ciao a tutti volevo sapere una sciocchezza in merito al forcellone della mia R ..........praticamente davanti quindi sul parafango ho notato che la vernice si è screpolata sapete dirmi più o meno perchè.da quando ho comprato la moto sta al coperto ...non so prima.a me hanno detto che col tempo tutte lo fanno lo hanno definito la ruggine dell'acciaio fatemi sapere ciao un doppio lampeggio atutti.
perchè non posti una foto? cosi è difficile diagnosticare qualcosa... puoi star certo che se metti una bella fotina, fra noi ci sarà certamente qualcuno che ti saprà dire cos'è e come si risolve... ora non sò per le moto, ma per le auto la garanzia sulla verniciatura è di 10/12 anni...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
come di ce Beobeo posta una foto, io lavorando con quei materiali ti posso dire subito cosa è successo, la ruggine dell'acciaio si verifica quando non è trattato superficialmente e di scarsa qualità, ma il forcellone non è in Alluminio?????
come faccio a mettere una foto???? non sono tanto pratico del pc.....cmq il colore si e tolto a spoglie la macchia ha una grandezza come un cucchiaino da caffè per interci...