| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inviata - 22/10/2004 : 11:31:51
|
Ciao a tutti, vorrei sostituire gli pneumatici alla mia Busa, cosa mi consigliate? considerando che qualche volta faccio anche delle belle pieghe. Grazie |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 11:32:51
|
Di andare dal gommista !!!!!!!!!!
Benvenuto ! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 11:35:43
|
Ciao VAKEPESANTEN, benvenuto!
Lascia perdere Hypazia, ci vuole pazienza per sopportarlo 
Sei stato spostato dal moderatore nella "sezione tecnica", il luogo adatto dove fare domande del genere. Cmque fai cosa gradita a tutti gli utenti se ti presenti nella sezione "Salone dei Ricevimenti" e ci dici qualcosa di te. Ora già sappiamo che hai la BUSA  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 13:26:44
|
Ciao
per quel tipo di moto hanno fatto delle gomme dedicate, comunque sia delle Michelin Sport o Metzeler M1 supportano tale potenze visto che un mio amico le ha già montate senza problemi...... |
 |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 14:11:56
|
| benvenuto |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 23/10/2004 : 11:47:09
|
bè di potenza ne hai da vendere con la busa,percio' come ti dicono o m1 o Pirelli diablo corsa,sono gomme che supportano gia' anche i gixxer 1000 percio' non dovresti trovarti male ps:benvenuto nel forum lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
n/a
deleted

14 Messaggi |
Inviato - 23/10/2004 : 12:14:00
|
| CONSIGLIO TECNICO DA GOMMISTA MOTO PIRELLI DIABLO |
MoLiSvernicio!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inviato - 24/10/2004 : 08:02:47
|
Ciao a tutti, il gommista mi consiglierebbe le Michelin Power o le Dunlop208RR.Cosa ne pensate?Un saluto all'amico che mi ricordava di recarmi dal gommista Ciao |
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 24/10/2004 : 17:12:33
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Di andare dal gommista !!!!!!!!!!
Quoto hypazia   |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inviato - 24/10/2004 : 17:24:02
|
Per HIPAZIA ma quando curvi a destra e a sinistra,dove lo giri il manubrio? Ciao |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 09:35:51
|
quote: Originalmente inviata da Vakpesanten
Ciao a tutti, il gommista mi consiglierebbe le Michelin Power o le Dunlop208RR.Cosa ne pensate? Ciao
Bè io ero quasi convinto di montare le Pilot Power ma...........diaciamo che 8 su 10 persone mi consigliano di montare le Pirelli Diablo corsa che per adesso sono le piu' affidabili come strada/pista,poi chiaramente dipende dalla guida e dalla moto. Le Dunlop non ne ho ancora sentito parlare molto percio' non posso dire la mia lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 22:35:28
|
Io ho la Busa ho montati i Michelin pilot sport Cup ottime gomme solo un po' troppo morbide, io che non faccio Burn Out o altro ma comunque quando è possibile(raramente) le tiro il collo ho percorso circa 3000 Km e sono da cambiare, mi hanno parlato bene delle Diablo Corsa e delle M1 metz. ma c'è chi dice che anche le M6 vanno alla grande per uso stradale e fanno anche 8000-9000 kM ! , guarda ho un'amico che con il Ninja 900 ha messo le Avon 190/50 Z17 (73)e vanno che una bellezza ti assicuro che non è uno che va lento o che non piega in curva, dipende da quanto sei disposto a rischiare, io non rischiero' montero' le M1 mi sono abituato alle pilot Gp rischierei di trovarmi male . saluti Mammut |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/10/2004 : 22:53:44
|
| Io monto M1 sulla boxer cup e ho notato una cosa...fino ai 5600 km che ho girato su strade statali, percorsi montani, curve e pieghe hanno fatto un'ottima riuscita...poi ho percorso circa 1600 km in due viaggi di con andature abbastanza elevate su superstrade e autostrade...beh dopo questi 1600 km il centro gomma è scomparso come per magia e sono diventate delle slick...quindi presumo che con la potenza e la coppia dell'Hayabusa sicuramente la tenuta c'è, ma la durata...con quei cv e quei kgm. mi sà che sarà difficile ottenere un buon compromesso durata/prestazioni... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 27/10/2004 : 10:23:41
|
Come dice Beobeo,anchio nel gixxer monto le Bridgestone bt-014,sono ottime ma ho percorso anchio circa 1500 km in autostrada e le ho consumate nel centro (ho quasi la tela fuori)adesso le cambio e quasi sicuramente rimontero le Diablo corsa per anadare sul sicuro e con gomme con ottime prestazioni strada/pista e direi con una buona durata di km lamps |
 |
|
| |
Discussione  |
|