| Autore |
Discussione  |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviata - 12/10/2004 : 16:55:14
|
ciao a tutti come avete letto nel titolo del post,la mia R ha problemi nel momento in cui entra la riserva.....mi spiego meglio sembra che vada a 2 candele perde colpi.pensate che sia il serbatoio sporco???? oppure le candele?????oppure altro???aspetto vostre impressioni sul problema e grazie in anticipo..
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 17:02:44
|
| la tua riserva non è che equivale praticamente a ZERO? Quel problema la mia lo ha quando la benza è praticamente completamente finita........controlla il litraggio... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 17:38:11
|
E' un problema comunque quello della moto che quando entra in riserva inizia ad andare male, è in genere è dovuto poroprio alla sporcizia e acqua presenti nel serbatoio. Ti consiglio di svuotarlo e pulirlo. Molti cosigliano di viaggiare in riserva il meno possibile, proprio perchè con il tempo le porcherie si accumulano in fondo al serbatoio e si concentrano nei 2-3 litri della riserva, e al motore la cosa non fa bene. Io ogni tanto svuoto il serbatoio e poi faccio il trattamento con l'additivo STP, quello completo per il sistema di alimentazione. Ciao Lapms |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 18:04:15
|
| scusate l'ignoranza, ma per evitare ciò non ci dovrebbe essere il filtro benzina che ha il compito di trattenere le impurità? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 18:27:29
|
Smontare e ripulire il serba dopo va tutto apposto..
Lamps |
 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 21:58:22
|
Ho viaggiato in riserva sparata solo una volta, venerdì scorso, e la moto va benissimo.  Dubito che il serbatoio sia mai stato pulito: io non l'ho mai fatto... 
Nonostante ciò, vista anche l'età della moto, credo non sarebbe male fare uno di quei trattamenti sigillanti anti ruggine per serbatoi. Qualcuno ha esperienze in merito, pro, contro... costi   
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 09:08:05
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
scusate l'ignoranza, ma per evitare ciò non ci dovrebbe essere il filtro benzina che ha il compito di trattenere le impurità?
Non sempre funziona, soprattutto quando le schifezze sono tante...e in ogni caso trattiene le particelle, l'acqua no di certo! E poi, tu l'hai mai revisionato e/o sostituito??? |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 11:38:40
|
| io non l'ho mai neppure guardato...ma spero che il mecca durante i controlli periodici che faccio fare un'occhiata gliela dia...(ahahahah...bella questa!) |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 11:51:30
|
Ciao, come si fa a pulire il serbatoio? si lava con l'acqua e si lascia ad asciugare a oltranza?? |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 13:46:29
|
quote: Originalmente inviata da BESA
Ciao, come si fa a pulire il serbatoio? si lava con l'acqua e si lascia ad asciugare a oltranza??
BESA, si dopo hai la ruggine a grappoli, si lava con benzina pulita e dei dadi in acciaio all'interno si scechera e poi si vuota, o ci sono prodotti apposta in commercio anche per il trattamento antiruggine.
Lamps |
 |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 14:08:55
|
Grazzzie Yeti sei un orso di saggezza (minchia che rrrridere) Ogni quanto consigli di farlo?
|
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
| |
Discussione  |
|