Autore |
Discussione  |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 07/11/2004 : 19:20:02
|
...dicono che il Vale vuol mettere su altre due ruote, e altri 500CV. Riporto quanto pubblicato su datasport.it
F1: Rossi tornerà a provare la Ferrari Secondo la stampa iberica i test verranno effettuati a Jerez
Valentino Rossi e la Ferrari. Un rapporto iniziato a parole e che potrebbe proseguire in pista. E` nota l`attenzione che la scuderia di Maranello ha nei confronti del campione del mondo della Moto GP. Ma anche Rossi ha sempre manifestato l`interesse e la voglia di mettersi alla prova al volante di una monoposto a quattro ruote. Nei prossimi giorni, secondo la stampa spagnola, il pilota di Tavullia potrebbe sedersi nuovamente all`interno dell`abitacolo di una "Rossa" in alcuni test previsti in Spagna, sui circuiti di Valencia e Jerez de la Frontera.
Già nell`aprile scorso Rossi aveva provato la Ferrari sul circuito di Fiorano, facendo registrare tra l`altro tempi di tutto rispetto.
Mi viene in mente una vignetta di Nico Cereghini in cui, alla notizia che Rossi vuole passare alla Rossa, Capirex dice a Max "...e speriamo che faccia svelto..."   
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 07/11/2004 : 20:31:51
|
Speriamo solo che non tolga il posto a Barrichello, però ve la immaginate la Ferrari con 2 prime donne? Sai le cortellate tra Valentino e Schumaker??? Pora Ferrari  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 00:01:04
|
Anche se l'ambiente del Motomondiale non è più quello genuino di una volta, credo sia ancora molto lontano da quello che è diventato l'ambiente F1. Non so quanto a Rossi possa piacere!  
|
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 08:30:03
|
beh, la scelta di Rossi è puro Marketing... infatti a livello commericale la nota stonata dell F1 è che shumacher non è italiano come la ferrari, e la nota stonata del moto GP è che la yamaha non è itlaiana come rossi... quindi tirate voi le conclusioni... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 10:04:59
|
Rossi e Shumy alla Ferrari? La primadonna, per almeno 1 stagione rimarrebbe il tedesco. Non son sicuro che Vale all'inizio sarebbe così competitivo...le qualità le ha, ma in F1 non basta... cmq in un paio d'anni sicuramente arriverebbe a livelli di tutto rispetto... inolte spero che resti in motoGP xchè può ancora dare moltissimo a questo sport... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 10:08:02
|
Lens, tirando le conclusioni Shumy alla Mercedes e Vale alla Ducati (sempre rossa è) |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 14:48:01
|
Io spero di no, sarebbe come ammazzare un grande campione risucchiandolo in uno spettacoluccio alla Costanzo. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 17:30:48
|
mah...spero se dovesse capitare..e non me lo auguro..che affianchi barrichello... shumy ha un po' rotto le palle...ha fatto una ferrari a sua immagine e somiglianza.. e qusto avrà pur fatto vincere la scuderia ma ha distrutto lo spirito di squadra che ha sempre caratterizzato la rossa di maranello....mah...sono un po' scettico vale esce da una conduzione di corse tipo "famigliare" e passa ad un mondo che è lontano mille miglia....sinceramente SPERO NON ACCADA MAI E CHE CONTINUI A FARCI VENIRE I BRIVIDI SULLE DUE RUOTE
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 17:40:42
|
Spero che Vale rimanga ancora in sella a una 2 ruote,anche se sono sicuro che gia'nelle prime gare di F1 non farebbe brutte figure,visti i risultati che ha ottenuto con la ferrari,quel ragazzo è dotato,qualsiasi cosa guida la porta al limite in poco tempo,in Moto GP se Rossi mollasse,sarebbero in tanti a ridere,non solo Biaggi lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 18:02:42
|
Anchio spero che non si faccia convincere ad andare in Formula "Noia". Comunque sicuramente non correrà neanche una gara al fianco di Schumacher perchè il tedesco probabilmente smette alla fine del prossimo anno.
Proporrei uno scambio invece Schumacher sulla Yamaha M1 e Valentino sulla Ferrari chissà se Micheal riesce a fare un giro intero con la motogp? |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 22:06:44
|
io dico che non riesce neanche a metter la III...
quote: ...Formula "Noia"...
è proprio vero...quest'anno delle gare che ho visto (quasi tutte) si e no saranno 3 quelle in cui sono riuscito ad arrivare a vedere il vincitore... tutte le altre....  ronf, ronf, zzzzzzzzzzzzz...coma profondo! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 00:20:12
|
L'unica cosa di rosso sulla quale vedrei bene Rossi...sarebbe la Ducati...Moto italiana,pilota italiano.Agostini e la MV, magari la storia si ripete! Dopo la Ducati mondiale in MotoGP,caro Valentino,puoi guidare anche gli elicotteri o le mongolfiere...ne avremo abbastanza fino al prosimo supercampione.Sarebbe una goduria. |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 11:52:04
|
Rossi è davvero grande, ma non è Dio. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 11:56:04
|
Altresi' leggasi:
Rossi è davvero grande, ma non è Hypazia ...
(per sua fortuna ovviamente) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 15:38:33
|
Notizia Flash tratta dalla Gazzetta on-line:
RALLY 14.50 Valentino Rossi correrà al Monza Show Dal 26 al 28 novembre, con una Toyota Corolla come il padre MILANO - Valentino Rossi è tra gli iscritti del "Monza Rally Show", manifestazione di chiusura della stagione agonistica dell'Autodromo Nazionale di Monza in programma dal 26 al 28 novembre prossimi. Il pluricampione mondiale di moto, in coppia con Carlo Cassina, sarà in gara con una Toyota Corolla Wrc, come il padre Graziano, che avrà nelle vesti di navigatore il team manager della Yamaha Davide Brivio. Complessivamente sono oltre 60 gli equipaggi iscritti alla gara che vedrà al via circa 20 macchine WRC.
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 16:25:10
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr Proporrei uno scambio invece Schumacher sulla Yamaha M1 e Valentino sulla Ferrari chissà se Micheal riesce a fare un giro intero con la motogp?
Secondo mè no,alla prima curva con la m1 Shummi si capulterebbe per terra la moto la devi buttare in PIEGA la macchina no Non dico che guidare una F1 sia semplice,forse non riuscirei nemmeno a partire pero' portare una moto così non devessere per niente semplice,un conto è andare a 340 km orari seduto in macchina un conto è farli su 2 ruote lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 09:10:23
|
mah...... io spero che Valentino resti lì dov'è e che continui a farmi venire i brividi quando lo vedo correre... in F1 non sarebbe comunque la stessa cosa anche se vincesse da subito....è tutto più freddo e meccanico....manca la passione che si respira nel motomondiale... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Discussione  |
|