Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Modificare GSX 600 F
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hanso77
Paracarro

47 Messaggi

Inviata - 24/09/2004 :  14:25:46  Visualizza il profilo
Ragazzi sono nuovo del forum ho una GSX 600 F del 2000 sono molto contento in generale della moto, ma vorrei modificare la posizione di guida, montando uno manubrio dritto per intenderci tipo naked, secondo voi è possibile montare staffa (non so se si chiama così, per intenderci il supporto che tiene gli steli degli ammortizzatori anteriori) e manubrio della gsx 600 bandit ??
Ringrazio anticipatamente chi mi pùo dare qualche consiglio ciaooo

hanso77
Paracarro

47 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  14:33:35  Visualizza profilo
Vorrei anche montare uno spoiler antivento un pò maggiorato ho visto quello della GIVI DH158 in modo da aver più protezione dal vento qualcun altro ha acquistato questo prodotto ?
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  14:35:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
E' buona norma presentarsi prima nell'apposita sezione.
Io non posso esserti di aiuto ma il forum è pieno di estimatori della tua moto, troverai sicuramente qualcuno in grado di aiutarti.
Ciao e benvenuto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

hanso77
Paracarro

47 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  14:51:29  Visualizza profilo
Grazie, ho subito provveduto a presentarmi anche nell'apposita sezione. Scusatemi se non l'avevo fatto subito.
Ciaoo
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  15:50:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Se guardi nella Biblioteca Tecnica, troverai un post con moltissime informazioni sul GSXF (tra noi comunemente noto come "suppostone").

Cmque forare la piastra di sterzo e montare due riser per un manubrio largo da naked è sicuramente possibile, l'ho già visto realizzare.

Chiedi a Deiex, lui l'ha fatto sulla SV1000S...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  16:53:48  Visualizza profilo
quante cose si possono fare col suppostone...eh franz??

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

hanso77
Paracarro

47 Messaggi

Inviato - 24/09/2004 :  19:00:33  Visualizza profilo
Franz proverò a chiedere ultriori consigli a Deiez ma da quanto mi dici deduco che forare la piastra non è un grosso problema a livello strutturalegiusto ??
Ciao e grazie per ora
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 25/09/2004 :  10:51:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Ovviamente dipende dalla dimensione e dalla quantità dei fori! In ogni caso non è un intervento "drammatico" nella rigidità della piastra.

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  12:49:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Non so se ti consiglierei questa modifica... il suppostone con il manubrio alto non è altro che il bandit.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

hanso77
Paracarro

47 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  17:35:01  Visualizza profilo
€ Tanai
So perfettamente che diventerebbe come una bandit, ma il problema serio e che essendo 1.91, spesso mi stanco i polsi + la mia zavorrina mi viene sempre addosso in frenata.
Faccio una scelta di comodità penalizzando sicuramente l'estetica.
Ciao
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  19:57:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ciao

in qualche sito tedesco trovi anche le piastre per montare il manubrio alto , in germania sono parecchi che fanno quella modifica specialmodo su RI, GSXR1000/750 ect ect.

Lamps

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 27/09/2004 :  23:37:57  Visualizza profilo
Noooo , un'R1 o un gsxr cosi conciato ... meglio una peperonata a colazione !
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina