| Autore |
Discussione  |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviata - 26/09/2004 : 09:43:00
|
non sapendo più dove cercare , ho deciso di porvi una domanda........mi è capitato di sentire che la gsxr 600 modello k ha la seconda e la terza marcia limitate per via della legge sulle emissioni di gas e per il rumore.........è vero?......mi avevano detto che questo problema poteva essere tolto applicando un interruttore sulla centralina......... se non sbaglio era stato chili in persona a dire come si poteva eliminare questo inconvegnente.....ne sapete qualcosa? grazie mille! |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 14:28:31
|
Ciao Modifica del TRe ci dovrebbe essere qualcosa postata da me nel forum Tecnico voce GPACK casalingo altrimenti trovi tutto sul forum del sito Uff suzuki tra gli articoli di " TOPOSODO".
Ciao Eia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 14:31:43
|
| grassssssie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 14:37:49
|
| non riesco a trovare gli articoli..........in che sezione sono? |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 15:34:20
|
Guarda,l'ho detto e ridetto tante volte,lascia stare ste cavolate,il g-pack,ecc...tanto non capirai mai se la moto è migliorata tant'è la differenza minima(sopratutto sul 600...capisco la busa e il 1000,ma il 600!Oh,senza offesa;)lo dico solo xkè la tua moto ce l'avevo anch'io!)......cmq x dimostrare che sono un buono tè,beccate questa: http://www.centocavalli.it/tre.htm
E credo non ti serva altro;P |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 17:30:48
|
mi hai offeso tantissimo!!      ovviamente scherzo..........., dopo un'attente lettura penso che lascerò perdere volentieri prima di sputt.... il tutto.......... grazie...... p.s devo cancellare il post? |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 27/09/2004 : 09:39:58
|
| mah non so bene cosa possa cambiare la mia sia in seconda che in terza ha il contagiri che arriva tranquillamente a fondoscala quindi non so che limitazione possa avere |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 27/09/2004 : 21:01:02
|
Dovrebbe cambiare solo l'anticipo su alcuni modelli e su altri la seconda farfalla non si apre completamente come invece succede quando spalanchi il gas nelle altre marce, ma il motore arriva comunque a fare i suoi giri.
Saluti Eia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
| |
Discussione  |
|