Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Gsx-F 600 gomma 160 - CE L'HO FATTAAA..!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 09/10/2004 :  16:33:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Complimentoni Damy

alla prossima volta che ho problemi legali in azienda ti contatto per la consulenza

Ottimo lavoro comunque

Lamps

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  20:01:42  Visualizza profilo
Sono riusciro a farmi dare il nulla Osta per montare un 190 sul GSXF 600!!!!!. Damy, unico ed irraggiungibile Signore dei Nulla Osta quando riuscirò a trovare un motore Bandit 1200 e a montarlo sul GSXF sarai al mio fianco. STANDIG OVATION per te(perchè io so le lingue)

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  14:03:14  Visualizza profilo
come hai fatto?!?!?!?!?!?!?!
che gli avresti detto che a me mi ca**iano per il 160!!!!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  19:09:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da of20

come hai fatto?!?!?!?!?!?!?!
che gli avresti detto che a me mi ca**iano per il 160!!!!

Ma che gli hai scritto nel fax? Hai seguito il mio consiglio nel post precedente? Rileggi attentamente la lettera che gli ho inviato io e prendi spunto da lì.
Comunque se proprio ti fanno confondere mandagli un fax più o meno così:

OGGETTO: richiesta nulla osta pneumatico in alternativa su motociclo Suzuki GSX600F con telaio JS1A____________

Con la presente, in riferimento alla Vostra ns.rif.____, sono a chiederVi chiarimenti, più precisamente vorrei comprendere perchè, a differenza di un mio compagno motociclista al quale è stato appena rilasciato il nulla osta per montare una gomma posteriore 160/60zr17, a me non venga concesso visto che abbiamo la stessa motocicletta (GSX600F).

Non comprendendo questa disparità di trattamento con la presente Vi rinnovo la richiesta di concessione del nulla osta in questione.

In attesa di una Vostra risposta colgo l'occasione per porgerVi i miei più distinti saluti.

Fammi sapere che ti rispondono, ormai hanno creato un precedente e quindi il nulla osta te lo devono da' per forza!
Ciao...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  19:12:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da Motonauta2002

Sono riusciro a farmi dare il nulla Osta per montare un 190 sul GSXF 600!!!!!. Damy, unico ed irraggiungibile Signore dei Nulla Osta quando riuscirò a trovare un motore Bandit 1200 e a montarlo sul GSXF sarai al mio fianco. STANDIG OVATION per te(perchè io so le lingue)

Volentieri... anche se la vedo molto più dura

Comunque non mi lusingate più... altimenti mi monta la testa

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  22:26:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Ehi ragazzi,
ho seguito anch'io l'esempio di Damy, ma ho chiesto solamente la possibilità di montare il 160/60/17.

E adesso, con estrema disivoltura e non chalance mi si viene a dire che avrei potuto (udite udite!!!!!!) chiedere per poter montare addirittura un 190!!!!!!!

....azzzo

Sono talmente contrariato che domani mattina al posto di farmi la barba, davanti allo specchio incomincerò a schiaffeggiarmi

Comunque complimenti!

Ma sti ca**i di ingegneri, non potrebbero una volta per tutte dare l'omologazione per 2 o 3 tipi di gomme????

lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 12/10/2004 :  23:08:17  Visualizza profilo
perdonatemi un domandone: l'uso della gomma più larga che benefici darà? io con le misure attuali arrivo sulla gomma dietro vicino alla spalla ma l'anteriore ha più margine. eppure la sensazione di perdita d'aderenza me la dà proprio l'anteriore. devo intervenire sulle forche? un 190 mi cambierebbe qualcosa? montando un 190 l'anteriore va bene così com'è?

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  09:57:29  Visualizza profilo
Aho ma mica starete a credere del Nulla Osta del 190?! Ahooooooo stavo a scherzàààààààààààahhhhhhhhhhhhhaaaa!!!!!!!!!!

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  14:59:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Per fortuna!!!!

Grazie Motonauta2002,

mi hai reso felice

E' bello scoprire che alla mia età credo ancora alle favole

Ciao

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  18:16:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da minco

perdonatemi un domandone: l'uso della gomma più larga che benefici darà? io con le misure attuali arrivo sulla gomma dietro vicino alla spalla ma l'anteriore ha più margine. eppure la sensazione di perdita d'aderenza me la dà proprio l'anteriore. devo intervenire sulle forche? un 190 mi cambierebbe qualcosa? montando un 190 l'anteriore va bene così com'è?

Mi pare strano che tu perda aderenza prima sull'anteriore che sul posteriore, che gomme hai? Per quanto mi riguarda l'anteriore non mi ha mai tradito a differenza del posteriore che in uscita dalla curva in accelerazione tende a slittarmi un pò troppo (ho ancora tutte le regolazioni originali), con una gomma posteriore maggiore si ha più impronta a terra (meno slittamenti), maggiore gomma lateralmente (quindi pieghe migliori), in più una spalla più bassa da maggiore rigidità alla gomma stessa. Quindi appena finirò le gomme che ho sotto montero il tanto agognato 160/60zr17.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  18:19:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da Motonauta2002

Aho ma mica starete a credere del Nulla Osta del 190?! Ahooooooo stavo a scherzàààààààààààahhhhhhhhhhhhhaaaa!!!!!!!!!!

Ci si potrebbe anche provà....

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 13/10/2004 :  21:58:15  Visualizza profilo
anche se mi sembrava un pò forzato, io c'ho creduto...

per damy, ho le z4 ma sinceramente grandi problemi al posteriore non li ho mai riscontrati. ma ti confermo quelli davanti. va detto anche che fra poco spengo la candelina dei 100 kg, forse il peso piuma della moto ed il mio incidono? ciò che non mi torna è che il segno sulla gomma è lontano dalla spalla...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 14/10/2004 :  08:37:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
mi inchino avanti a te o divino....

Azzo sei stato proprio bravo, hai ottenuto una cosache credevo impossibile.
Ancora compliments

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  18:18:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da minco

anche se mi sembrava un pò forzato, io c'ho creduto...

per damy, ho le z4 ma sinceramente grandi problemi al posteriore non li ho mai riscontrati. ma ti confermo quelli davanti. va detto anche che fra poco spengo la candelina dei 100 kg, forse il peso piuma della moto ed il mio incidono? ciò che non mi torna è che il segno sulla gomma è lontano dalla spalla...

Io sotto il suppostone ho le micheal pilot road, che non vedo l'ora di finire per montare il 160, le z4 non l'ho mai provate (si dice che siano ottime le z6) ma non credo dipenda dal peso, è vero che peso quasi 30km. meno di te ma con la mia zavorrina dietro ho rifatto qualche piega non proprio tranquilla ma la gomma anteriore non mi ha mai dato cenni di perdita di aderenza, quanti km. hai percorso con quelle gomme e da quanto le hai montate, si saranno mica indurite?? Per quanto riguarda in fatto di non arrivare alla spalla dell'anteriore devi considerare che la 120 viene abbinata anche a posteriori 180-190 che a differenza della 150 hanno più gomma che permette di arrivare a pieghe di maggiore angolazione, quindi...
Quando arriverai a cambiare le gomme alla moto ti consiglio di montare o le z6 (che in questo forum sono piaciute) o le micheal pilot sport con una bella 160/60 dietro.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  20:27:49  Visualizza profilo
per ora non penso di cambiare le gomme (hanno un anno e mezzo, circa 3000 km, non si sono indurite) semplicemente perchè penso di cambiare moto, ma sull'assetto vale la pena provare a cambiare qualcosa.
ma se cambio le gomme ti emuloe la monto più larga (io avevo pensato alle diablo corsa, che pure mi sembra abbiano avuto buona riuscita).
grazie

la mia storia
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 19/10/2004 :  14:05:19  Visualizza profilo
damy quanto hai atteso il fax?
io ho fatto come da istruzioni ma ancora non mi hanno risposto?!?!e' un buon segno o no?
grazie mitico delle omologazioni
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 19/10/2004 :  19:17:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Al primo fax (dove mi hanno risposto picche) la risposta è arrivata dopo 6/7 giorni, mentre per il secondo fax (quello del nulla osta) la risposta è arrivata dopo 10/11 giorni.
Se fossi in te aspetterei almeno una 20ina di giorni prima di riprovare, le poste sono quelle che sono e poi lasciagli un pò di tempo perchè si rendino conto che ormai non hanno più scuse che tengano per non concedere il nulla osta.
Ciao e appena hai novità fammi sapere.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 21/10/2004 :  16:16:54  Visualizza profilo
Mi è arrivato il NULLA OSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 21/10/2004 :  18:37:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da clavicola

Mi è arrivato il NULLA OSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti.
Andrea.

Lo dicevo che ormai lo devono rilascia per forza...

Voglio proprio vede se quando ci incontreremo a qualche raduno se non mi offrite almeno un caffè!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 21/10/2004 :  18:46:51  Visualizza profilo
BRAVISSIMO... spero che non dovrai mai convincermi di niente altrimenti mi tocca emigrare in Lapponia...(ma sulle renne si può montare il 160? Lo chiedo perchè altrimenti che lo fanno a fare il RENNSPORT!)
E' terrificante lo so, ma non potevo farne a meno.
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  18:01:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
DAMY, HEI DAMY,
voglio dirti "una" cosa:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Oggi mi è arrivato il NULLA OSTA come dai tuoi insegnamenti
ciao

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  18:33:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO PREGO

Felicissimo....

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

benzo
Paracarro

40 Messaggi

Inviato - 21/03/2005 :  12:23:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di benzo
ora lo chiedo anke io per il mio suppostone 750!!!! speriamo in bene.... finora nn me lo hanno mai rilasciato................ :-(

>> >>>> >>>> Ecco le foto della mia bella >>>> >>>> >>

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7441 <<<< Clicca qui!!!!
Vai in alto alla pagina

SU STORI
MotoTurista

Italy
165 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  20:43:35  Visualizza profilo
Grande Damy,anche io ho intenzioni di richiedere il nulla osta per il 160; non dovrei aver problemi in quanto la mia moto è gsxf 750
posso chiederti, gentilmente, come hai impostato la prima domanda?
Ti ringrazio.
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  23:49:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
damy, visto che sei diventato l'impostatore ufficiale del forum, non è che mi imposteresti una richiesta per montare sul posteriore una 170, 180, 190 o vedi tu quello che è possibile montare, in luogo della "160/60 vr17" che monta il mio gsxr 750 dell'88 (gr77a) ??? grazie mille!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  19:09:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da SU STORI

Grande Damy,anche io ho intenzioni di richiedere il nulla osta per il 160; non dovrei aver problemi in quanto la mia moto è gsxf 750
posso chiederti, gentilmente, come hai impostato la prima domanda?
Ti ringrazio.

Se guardi attentamente il post... comunque te l'ho riporto qui sotto:

1° Prendendo in considerazione che la Suzuki ha sempre rifiutato di rilasciare il nulla osta per il Gsx-F 600, ho dovuto trovare una buona scusa a cui attaccarmi per riuscire a convincerli, quindi ho dichiarato che avevo un consumo non regolare delle gomme viaggiando con un carico elevato.
Qui sotto ho riportato la lettera in originale:

Io sottoscritto __________ residente in _________ proprietario da soli 4 mesi di una moto Suzuky GsxF del 2000 ho avuto dei problemi riguardanti il non corretto consumo delle gomme (in particolare quella posteriore), dovuto dal fatto che la moto viene da me adoperata con il carico massimo consentito, intorno ai 430 – 440 kg., peso che viene raggiunto grazie al passeggero, borse laterali e bauletto posteriore.
In quanto segnalato sopra con la presente sono a chiedervi il nulla osta per il montaggio di misure alternative a quelle indicate sul libretto di circolazione per riuscire ad ovviare a questo problema.
Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione datemi i vi porgo distinti saluti.

Naturalmente a questa richiesta la Suzuki mi ha risposto negativamente, quindi io ho controbatuto... comunque ti conviene fare una richiesta dove dici che un tuo compagno motociclista che ha la tua stessa moto (specifica cilindrata) ha ottenuto il nulla osta, se ti dovessero far confondere fammelo sapere

Ciao e buone sgommate con il 160

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  19:27:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da Jolè

damy, visto che sei diventato l'impostatore ufficiale del forum, non è che mi imposteresti una richiesta per montare sul posteriore una 170, 180, 190 o vedi tu quello che è possibile montare, in luogo della "160/60 vr17" che monta il mio gsxr 750 dell'88 (gr77a) ??? grazie mille!

Ora non esageriamo..."l'impostatore ufficiale"...

La richiesta si potrebbe anche fare, ma purtroppo non conosco molto la tua moto, per riuscire ad ottenere il nulla osta ci vogliono delle argomentazioni ben valide, di carattere tecnico e di utilizzo, quindi per poterti aiutare me le dovresti fornire, mi dovresti anche elencare tutti i vari difetti da te riscontrati e le migliorie che hanno apportato sul modello successivo al tuo, infine qualche foto (queste solo per vedere il tuo gioiellino).

Comunque prima fai una bella ricerca su internet e altri forum per vedere se qualcuno non l'abbia già ottenuto.

A tua completa disposizione... o quasi

Lampssss

P.S. Controlla che una misura più larga ti entri nel forcellone

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  20:29:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
L'avvocato Damy è pericoloso se gli dai le info richieste ti fa sbattere in galera................ATTENTO Jolè...................

Un abbraccio a Damy....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  23:37:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ok damy grazie, ci penserò più in avanti a fare tutti questi rilevamenti, quando sarà quasi ora di cambiare la gomma...

ma come yeti , damy è 'o mast da gomm!!!

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  18:27:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da Yeti

L'avvocato Damy è pericoloso se gli dai le info richieste ti fa sbattere in galera................ATTENTO Jolè...................

Un abbraccio a Damy....

Lampès

Magari fossi avvocato... farei soldi a palate!!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina