Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [consiglio] Dischi nuovi
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 11/10/2004 :  18:16:27  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ho rotto uno dei dischi nell'incidente.
Data l'usura (la moto ha 35000 Km ed ha fatto tanta pista) e visto il danno ipotizzavo forse di prendere i dischi nuovi.
Vi dico, GSXR-750 K1, e ora sbizzarritevi mi fido di voi

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  18:43:45  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Due LP dei Duran Duran!
Sono tornati di moda e un figlio degli anni 80 come te non se li puo' perdere .....
Va bene! Taccio!!!!!
Buona serata a tutti!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  19:10:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grazie al prezioso aiuto di Floriana ho risolto il problema.
Vi posto le foto, GRAZIE FLO!!

ORA CHI MI AIUTA A MONTARLI???

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  19:39:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
we...
forse un mio amico ne ha un paio "nuovi nuovi"...
ti fo sapere...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  19:50:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Nooo.... meglio un bel paio di dischi di Battisti

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  20:16:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ciao

i dischi originali ti costano una fucilata, i Braking a margherita (non i fiori) puoi spendere circa 350/400 euro la coppia un bel effetto e un bel frenare se poi usi la moto in pista.

Lamps

Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  08:39:09  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
no battisti no... piuttosto che frenare ti vai a spiaccicare :P

i breaking... li ho, sono molto buoni ma secondo me sono da pista... mangiano le pastiglie come se fossero di gesso e sono sempre freddi.

se l'uso che ne fai e' quello allora stai certo che sono i migliori (io l'ho messo con le dual carbon) ma occhio che in strada l'accoppiata margherita piu' dua carbon e' un tentato omicidio. da freddo non frena nulla. ma proprio 0 come non toccare nemmeno il freno.

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  10:00:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Tanazzo i Braking sono ottimi e costano il giusto. Per un loro corretto utilizzo ti consiglio di utilizzare le pastiglie prodotte dalla stessa Braking.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  10:15:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Io prenderei i dischi a margherita della Braking, sono belli e buoni.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  10:20:21  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
quote:
Tanazzo i Braking sono ottimi e costano il giusto. Per un loro corretto utilizzo ti consiglio di utilizzare le pastiglie prodotte dalla stessa Braking.

le ho avute... in pista si sono vetrificare.

non dico di prendere gli orginali che costano un'ira di dio (magari li trovi non bracking a non molto alla omnia racing (di pozzuoli hanno buoni prezzi anche se dal catalogo poi il prezzo finale e' da mercanteggiare :P) ma prova a vedere i normali soprattutto se li usi in giro.

ribadisco li ho da 4 anni ormai, mi hai visto guidare e piu' o meno hai un'idea di come uso la moto.

Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  10:48:33  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
ho dato un occhio... parti dalle 209 euro fino a 400 circa... non ho capito se un disco o la coppia...

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  10:59:32  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Evvai di Wave.

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  11:15:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Bellissimi sti wave...ma questi ti farebbero schifo?

Ci sono anche altre offerte interessanti su ebay, come QUESTA o QUESTA

Buoni acquisti.......

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  11:49:57  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Bellissimi i wave posteriori... peccato che per una cosa inutile devi lasciare 150 eu :(

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  12:17:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io pensavo proprio ai wave postati da motorman, visto che non voglio prendere quelli a margherita che non vanno bene in strada e io uso la moto sempre.
Sto controllando le vostre segnalazioni, grazie.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  12:51:35  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Attenzione, perchè il secondo disco visto su Ebay NON è flottante.
Quello va solo dietro.

Prima o poi...

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina