Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 piccolo problema nella riserva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviata - 12/10/2004 :  16:55:14  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
ciao a tutti come avete letto nel titolo del post,la mia R ha problemi nel momento in cui entra la riserva.....mi spiego meglio sembra che vada a 2 candele perde colpi.pensate che sia il serbatoio sporco???? oppure le candele?????oppure altro???aspetto vostre impressioni sul problema e grazie in anticipo..

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  17:02:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
la tua riserva non è che equivale praticamente a ZERO? Quel problema la mia lo ha quando la benza è praticamente completamente finita........controlla il litraggio...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  17:38:11  Visualizza profilo
E' un problema comunque quello della moto che quando entra in riserva inizia ad andare male, è in genere è dovuto poroprio alla sporcizia e acqua presenti nel serbatoio.
Ti consiglio di svuotarlo e pulirlo.
Molti cosigliano di viaggiare in riserva il meno possibile, proprio perchè con il tempo le porcherie si accumulano in fondo al serbatoio e si concentrano nei 2-3 litri della riserva, e al motore la cosa non fa bene.
Io ogni tanto svuoto il serbatoio e poi faccio il trattamento con l'additivo STP, quello completo per il sistema di alimentazione.
Ciao
Lapms

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  18:04:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
scusate l'ignoranza, ma per evitare ciò non ci dovrebbe essere il filtro benzina che ha il compito di trattenere le impurità?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  18:27:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Smontare e ripulire il serba dopo va tutto apposto..

Lamps

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  21:58:22  Visualizza profilo
Ho viaggiato in riserva sparata solo una volta, venerdì scorso, e la moto va benissimo.
Dubito che il serbatoio sia mai stato pulito: io non l'ho mai fatto...

Nonostante ciò, vista anche l'età della moto, credo non sarebbe male fare uno di quei trattamenti sigillanti anti ruggine per serbatoi.
Qualcuno ha esperienze in merito, pro, contro... costi

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  09:08:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da beobeo

scusate l'ignoranza, ma per evitare ciò non ci dovrebbe essere il filtro benzina che ha il compito di trattenere le impurità?

Non sempre funziona, soprattutto quando le schifezze sono tante...e in ogni caso trattiene le particelle, l'acqua no di certo!
E poi, tu l'hai mai revisionato e/o sostituito???

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  11:38:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
io non l'ho mai neppure guardato...ma spero che il mecca durante i controlli periodici che faccio fare un'occhiata gliela dia...(ahahahah...bella questa!)

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  11:51:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Ciao,
come si fa a pulire il serbatoio? si lava con l'acqua e si lascia ad asciugare a oltranza??

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  13:46:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da BESA

Ciao,
come si fa a pulire il serbatoio? si lava con l'acqua e si lascia ad asciugare a oltranza??

BESA, si dopo hai la ruggine a grappoli, si lava con benzina pulita e dei dadi in acciaio all'interno si scechera e poi si vuota, o ci sono prodotti apposta in commercio anche per il trattamento antiruggine.

Lamps

Vai in alto alla pagina

BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  14:08:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BESA  Invia a BESA un messaggio ICQ
Grazzzie Yeti sei un orso di saggezza (minchia che rrrridere)
Ogni quanto consigli di farlo?

Daniele "BESA",
TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia.
www.screambikers.com
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina