Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 2a e 3a limitate
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviata - 26/09/2004 :  09:43:00  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
non sapendo più dove cercare , ho deciso di porvi una domanda........mi è capitato di sentire che la gsxr 600 modello k ha la seconda e la terza marcia limitate per via della legge sulle emissioni di gas e per il rumore.........è vero?......mi avevano detto che questo problema poteva essere tolto applicando un interruttore sulla centralina.........
se non sbaglio era stato chili in persona a dire come si poteva eliminare questo inconvegnente.....ne sapete qualcosa?
grazie mille!

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  14:28:31  Visualizza profilo
Ciao Modifica del TRe ci dovrebbe essere qualcosa postata da me nel forum Tecnico voce GPACK casalingo altrimenti trovi tutto sul forum del sito Uff suzuki tra gli articoli di " TOPOSODO".

Ciao
Eia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  14:31:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
grassssssie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  14:37:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
non riesco a trovare gli articoli..........in che sezione sono?
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  15:34:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Guarda,l'ho detto e ridetto tante volte,lascia stare ste cavolate,il g-pack,ecc...tanto non capirai mai se la moto è migliorata tant'è la differenza minima(sopratutto sul 600...capisco la busa e il 1000,ma il 600!Oh,senza offesa;)lo dico solo xkè la tua moto ce l'avevo anch'io!)......cmq x dimostrare che sono un buono tè,beccate questa: http://www.centocavalli.it/tre.htm

E credo non ti serva altro;P

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  17:30:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
mi hai offeso tantissimo!!
ovviamente scherzo..........., dopo un'attente lettura penso che lascerò perdere volentieri prima di sputt.... il tutto..........
grazie......
p.s devo cancellare il post?
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  09:39:58  Visualizza profilo
mah non so bene cosa possa cambiare la mia sia in seconda che in terza ha il contagiri che arriva tranquillamente a fondoscala quindi non so che limitazione possa avere

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  21:01:02  Visualizza profilo
Dovrebbe cambiare solo l'anticipo su alcuni modelli e su altri la seconda farfalla non si apre completamente come invece succede quando spalanchi il gas nelle altre marce, ma il motore arriva comunque a fare i suoi giri.

Saluti
Eia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina