Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Report Rieka ...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviata - 26/09/2004 :  12:24:58  Visualizza il profilo
Non vi assillo col solito report anche perche' non riuscirei a descrivere le emozioni provate quel giorno....
comunque diciamo che sottoscrivo tutti i bellissimi report di voi altri pistaioli da paura....
tre piccole foto ....per me di cosi' grande importanza....

il ginocchio non e' arrivato ma piano piano ci arrivo ...

P.S. ancora mi luccicano gli occhi ripensando a quel giorno...

ciao beliiiiiiiiiiiiii

P.S. bis

con 90 euri mi sono fatto tutta la giornata....non male visti i prezzi delle blasonate piste italiane...

I love this bike....& she loves me......

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  13:53:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
complimenti...........vedrai che il ginocchio arriverà a terra prima di quanto tu possa pensare..........
ma hai girato con le carene originali?????????pazzo!!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  14:04:04  Visualizza profilo
si adesso che ci penso .....hai ragione ....pazzooooooooooo

pero' di soldini ne avevo pochi quindi.......

Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  14:13:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
mi raccomando , se inizierai a girare più spesso in pista monta delle vtr perchè se per sbaglio rovini quelle originali ti verrà da piangere.........
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  18:08:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ragazzi...non so se avete letto bene...90 € tutto il giorno...
ma la qualità delle piste italiane è tanto superiore quanto i prezzi?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  18:36:21  Visualizza profilo
comunque venga giudicata ....la pista di rieka e' ormai datata ma vanta di essere stata consumata dalle gomme dei piu grandi piloti del passato ......non li scrivo per non fare pessime figure ....pero' e' cosi' ...... motomondiale etc etc
il grip e' a dir poco eccezionale.....

per quelli del triveneto puo' essere una valida alternativa ad altre piste mooooolto piu' costose......
ci si potrebbe mettere d'accordo per una uscita tutti insieme ....

io l'ho buttata.....

ciao beliiiiiiiiiiiii

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 26/09/2004 :  23:52:07  Visualizza profilo
Complimenti per le foto!
Comunque come ti hanno già consigliato anchio te lo ricordo, quando ritorni in pista togli gli specchi (non servono), togli le frecce (non servono), cambia la carena e il codone con i più economici in vtr (si possono anche trovare usati questi particolari chiedi in officina ogni tanto se uno ha fortuna risparmia).
Io mi sono un pò informato prima di prendere carena e codone in vtr per il mio gsxr e il concessionario mi ha gelato quando mi ha detto quanto costa il solo codone originale (l'anno scorso veniva intorno ai 550 euro per un pezzettino di plastica forse anche da verniciare!)

Per il ginocchio non ti porre neanche il problema di sicuro la prossima volta lo tocchi magari anche al secondo giro!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Modificata da - alvygsxr il 26/09/2004 23:55:28
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  10:52:45  Visualizza profilo
ticiar non avere fretta...anche io nella mia uscita ad adria come prima volta ho sgrattato ma solo pochino...
ovvero il 90% dei giri manco l'ho visto lo SGRATT....son sicuro che la prossimia volta andrà molto meglio!
L'importante è essere coscenti dei propri limiti e cercare di limarli un po' ala volta senza strafare!!!

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  12:31:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Bella ticiar, fregatene del ginocchio e pensa a divertirti!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  14:57:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ho degli amici che vanno spesso a Rijeka, tra cui uno ci è pure cascato distruggendo una R1, ma ha anche la fama per non essere tra le migliori a livello di sicurezza a livello di pista (non per quanto riguarda invece l'organizzazione in termini di ambulanza e primo soccorso ijn caso di cadute)!

p.s. per curiosità ho visto il tuo profilo, visto che hai detto "noi del triveneto".....tu sis un Furlanat!!!...io sono di Mortegliano!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  21:45:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Belle photo complimenti!!!

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  23:15:15  Visualizza profilo
Ciao, non ti fissare pensando al ginocchio, se fai scorrere la moto e cerchi di abbassare i tempi ti trovi a raschiare involontariamente !! Segui quelli che vanno più secchi ( non esageratamente ), se fanno loro la curva la devi fare anche te ... e spera che la finiscano in piedi !!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina