Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Qualcuno l'ha provato ?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviata - 03/05/2005 :  00:35:41  Visualizza il profilo
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4546352102&category=35580

Sto cercando di figurarmelo, ma non riesco a capire se sia comodo o solo d'impiccio...

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  08:33:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ciai il tunnel carpale tu? gomto del tennista o qualche patologia de3l genere che ti forzi ad usare la moto come una custom? NO?????? allora che minghia ci fai con quel coso? spiegalo a zietto Lensz tuo... ;D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  09:21:08  Visualizza profilo
Sinceramente di tunnel carpale ci soffro, e lamano dx dopo un po' mi formicola, ma non capisco quel coso come funge, sull'aletta ci si appoggia il polso? Mah!!!

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  09:45:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill

ciai il tunnel carpale tu? gomto del tennista o qualche patologia de3l genere che ti forzi ad usare la moto come una custom? NO?????? allora che minghia ci fai con quel coso? spiegalo a zietto Lensz tuo... ;D

Che "ciai" da dire sulle custom?
Certo quel coso, non lo ha inventato uno che aveva una custom
Ciao

Bill
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  09:47:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Io l'ho montato sulle mie moto è COMODISSIMO evita qualsiasi tipo di formicolio crampetto etc.si infila sulla manetta come un anello in 3 secondi il costo nei negozi a Milano è 5 euro in buona sostanza permette di tenere entrambe le mani con i pollici aperti evitando alla lunga fastidi e quant'altro 5 euro ben spesi!!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  11:10:31  Visualizza profilo
In effetti pensavo di montarlo quando entro in autostrada e di toglierlo quando esco ...

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  11:15:44  Visualizza profilo

quote:
Originalmente inviata da etabeta05

Io l'ho montato sulle mie moto è COMODISSIMO evita qualsiasi tipo di formicolio crampetto etc.si infila sulla manetta come un anello in 3 secondi il costo nei negozi a Milano è 5 euro in buona sostanza permette di tenere entrambe le mani con i pollici aperti evitando alla lunga fastidi e quant'altro 5 euro ben spesi!!!!

Io ancora non ho capito, ma non ti fà opporre il pollice?

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  11:28:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
che cavolo è sto coso??? non ho capito!!! può risolvere anche il mio problema che dopo un pò mi si addormenta mano e avanbraccio???
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  11:39:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Mhhhhhhhhh ed io che stavo zitto zitto e pensavo fosse un mio difetto di fabbrica
Pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi si addormentano le dita e quindi la mano.
Io penso che sia perchè la manopola è leggermente + grossa della circonferenza che riesce a cingere la mano...infatti mi capita sempre con i guanti, poco senza ed a volte quando uso i guanti da Biker (quelli senza dita).

Bill
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  14:41:05  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da bill

Mhhhhhhhhh ed io che stavo zitto zitto e pensavo fosse un mio difetto di fabbrica
Pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi si addormentano le dita e quindi la mano.Io penso che sia perchè la manopola è leggermente + grossa della circonferenza che riesce a cingere la mano...infatti mi capita sempre con i guanti, poco senza ed a volte quando uso i guanti da Biker (quelli senza dita).

Io pensavo che la colpa fosse dei guanti nuovi oltre al tunnel carpale.

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  15:45:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
o forse utilizziamo guanti troppo stretti!?!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  16:56:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
non ho nulla contro le custom!
scherzavo!
cmq... sulla mia moto ci penso due volte prima di mettere roba sulle manopole...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  19:21:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
quote:
Originalmente inviata da lensflare

non ho nulla contro le custom!
scherzavo!
cmq... sulla mia moto ci penso due volte prima di mettere roba sulle manopole...
Lensz

Anche io

Bill
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  19:24:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ma un coso molto strano........bah

Lampès

Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  19:57:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
...se serve ad attenuare i formicolii..lo compro subito!!
Il monocilindro dopo 1 ora ti fa sentire alle dita no le formiche,ma un intero formicaio

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina