| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inviata - 25/10/2004 : 16:38:18
|
Salve,
possego una Suzuki Gsx600R, che da un po' di tempo mi sta arrecando un "piccolo" fastidio... in fase di accelerazione non aumenta di velocita'... La moto e' del tutto originale e tagliandata regolarmente; se a qualcuno di voi e' capitato qualcosa di simile vi prego di farmi sapere come avete risolto.
Grazie. |
Un doppio Lamp a tutti. Diabolik |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 16:47:44
|
Provato con un po' di manutenzione? A volte candele o filtro aria fanno brutti scherzi...ma se fai manutenzione regolarmente...non sono quelle.
Quanti km ha? Se fossero gli iniettori sporchi, prova con un detergente additivo di benzina.
Beh, magari non ti ho detto niente di nuovo...
In ogni caso, Benvenuto!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 17:12:41
|
Grazie per i consigli e per il benvenuto... come ho scritto nel precedente post la manutenzione la faccio regolarmente...e candele e filtro sono la prima cosa che ho ricontrollato. Per quanto riguarda gli iniettori, la gsx-r possiede una spia sul cruscotto che, in caso di impurezza del carburante o malfunzionamento degli stessi, ti avvisa con un segnale luminoso/lampeggiante...per mia fortuna non si e' mai accesa.
Prima di rivolgermi alla Suzuki spero di raccogliere qualche utile informazione...ho gia' avuto modo di appurare che spesso l'assistenza non e' all'altezza della situazione.
In attesa di altri post..Buon forum |
Un doppio Lamp a tutti. Diabolik |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 17:17:46
|
Da quello che dici potrebbe essere anche un malfunzionamento della centralina...se ti rechi ad un vicino punto suzuki ufficiale ti attaccano una macchinetta alla centralina e vedono se è saltata la mappatura...Al limite te la riprogrammano..
Benvenuto.....e vai piano...hehehe dai scherzo....nessun rancore (ps...se capiti in liguria vienimi a trovare!!!ti faccio fare una piega da ginocchio ai 50 all'ora!!:) ) |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 17:38:04
|
effettivamente quoto cis...e aggiungo che pieghe a 50 si possono fare...ad adria al max a 70....ma confermo che anche a 50 ci stanno... 
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 17:58:48
|
| che non sia partito qualche sensore??!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 18:00:34
|
| ah...benvenuto!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 20:36:57
|
| quoto cisguazzo...fatti fare il test alla centralina... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:47:08
|
Con "in fase di accelerazione non aumenta di velocita'..." cosa intendi di preciso? - Apri il gas ma la moto non prende giri - Apri il gas, la moto aumenta i giri ma la velocità non è proporzionale a essi - Non apri il gas  Lo so, lo so, sono duro! |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 27/10/2004 : 13:23:56
|
| frizione che slitta? |
 |
|
|
Luka68
Paracarro

19 Messaggi |
Inviato - 27/10/2004 : 22:49:06
|
Qui parlate di iniezione quindi non è come il mio caso,ma con il mio Gsx750f avevo il problema che in 6° se aprivo tutto da 5000/6000 giri prendeva bene fino a 8000/8500 per poi impiantarsi , come quando stai entrando in riserva e senti che non spinge + , se poi ero in montagna e volevo salire allegramente i tornanti non c'era verso nemmeno in 2° di fargli superare i 8500giri, l'ho portata del ladro ( mecca) ed era l'aria che per sporcizia non chiudeva + bene, bella pulita ai carburatori e tutto si è risolto alla grande.
Byez |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 28/10/2004 : 08:46:35
|
Sono daccordo con chi ti ha detto di farla vedere dal concessionario perchè se è una cosa elettronica inerente la centralina te la riprogrammano in 10 minuti e sei a posto. Per la fiducia nell'assistenza qualche volta possono venire dubbi anche se dalle mie parti le "sorprese" sono capitate agli amici con la Yamaha in particolare un mio amico che aveva portato l'R6 nuova a fare il primo tagliando e 2 giorni dopo si è trovato a dover andare in una altra officina a rifare il tagliando in quanto non gli avevano neanche guardato il livello dell'olio e gli si è accesa la spia dell'olio mentre era a 200.
Ho visto dal profilo che sei della zona di Napoli fatti consigliare dagli amici del forum che sono nella tua zona può darsi che trovi l'assistenza giusta. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|