Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 2-3-4 o 5 ?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviata - 30/12/2004 :  15:42:50  Visualizza il profilo
Vorrei arrivare ad un risultato con i vostri consigli.
Ricordo che io la moto non la uso in pista, ma per lavoro, svago e, per il 90% da soli, il 10% in 2, amo tirare dove possibile, adoro tirare in alto anche per il sound, gradirei solo + spinta ai bassi, per il resto non mi lamento.
In sostanza, se mai un giorno dovessi cambiare la mia gsx 750, su quale dovrei indirizzarmi?
VORREI RISPOSTE SECCHE, NON DIPLOMATICHE

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 30/12/2004 :  15:59:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
tieniti la tua e accorcia i rapporti. 2/3 denti in più di corona e dovresti essere a posto.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 30/12/2004 :  16:35:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
oppure, con meno euri, un pignone con +1 dente...

se vuoi guadagnare qualcosa in più: scarico K&N, getti e spilli dei carburatori, scarico più aperto. Indispensabile (altrimenti il lavoro assolutamente non vale la pena) una perfetta ricarburazione e messa a punto delle modifiche!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/12/2004 :  16:52:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao stefano, la tua è una domanda che può avere milioni di risposte come non averne...
e ti pare semplice la questione???
ti dico come farei io:
Il modello lo lascio come ultima scelta.
Per prima cosa incomincerei a scegliere fra carenata e naked;
Poi passerei al motore, e cioè 2, 3 o 4 cilindri;
di ciò che rimane (e già così non sono poi moltissime) andrei a vedere modello per modello in base all'utilizzo che mi piacerebbe farne...
tutto ciò a meno che non provi o non vedi una moto che ti fà perdere la testa e tutti sti bei discorsi vanno a farsi benedire (come è successo nel mio caso)
dettò ciò da quel poco che hai scritto io per te vedo:
QUASINUDA, 2 CILINDRI, COMODA, e cioè questa:

o questa:

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 30/12/2004 :  16:56:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Beo, se la Tuono è comoda, la Ducati è affidabile..........

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/12/2004 :  17:06:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
è vero, ma è una scelta di ripiego...per risparmiare quei 1000 eurozzi...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/12/2004 :  19:43:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Acquista una TLS, se hai un po di soldi la MUKKA (la BMW postata da Beo), per me comunque una bicilindrica.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  11:44:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Se vuoi cambiare moto e vuoi una gran moto a un costo accettabile ci sono:

Yamaha Fazer 1000
Suzuki Bandit 1200
Honda CB1300

...se proprio vuoi fare l'uovo fuori dalla cesta...

...eccezionale. CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  12:48:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Quel BMW è un transatlantico........una belva.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  18:04:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Quoto BEO!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 01/01/2005 :  14:02:07  Visualizza profilo
Definire "MASSICCIA" il Bmw è riduttivo!!! Però piace anche a me

Stefano , se non vuoi cambiare moto quoto Franz001 altrimenti lo Zione non ti ha consigliato male

IO sono x i bicilindrici ma non disprezzo i 4 o 5(hai la possibilità di comprare rc211?) è una questione di gusti sei hai l'opportunità, provalo

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  17:06:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Quel BMW è un transatlantico........una belva.....

[OT]
Dal vivo non è poi così grosso come sembr in foto, è molto comodo anche in due, puoi caricare borse/borsine/borsette e andarci in ferie x 20gg senza avere male al cu** tutte le sere... oppure puoi andarci al NurburgRing e girare in 7:52 (...record a 7:49...), manico permettendo!!!
Secondo me è un'ottima moto a parte il costo proibitivo...
[/OT]

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  18:51:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Zio transatlantico intendevo quello che tu hai descritto, poi non avendola mai provata non so quanto è potente....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  19:21:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
giusto per restare OT pensate che domenica 24 ottobre avevo l'invito per andarla a provare in pista a Misano, ma lo stesso giorno c'era anche il miniraduno a Perugia x l'eurochocolate con gli amici del forum...
...e naturalmente sono andato a Perugia

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/01/2005 :  22:06:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sei tenero Beo..............................

Lampès

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  14:15:56  Visualizza profilo
T.N.T.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  14:45:25  Visualizza profilo
Secondo me ale ha ragione...ritocca un po' la tua (magari con un bel kit trasmissione nuovo) e vedrai che la moto ti sorpremderà.....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 04/01/2005 :  12:29:50  Visualizza profilo
VISTO I CONSIGLI DI MODIFICA, NON OCCORRE POI MODIFICARE SOSPENSIONI ANT.+POST.? E TELAIO E MOTORE COME MI REAGISCONO? NON E' CHE POI OGNI SETTIMANA MI TOCCA LAVORARCI SOPRA XCHE', ANCHE SE NE AVREI VOGLIA, NON HO NE TEMPO NE SOLDI IN AVANZO!

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 04/01/2005 :  13:02:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Scarico e pignoncino, Ste, scarico e pignoncino !
(magari anche semimanubri) DEH IH OH
InazumaLAmpzzzzzzz

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 04/01/2005 :  14:29:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da stefano750

VISTO I CONSIGLI DI MODIFICA, NON OCCORRE POI MODIFICARE SOSPENSIONI ANT.+POST.? E TELAIO E MOTORE COME MI REAGISCONO? NON E' CHE POI OGNI SETTIMANA MI TOCCA LAVORARCI SOPRA XCHE', ANCHE SE NE AVREI VOGLIA, NON HO NE TEMPO NE SOLDI IN AVANZO!

Vabè, ma mica la stravolgi con i rapporti un filo più corti! Mica ti diventa un motocross...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/01/2005 :  15:47:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Accorci i rapporti, una sistematina allo scarico + filtro aria una controllata alla centralina, come inizio è sufficiente.
Secondo step una revisione alle sospensioni e sei apposto........

Lampès

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina