| Autore |
Discussione  |
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviata - 25/10/2004 : 15:42:18
|
ragazzi sono un quasi neo patentato... a dire la verità nn l'ho ancora fatta sta benedetta patente ma la moto la sto acquistando in questi giorni, ora ...dato che le mie finanze erano e sono quelle che sono mi sono deciso a comprare una suzuki vecchiotta da trasformare in naked/street fighter la moto in questione monta motore del 91 e carene modificate(dopo posto la foto) dato che mi piacerebbe ricostruire il codone, volevo sapere se avevate una guida per l'utilizzo della vetroresina????

|
Modificata da - Kiroxx il 09/11/2004 16:22:22
|
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 15:50:26
|
che bella! complimenti...ma è tua?? l'hai fatta tu cosi??
bella davvero |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 16:59:12
|
Complimenti per la belvaccia. Perchè vuoi farla NAKED? Così è veramente bella...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 17:00:52
|
Bella davvero. Ilnero lucido gli ha dato una nuova immagine.
Per la guida prova a sentire Zio Ghilli, dovrebbe avere ancora uno scatolone pieno di roba (resine, catalizzatori ca**i e mazzi) per fare vetroresina e carbonkiate.
Zaluti |
Z750 - BIELLA - |
Modificata da - Luka il 25/10/2004 17:02:35 |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 17:01:35
|
| Ti do 300 euro e ti ci compri una Naked, questa la prendo io !!!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 18:10:06
|
nn pensavo di riscontrare così tanto successo... io la pago 2100 + passaggio ...la revisione l'ha già fatta sabatoscorso...sempre a carico mio ma sono circa 40 euro ...quindi n nmi preoccupa e giovedì vado a fare il passaggio...cmq piace anche a me così ma volevo vedere come stava naked con un codone che faccio io..ho il disegno in testa e sul foglio ..ma nn ho la minima idea di come si faccia con la vetroresina...quindi cercavo qualke info...ovviamente lo faccio per poter tenere la moto sia naked che carenata..dipende dall'uomore...eheheheh che ne dite sono pazzo? il motore è del 91 a corsa lunga la carenatura l'ha fatta fare il precedente proprietario...molto bella...io in realtà volevo una buell..ma costano troppo...hehehehehehe |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 18:57:12
|
uhm...2100 mi pare tantino però....ho venduto la mia GIXXER 750 del 93 a 1600...cmq... vedi te se ti piace pigliala 
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 19:18:19
|
| insieme a quella moto mi da una moto gemella mancano cerchi e forche e basta.. 3 carenature e altri pezzi... |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 19:45:03
|
Complimentoni, è bellissima trasformata così non rovinarla in una nuda...
Lamps |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 20:32:04
|
intanto benvenuto fra noi (se ti presenti nel salone dei ricevimenti è meglio)...e quoto chi ti ha suggerito di non farla naked...xchè se non riesci a nascondere e/o modificare bene tutto ciò che in una carenata non è rifinito o fatto perchè si veda, è un lavoro grosso e con il rischio che il risultato sia deludente...così è bellissima... proprio ieri a Perugia stavamo ammirando un ex GSXR trasformato in naked o quasi...beh se devo dire la verità, e credo che chi stava con me possa confermare...era inguardabile... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:02:12
|
BELLLISSIMA   
Non trasformarla in nuda, è molto bella così com'è !!! Devo dire però che ho visto diverse nude derivate da questa versione di Gsxr ed erano veramente ben fatte e esteticamente convincenti con il motore Sacs in bella vista. Ma questa è gia bella così  
Il prezzo, invece, è altissimo.   L'anno scorso a Bergamo ne avevo trovata una, 1991, tutta originale e tenuta come Dio comanda. Le gomme erano da cambiare e veniva 900 euri molto trattabili. Non la presi perchè non volevo una supersportiva come prima moto e perchè i colori non mi piacevano, ma era bellissima ed ad un prezzo civile.
Vedi tu. Chi vende, l'affare lo fa di sicuro.
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:37:49
|
Secondo me se la trasformi in una naked la rovini, con quelle carene non è male, mi sembra di aver capito che è il codino che non ti piace molto, se è così modifica solo quello o fai delle grafiche (senti Spike) sulle carene che ti smorzino la coda. Ciao. |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:38:11
|
| ah un'altra cosuccia non da poco...se la devi usare su strada da un'occhiata (se non ti dà i pezzi originali) di ciò che potrebbe non essere omologato...che sò, fanaleria, scarico, frecce ecc... |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:50:11
|
allora mi da tutto quello che c'è li e tutto l'originale..dal motore ai carburatori alla carene ai fanali ... appena mi ritorna lo scanner se riesco vi posto come vorrei fare il codone... tipo M1... ma un po meno esasperato..però con linee tese... devo vedere poi se sta bene con il resto della moto o meno...adesivi... nn saprei proprio cosa mettere... cmq ragazzi pazientate..la moto fisicamente sarà da me domenica questa... devo andare fino a mantova per prenderla...e poi vedrò. grazie a tutti per l'interessamento nn pensavo foste così attivi!
|
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:51:34
|
| adesso che mi viene in mente il tizio mi da anche un codone r6 già verniciato... il suo problema era che con quel telaietto rimaneva troppo basso...però lo si poteva montare lo stesso..il codone che vedete ora invece è di una kawa...ma sta staccato dal serbatoio e nn mi piace molto... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:55:19
|
| per la vetroresina prova a sentire con jackoilrain (è uno degli utenti)...forse lui qualche dritta te la può dare... |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:58:21
|
| cmq il prezzo è quello di motociclismo... anzi costerebbe 2300... ho guardato ...e poi mi da tutto doppio...scarico motore etc etc... |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 10:22:51
|
| Non la toccare e.....bellissima così com'è. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 11:19:43
|
| ok nn la tocco ma il codino lo voglio cambiare quello del kawa nn mi piace per niente...e poi un'altra cosa.. la suzuki di quell'anno montava le 160 al posteriore... su quel cerchio ci sta anche la 170 se nn erro.. è possibile che me la omologhino? |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 11:39:18
|
quote: Originalmente inviata da Kiroxx
cmq il prezzo è quello di motociclismo... anzi costerebbe 2300... ho guardato ...e poi mi da tutto doppio...scarico motore etc etc...
Mi pare di aver capito che la prenderesti anche se costasse 3000 euri   
Comunque per i mezzi con più di 10 anni, a meno che non ce ne siano sul mercato veramente tanti, le quotazioni, anche quelle più ufficiali tipo Eurotax, sono mooolto approssimative. Per non dire che sono proprio inventate, giusto per scrivere qualcosa.
Ciao 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 12:14:33
|
| mi sono innamorato di questa... a parte il codone...e del rumore che fa... |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 12:20:24
|

Ti capisco, ti capisco... Figurati che a me piace pure il codone    |
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 12:40:32
|
Dimenticavo: a tuo posto, se non l'hai già pagata, con il venditore farei una bella sceneggiata a base di:
"MA SAI... FORSE CI HO RIPENSATO (pausa tombale)... EFFETTIVAMENTE E' MOLTO VECCHIA...A MIO PADRE/MADRE/ZIA/NONNA/RAGAZZA NON PIACE... GLI AMICI ME L'HANNO SCONSIGLIATA... SE LA PRENDO ME LA DEVO TENERE IO PERCHE' RIVENDERLA SARA' IMPOSSIBILE... e via di questo passo, con opportune facce ed espressioni di circostanza.
Se gli hai già dato un anticipo riesce ancora meglio, poichè diventa ancora più credibile  Un po' di abilità e concentrazione e vedrai che il tipo se la fa sotto e abbassa le ali   
Ciao  |
|
Modificata da - ennys il 26/10/2004 13:06:18 |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 13:40:58
|
| giovedì vado a mantova per il passaggio ...ci provo eventualmente rimane quello il prezzo..nn va + su...eheheeheh dovrò sfoggiare le mie note caratteristiche da attore nato..che uso oramai dalla tenera età di 18 anni con le tipe..(infatti sono single)si prevede un disastro ahuauhauhauha tranquy |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 14:29:53
|
| Confermo, è veramente bella così! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 16:43:15
|
| E' troppo troppa....non la toccare!!! al limite ti concedo di cambiare i pneumatici... visti così non mi sembrano un gran che..... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 17:28:33
|
| gomme dunlop d 208r se nn sbaglio ..cmq nuove. |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 23:45:20
|
se ancora sei convinto di volerla trasformare (ma ripeto che io non lo farei ) e ti interessa come fare pezzi in vetroresina, leggi qui: http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5585 tratto dalla biblioteca tecnica...(sempre più completa )... |
Modificata da - Beobeo il 26/10/2004 23:47:33 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 27/10/2004 : 08:30:23
|
AHO QUA NON CI SIAMO CAPITI... :-O
innanzitutto quando si parla di motori SACS, preferibilmente 1100, si deve interpellare ME per primo... ;D al momento in cui scrivo ciu sono ben VENTOTTO risposrte senza che nessuno mi abbia messo in mezzo??????
va beh, per stavolta vi perdono...
Kiroxx, dovresti darci qualche spiegazione in più... non si evince la cilindrata (è 750???) eppoi corsa lunga??? che vor di? spiegace perchè mi sa che hai preso una cantonata, visto che i SACS sono superquadri.... comunque benvenuto tra i SACS riders...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 27/10/2004 : 09:27:54
|
scusa se nn ho interpellato te prima di tutti ma nn conoscendo il forum ...vabbè cmq ... la moto è 750, motore però è quello del 91... mi ha detto che ha diverse migliorie rispetto all'88, mi da anche il motore originale nn so cosa intendesse per motore a corsa lunga ..so che questo tizio qua però smanaccia parecchio con motori e altre cose, cmq domani vado a fare il passaggio e mi faccio spiegare bene ...se avete domande da farmi porre al tizio segnatele che poi gliele giro con disinvoltura... grazie intanto! |
 |
|
Discussione  |
|