| Autore |
Discussione  |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviata - 26/09/2004 : 12:24:58
|
Non vi assillo col solito report  anche perche' non riuscirei a descrivere le emozioni provate quel giorno....  comunque diciamo che sottoscrivo tutti i bellissimi report di voi altri pistaioli da paura.... tre piccole foto ....per me di cosi' grande importanza....

il ginocchio non e' arrivato ma piano piano ci arrivo ...
P.S. ancora mi luccicano gli occhi ripensando a quel giorno...
ciao beliiiiiiiiiiiiii
P.S. bis
con 90 euri mi sono fatto tutta la giornata  ....non male visti i prezzi delle blasonate piste italiane...   |
I love this bike....& she loves me...... |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 13:53:51
|
complimenti...........vedrai che il ginocchio arriverà a terra prima di quanto tu possa pensare.......... ma hai girato con le carene originali?????????pazzo!!!!!!!!!! |
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 14:04:04
|
si adesso che ci penso .....hai ragione ....pazzooooooooooo
pero' di soldini ne avevo pochi quindi....... |
 |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 14:13:17
|
| mi raccomando , se inizierai a girare più spesso in pista monta delle vtr perchè se per sbaglio rovini quelle originali ti verrà da piangere......... |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 18:08:24
|
ragazzi...non so se avete letto bene...90 € tutto il giorno... ma la qualità delle piste italiane è tanto superiore quanto i prezzi?
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 18:36:21
|
comunque venga giudicata ....la pista di rieka e' ormai datata ma vanta di essere stata consumata dalle gomme dei piu grandi piloti del passato ......non li scrivo per non fare pessime figure ....pero' e' cosi' ...... motomondiale etc etc il grip e' a dir poco eccezionale.....
per quelli del triveneto puo' essere una valida alternativa ad altre piste mooooolto piu' costose...... ci si potrebbe mettere d'accordo per una uscita tutti insieme ....
io l'ho buttata.....
ciao beliiiiiiiiiiiii |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 23:52:07
|
Complimenti per le foto! Comunque come ti hanno già consigliato anchio te lo ricordo, quando ritorni in pista togli gli specchi (non servono), togli le frecce (non servono), cambia la carena e il codone con i più economici in vtr (si possono anche trovare usati questi particolari chiedi in officina ogni tanto se uno ha fortuna risparmia). Io mi sono un pò informato prima di prendere carena e codone in vtr per il mio gsxr e il concessionario mi ha gelato quando mi ha detto quanto costa il solo codone originale (l'anno scorso veniva intorno ai 550 euro per un pezzettino di plastica forse anche da verniciare!)
Per il ginocchio non ti porre neanche il problema di sicuro la prossima volta lo tocchi magari anche al secondo giro! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
Modificata da - alvygsxr il 26/09/2004 23:55:28 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 27/09/2004 : 10:52:45
|
ticiar non avere fretta...anche io nella mia uscita ad adria come prima volta ho sgrattato ma solo pochino... ovvero il 90% dei giri manco l'ho visto lo SGRATT....son sicuro che la prossimia volta andrà molto meglio! L'importante è essere coscenti dei propri limiti e cercare di limarli un po' ala volta senza strafare!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/09/2004 : 12:31:18
|
| Bella ticiar, fregatene del ginocchio e pensa a divertirti! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 27/09/2004 : 14:57:49
|
ho degli amici che vanno spesso a Rijeka, tra cui uno ci è pure cascato distruggendo una R1, ma ha anche la fama per non essere tra le migliori a livello di sicurezza a livello di pista (non per quanto riguarda invece l'organizzazione in termini di ambulanza e primo soccorso ijn caso di cadute)!
p.s. per curiosità ho visto il tuo profilo, visto che hai detto "noi del triveneto".....tu sis un Furlanat!!!...io sono di Mortegliano!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 27/09/2004 : 21:45:20
|
Belle photo complimenti!!!    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviato - 27/09/2004 : 23:15:15
|
Ciao, non ti fissare pensando al ginocchio, se fai scorrere la moto e cerchi di abbassare i tempi ti trovi a raschiare involontariamente !! Segui quelli che vanno più secchi ( non esageratamente ), se fanno loro la curva la devi fare anche te ... e spera che la finiscano in piedi !!!!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|