiamento a Vale,e di nuovo in sella, purtroppo sono cose che in moto prima o poi..... succedono lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 04/11/2004 : 19:31:38
|
Mi dispiace Ghibli ma purtroppo sono cose che succedono, l'importante è rimettersi e rimmetterla in piedi..............
Un abbraccio a Vale..
Lamps |
 |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 05/11/2004 : 08:22:15
|
meno male che nn si è fatta niente.. gli regalerei un bell'integrale nuovo per tirarla su di morale.. ci vediamo presto ed andiamo a fare un giro con Vale! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 05/11/2004 : 13:17:51
|
Leggo solo ora... mi dispiace un sacco per Vale e soprattutto per Papà Diego che si è preso un super spavento! Per fortuna non si è fatta nulla! Quoto Giugiu...sono certa che questa caduta le insegnerà tantissimo! Come hai già sottolineato tu è bene che qualunque cilindrata si cavalchi si sia sempre abbigliati nel modo appropriato! DAI VALEEEEEEEE subito in sellaaaaa!!!!! :-) UnAbbraccioCheAbbracciaLAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi |
Inviato - 06/11/2004 : 15:48:45
|
forza Ghibli e forza Vale....ed ora subito in sella senza paura |
mamo su GSXR750 |
 |