| Autore |
Discussione  |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 08:33:58
|
| ciai il tunnel carpale tu? gomto del tennista o qualche patologia de3l genere che ti forzi ad usare la moto come una custom? NO?????? allora che minghia ci fai con quel coso? spiegalo a zietto Lensz tuo... ;D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 09:21:08
|
Sinceramente di tunnel carpale ci soffro, e lamano dx dopo un po' mi formicola, ma non capisco quel coso come funge, sull'aletta ci si appoggia il polso? Mah!!!  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 09:45:32
|
ciai il tunnel carpale tu? gomto del tennista o qualche patologia de3l genere che ti forzi ad usare la moto come una custom? NO?????? allora che minghia ci fai con quel coso? spiegalo a zietto Lensz tuo... ;D
Che "ciai" da dire sulle custom? Certo quel coso, non lo ha inventato uno che aveva una custom    Ciao  |
Bill
 |
 |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 09:47:28
|
| Io l'ho montato sulle mie moto è COMODISSIMO evita qualsiasi tipo di formicolio crampetto etc.si infila sulla manetta come un anello in 3 secondi il costo nei negozi a Milano è 5 euro in buona sostanza permette di tenere entrambe le mani con i pollici aperti evitando alla lunga fastidi e quant'altro 5 euro ben spesi!!!! |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 11:10:31
|
| In effetti pensavo di montarlo quando entro in autostrada e di toglierlo quando esco ... |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 11:15:44
|
quote: Originalmente inviata da etabeta05
Io l'ho montato sulle mie moto è COMODISSIMO evita qualsiasi tipo di formicolio crampetto etc.si infila sulla manetta come un anello in 3 secondi il costo nei negozi a Milano è 5 euro in buona sostanza permette di tenere entrambe le mani con i pollici aperti evitando alla lunga fastidi e quant'altro 5 euro ben spesi!!!!
Io ancora non ho capito, ma non ti fà opporre il pollice? |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 11:28:18
|
| che cavolo è sto coso??? non ho capito!!! può risolvere anche il mio problema che dopo un pò mi si addormenta mano e avanbraccio??? |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 11:39:31
|
Mhhhhhhhhh ed io che stavo zitto zitto e pensavo fosse un mio difetto di fabbrica  Pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi si addormentano le dita e quindi la mano. Io penso che sia perchè la manopola è leggermente + grossa della circonferenza che riesce a cingere la mano...infatti mi capita sempre con i guanti, poco senza ed a volte quando uso i guanti da Biker (quelli senza dita). |
Bill
 |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 14:41:05
|
quote: Originalmente inviata da bill
Mhhhhhhhhh ed io che stavo zitto zitto e pensavo fosse un mio difetto di fabbrica  Pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi si addormentano le dita e quindi la mano.Io penso che sia perchè la manopola è leggermente + grossa della circonferenza che riesce a cingere la mano...infatti mi capita sempre con i guanti, poco senza ed a volte quando uso i guanti da Biker (quelli senza dita).
Io pensavo che la colpa fosse dei guanti nuovi oltre al tunnel carpale. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 15:45:19
|
| o forse utilizziamo guanti troppo stretti!?! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 16:56:38
|
non ho nulla contro le custom! scherzavo! cmq... sulla mia moto ci penso due volte prima di mettere roba sulle manopole... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 19:21:53
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
non ho nulla contro le custom! scherzavo! cmq... sulla mia moto ci penso due volte prima di mettere roba sulle manopole... Lensz
  Anche io    |
Bill
 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 19:24:50
|
Ma un coso molto strano........bah
Lampès |
 |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 19:57:28
|
...se serve ad attenuare i formicolii..lo compro subito!! Il monocilindro dopo 1 ora ti fa sentire alle dita no le formiche,ma un intero formicaio  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|