Autore |
Discussione  |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviata - 08/11/2004 : 10:34:02
|
 BAMBOLA - Mugello 1997: in sella con una "Claudia Schiffer" gonfiabile, risposta all'amicizia di Max Biaggi con Naomi Campbell. Reuters
....
 ROBIN - Dopo la vittoria di Donington, sempre '97: Robin Hood, in omaggio alla vicina foresta di Sherwood.
....
 POLLO - A Barcellona 1998 sale in moto il pennuto della polleria Osvaldo, altra invenzione della banda di Tavullia
....
 ANGELO - Si passa all'aiuto del cielo e, sempre nel 1998, sull'Aprilia sale un angelo
....
 PUPAZZI - Anima tenera: a Phillip Island coccolato da pinguino e koala di peluche.
....
 FIORI MUGELLO - Mugello 2000: Valentino e la Honda 500 diventano "figli dei fiori".
....
 MULTA - Sempre al Mugello, ma nel 2002: vittoria e stop dei finti vigili per eccesso di velocità
....
 ARRIVO DONINGTON - Donington 2002: equilibrismo sul traguardo mentre sfreccia Biaggi battuto
....
 COPA MUNDO - Rio 2002: il successo Mondiale festeggiato vestendosi da nazionale brasiliana
....
 CANE GUIDO - Con il fedele boxer Guido, la cui caricatura è dipinita anche sulla carena della Honda
....
 IMPENNATA - A Sepang Valentino si laurea campione del mondo per la quinta volta. Ecco come solleva la sua Honda dopo il traguardo
....
 12 SCARCERATO - Il "condannato a vincere" Valentino Rossi è stato rilasciato per buona condotta.
....
 FESTA DI GRUPPO - Ai box festa grande: Vale festeggia con tutto il gruppo, la mamma e il fratellino
....
 10 ottobre 2004: Dopo la vittoria in Malesia, Valentino usa la scopa vicino alla sua Yamaha: cos#51251;pazza via il ricordo della squalifica nel Gp precedente in Qatar e le polemiche con Gibernau
....

10 ottobre 2004: La maglietta "dell'impresa di pulizie" di Valentino Rossi e Jeremy Burgess
....
 Festeggiato dai tifosi dopo il trionfo che vale il titolo
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 11:51:54
|
un "grande" con al suo fianco una squadra di "grandi"... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 19:35:27
|
Un personaggio UNICO.. e GRANDE!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 19:58:43
|
Ve lo immaginate a scuola guida a prendere la patente?
CHE SPETTACOLO!!!!!
    |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 08/11/2004 : 20:36:12
|
Spettacolariiiiiiiiiiiii Lamps |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 09:53:09
|
Ebbravo Vale, nato con il numero 1 nel DNA...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 11:44:41
|
Che dire....c'è solo lui! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 09:12:39
|
ogni foto che vedo mi da i brividi.....e mi ricorda gli urli che faccio quando lo vedo correre... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 09:18:01
|
wahhh interessante la fhoto story .. ma il cane guido non mi pare davvero un boxer..che sia un bulldog ? ULTRALAMPSSSSSS e FORZAVALE |
 |
|
|
Discussione  |
|