| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 16/09/2004 : 17:55:59
|
Ho deciso di montare delle gomme in mescola con cui affrontare gli unici 2 mesi di tempo adatto a girare in pista prima dell'inverno. Ci faccio 4000 Km, le finisco e poi metto le gomme per l'inverno. Volevo un consiglio nella scelta tra questi due modelli. So bene che sono praticamente la stessa cosa e io propendo leggermente per i Metzeler. Costano uguale a Napoli quindi il prezzo non è un criterio. Vorrei le vostre opinioni in merito, e vorrei anche sapere che tipo di mescola montare (SC1, SC2 eccetera). Grazie  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 17:59:33
|
Io ho provato le RennSport RS1 all'anteriore e mi sono trovato benissimo.
Mescola: o media-media oppure morbida ant e media post. Visto che vuoi fare molta pista, direi così. In ogni caso metti uguali o più morbido all'anteriore.
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 10:16:11
|
NOOOO!!! TANAI TI AVEVO FATTO UN RISPOSTONE DA PAURA... MA MI SI E' CANCELLATO!!!
Riassumendo
Similitudini: Veloce entrata in temperatura Stessa durata Grip da SUPERSPORT & SUPERSTOCK
Differenze: Le Pirelli sono più reattive più veloci in inserimento Le Metzeler danno più sicurezza quando sei sdraiato
Io preferisco le Metzeler
Come mescola soft anteriore e medium posteriore Pressione 2.0 ant 1.9 post
Ciao |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 10:42:57
|
Vebbè Teto, dài me lo spieghi a voce... grazie intanto a tutti e due. Conoscendo lo stile di guida di Teto e partendo dalla mia passione per le Metz, inizio a propendere per queste.
Aggiungo una cosa: da qualche parte ho letto che le Metz hanno un profilo leggermente più "a pera" che infastidisce in piega, il che contrasta con quello che dice Teto... qualcuno sa dirmi se è vero? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 17/09/2004 11:08:23 |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 11:15:11
|
| E' una questione di "stili" chi preferisce una moto + reattiva sceglie le supercorsa, chi preferisce una moto + stabile in piega sceglie Metz |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 11:43:59
|
Tanai, vai con i supercorsa, tu sei sempre su piste lente e misto-stretto, sono le gomme che fanno per te!. Lamps |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

154 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 11:59:08
|
Le supercorsa e le rennsport escono dalle stesse fabbriche, dalle stesse linee. Hanno la stessa carcassa, lo stesso profilo, le stesse mescole. Gli stampi differiscono per gli intagli, a spigolo vivo sulle prime, rotondi sulle seconde.
Le slick, infatti, sono identiche.
In alcuni paesi neanche importano le pirelle e sono presenti solo col marchio rennsport.
|
 GSXR-750,RGV gamma 250, NSR 125 & RS 125 www.pistalibera.org |
 |
|
| |
Discussione  |
|