| Autore |
Discussione  |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviata - 11/10/2004 : 13:25:35
|
Faccio il tagliando alla moto..... e dice che bisogna metterci 2,6 Kg di olio motore....... ok e tanti ce ne ho messi.
torno a casa la mattina dopo controllo e ce ne metto un'altro po'....... ci faccio un po' di Km metti 1.500 tho' e ieri vado a controllare, alzo l'astina e niente, pulita aggiungo 100g, metto l'astina ......pulita  .....aggiungo altri 100g... astina...... pulita    quasi 400g di olio ho aggiunto.... ma com'è possibile ?? non perde olio, prima del tagliando non ho mai dovuto aggiungerne ?? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 14:18:45
|
Il controllo l'hai fatto a motore caldo con moto spenta da almeno 3-5 minuti? Non è che 2,6 kg d'olio è la quantità prevista senza cambio filtro olio? cmq. non mi stupirei più di tanto se fosse stato il "tagliandatore" a combinarla... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 14:34:47
|
| No no il tagliandatore ha fatto le cose in regola ..... ti pare che rompipalle come sono ho lasciato il mio Gs da solo col meccanico ?? col cavolo sono stato li dall'inizio alla fine (tranne per una piccola pausa martini di 5 minuti)..... ma il cambio olio era gia stato fatto.... per quanto riguarda l'affare del filtro.... bo' dovro' controllare appena torno a casa stasera. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 19:40:49
|
we hypazi... il martini era conteggiato nel calcolo dei litri? Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 19:51:15
|
se hai perso tutto quell'olio i casi sono due: dovevi fare un enorme fumo bianco, o una grossissima chiazza d'olio per terra.
Se non è nessuna delle due, l'olio NON c'era...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 20:11:52
|
Ciao
sicuramente è stato messo l'olio senza calcolare il riempimento del filtro, se no c'è da proccuparsi.
Lamps
PS: il martini fà brutti scherzi |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 11/10/2004 : 20:19:20
|
| Beh,forse c'hai messo il CARAPELLI....prova col MONINI!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 09:28:50
|
Ieri non ho avuto tempo di controllare...... ma mi è venuto in mente che: la mia moto ha il cavalletto centrale e quando lo metto poggia sulla ruota davanti (mentre quella dietro rimane sollevata)...... l'altra volta ho messo uno spessore sotto la ruota davanti per equilibrare la moto e poi ho controllato il livello...... l'ultima volta, invece mi sono scordato lo spessore !!
ca**o, se il problema era questo, ed io ho aggiunto l'olio...... potra' rovinarsi ?? |
testo della settimana
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 10:15:01
|
| domanda....non ti offendere...non è che controlli l'olio a motore acceso? perchè se è così è normale che non te lo ritrovi... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 10:27:30
|
| No no a motore spento, e spento pure da parecchio....... è stato spento tutta la notte. (pero' è la prima volta che mi capita di non trovarcelo) ora faro' altri Km e poi ricontrollero' e spero che sara' ancora tutto li...... ma se non dovesse esserlo ?? cosa sta succedendo alla mia moto ?? |
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|