Autore |
Discussione  |
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 00:20:05
|
visto l'interesse.. ripropongo foto storiche prese da un filmato vhs girato dalla zavorrina , peraltro divertita e per nulla preoccupata dai ripetuti passaggi...scusate quindi la qualita' infima delle immagini vhs. La yzf e' la mia precedente motina.. la thunderace 1000 con tanto di portapacchi... sigh! E' con lei che ho ginocchiato la prima volta.. non si scorda mai, che amore di motina.. venduta a 41.000 che aveva bruciato una lampadina del contagiri come unico inconveniente tecnico...
http://c.business.t-online.de/appoggio/10_Thunderace/11.jpg
http://c.business.t-online.de/appoggio/10_Thunderace/9.jpg
http://c.business.t-online.de/appoggio/10_Thunderace/7.jpg
che bei ricordi.. ci si andava in vacanza benissimo con borse varie e bauletto.. e si arrivava molto velocemente.. comoda per la zavorrina..
Sigh!!!
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 11/11/2004 : 13:39:11
|
La piega è stupenda, davvero bravo...ma ti dovrebbero arrestare!  |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 11/11/2004 : 14:18:59
|
ma.. sto nella mia mano... secondo il codice... !!!! comunque non e' escluso che mi arrestino prima o poi... pensa se passasse una volante dall'altra parte.. :-) |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/11/2004 : 14:58:28
|
dipende....starda extraurbana...70km /h come minimo sono ammessi....e una piaga così non necessita di più alte velocità... ma se non superi il limite e pieghi possono cmq darti la multa???? |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 14:57:16
|
Scusa ma quanto sei alto? Mi è venuta questa curiosità, sembri un gigante sulla Thunder |
 |
 |
|
reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 18:28:01
|
Sei un grande! |
 |
 |
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 11:24:08
|
io un gigante ??? Grazie, sono basso 1.70.. con tutte quelle giacche addosso forse sembravo tale ma sono piu' largo che lungo in effetti..
grazie per il gigante!
|
 |
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 27/11/2004 : 01:09:27
|
Ehi, ragazzacci motomaniaci... visto il freddo e l'umido ho messo i filmati nostalgici delle pieghe ginocchiose con il mio vecchio e bellissimo thunderace 1000.. li potete downloadare da qui.. occhio che sono 18 mb per il primo e 13 mb per il secondo.. da li' ho preso le foto della yamaha.. che bella l'estate ora tocca aspettare mesi e mesi.. Carino il primo , si sente nell'audio lo strisciare della vecchia tuta di pelle senza ginocchiere che si consuma inesorabilmente sull'asfalto del tornante di Terminillo :-) :-)
http://c.business.t-online.de/appoggio/thunder1.mpeg
http://c.business.t-online.de/appoggio/thunder2.mpeg
Ciao a tutti e grandi lamps! Mi raccomando aspettate tempi migliori per queste pieghe..
|
 |
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 27/11/2004 : 14:04:12
|
Mooooooolto Moooooooolto pericoloso........ed io parlo per la moto .... pensa se scivoli ..magari tu non ti fai nulla...ma la tua belva si ....e son soldoni poi.... comunque bella piega e povera tuta...   |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 23:59:31
|
sul pericoloso sono d'accordissimo.. penso che sia piu' pericolo pero' ingarellarsi o andare per la via salaria con traffico che c'e' ! Almeno sulle strade poco frequentate che ho usato lo sbaglio puo' essere quasi solamente dovuto al pilota.. La prossima volta me ne vado a magione! peccato che dovro' aspettare la prossima primavera.. SIGH.. c'e' un tempo da pinguini piove in modo pazzesco.. :-( ho nostalgia del caldo.. |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 01/12/2004 : 08:57:16
|
Per fare quelle curve così vuol dire che le conosci a meraviglia quasi da farle ad occhi chiusi |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 01/12/2004 : 13:20:31
|
Diciamo che dovrei avere una certa esperienza, sono attualmente alla decima moto e al sesto scooter circa 450.000 km su due ruote se escludiamo la bici da corsa, sulla quale si fanno altri 3000 km l'anno.. non da sottovalutare per l'allenamento, visto che in discesa si toccano i 90 su gommone laghe 1.5 cm e ti assicuro che le curve le devi fare perfette, perche' su quella cosa non ci sono margini di errore!
Pertanto riesco a prendere le curve con traiettorie rotonde e senza quasi toccare i freni.. preferisco per strada una guida morbida e rilassata (il contrario esatto della pista, il che ti consente un ottimo margine di sicurezza.. poi non riesco a fare forte le curve coperte.. con gli anni la prudenza e' obbligatoria, ne ho viste troppe.. |
 |
|
Discussione  |
|