| Autore |
Discussione  |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 16/09/2004 : 09:38:23
|
Ragazzi volevo sostituire il filtro aria della moto. Io nel gixxer 600 montavo un Bmc,e devo dire che mi trovavo molto bene,con amici si parlava e loro mi dicevano che montando un k&n,si trovavano ancora meglio,che differenze possono esserci da 2 marche entrambi ottime cosa mi consigliate  lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 09:54:25
|
| Credo siano equivalenti in prestazioni ed entrambi lavabili. Prendi quello che costa di meno. Io per il TL ho ordinato il K&N a 46€. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 10:29:25
|
PARIDE DOVE HAI COMPRATO IL FILTRO?????
comunque, per mia esperienza personale, ho provato i K&N su una mia precedente moto e la qualità è ottima. Ho provato altresì il BMC sulla macchina che avevo prima, e devo dire che la qualità anche del BMC è ottima!!!!
quindi, anche io sono nello stesso dilemma, visto che devo prendere il filtro, dopo l'acquistodel kit K&N...
qindi...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 10:39:15
|
| Concordo con lensflare: BMC è qualitativamente migliore. |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 11:12:08
|
io ho il BMC....cmq la differenza tra i filtri è varamente minima...più hce latro cambio un po il rumore ai regimi più alti..
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 13:40:23
|
dove è che si trovano filtri di quel tipo a 46 euri? comunque ti consiglierei di valutare anche il filtro della ferracci sono stato qualche giorno fa dal mecca e me lo ha consigliato vivamente, in oltre mi sembra che lo trovi sul sito a 76 euri come listino |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 16:23:31
|
ma,quasi quasi, visto che montavo gia' un Bmc ci faro'un pensierino,sabato devo andare a farmi regolare la catena e due cosine,magari lo prendo e lo monto(grazie per i consigli ragazzi) lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 11:59:49
|
| Lens il K&N l'ho ordinato da Tuttomotoracing a tivoli. Oramai compro tutto da loro. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Alex1976
Manico

303 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 23:38:08
|
Ciao Caneparo, ho visto che vuoi mettere su il filtro BMC. Ci sono delle rese con questo tipo di filtro? Devi fare degli occorgimenti per la carburazione oppure la moto riesce a trovare la perfetta carburazione? |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 08:15:55
|
Accorgimenti nessuno,come resa bè...... respira molto meglio con i filtri racing,(specialmente a certi regimi)essendo studiati con altre ottiche da quelli di carta originali,non che la moto dopo vada di piu'ma.....a mio avviso cambia anche un po'il rumore oltre al fatto che si puo'pulire e lavare,percio' con il vantaggio che dura nel tempo lamps |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 12:31:44
|
Io, ho avuto il Bmc sotto l'sv ed ora ho il K&N sotto al Tl.
Confermo che si equivalgono.  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 12:54:59
|
| Io ho il K&N, non avendo provato il BNC non saprei dirti la differenza, ma credo che si tratti di differenze non percepibili da un essere umano, ma solo da un sistema che analizzi i parametri tecnici della moto. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 15:52:01
|
Io sul mio millone ho il bmc tipo1 cioè quello meno racing e la moto và da dio! Fai attenzione con il bmc, perchè esistono due versioni, il primo è il tipo 1 e viene utilizzato per motori che non montano scarico racing completo e mappatura oroginale, il tipo 2 è quello più aperto e che và bene per le modifiche sopra citate,quindi occhio
Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 18:39:58
|
quote: Originalmente inviata da Willy71
Io sul mio millone ho il bmc tipo1 cioè quello meno racing e la moto và da dio! Fai attenzione con il bmc, perchè esistono due versioni, il primo è il tipo 1 e viene utilizzato per motori che non montano scarico racing completo e mappatura oroginale, il tipo 2 è quello più aperto e che và bene per le modifiche sopra citate,quindi occhio
Lamps
Cavolo questa è nuova.......grazie mille x la dritta willy lamps |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 21:29:19
|
quote: Originalmente inviata da Willy71
Lamps
Ciao
Come dice Willy71 ci sono vari tipi di filtri in base alle modifiche che hai effettuato sulla moto, comunque K&N o BMC sono due ottime marche, tutti gli altri marchi pricipalmente li fanno produrre dalle due case prime citate con la propria personalizzazione, attenzione alla qualità dei filtri che acquistate si possono avere seri danni al motore
Ciao |
 |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 23:01:25
|
Secondo me, montando un filtro un pò più aperto, varia il rapporto aria-benzina. Se la carburazione è già di per se abbastanza magra,(basta guardare lo stato dell'estremità dello scarikozzo:se unto e nero, allora carburazione grassa, invece se magra non è molto sporco), dicevo se è già magra, mettendo un filtro più aperto smagrisco ancora di più, con il rischio di creare "vuoti" in accellerazione. Cosa ne dite??? D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 23:20:27
|
Io ho lo scarico che sputa fuori un pò di roba nera (forse ho una seppia nei cilindri  )...secondo voi se smagrisco un pò cambiando il filtro potrei avere benefici...
p.s. dovrei avere una eprom (rimappabile)
lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 26/09/2004 : 14:25:36
|
| io online ho trovato il filtro della k&n per gsxr 600 a 53 euro + iva......... |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 07:54:57
|
Ho letto da poco sul sito di una delle due che i problemi alla carburazione li hanno soltanto i motori a carburatori, quelli a iniezione parole riportate " sono in grado di riportare da soli i valori ai rapporti originali" ossia adeguano la miscelazione al maggior afflusso di aria, insomma con l'iniezione vanno meglio, io pensavo il contrario come molti d'altronde invece....
Saluti Eia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 30/09/2004 : 11:59:58
|
quote: Originalmente inviata da mammuttones
Ho letto da poco sul sito di una delle due che i problemi alla carburazione li hanno soltanto i motori a carburatori, quelli a iniezione parole riportate " sono in grado di riportare da soli i valori ai rapporti originali" ossia adeguano la miscelazione al maggior afflusso di aria, insomma con l'iniezione vanno meglio, io pensavo il contrario come molti d'altronde invece....
Saluti Eia Lampss
Bè questo è il bello dell'iniezione in teoria,che tu cambi il filtro lo scarico ecc......dovrebbe autoregolarsi semza problemi,ma non tutti sono d'accordo su questa teoria,io sinceramente nel gixxer di prima quando ho montato filtro e scarico non ho regolato niente,e la moto girava a meraviglia lamps |
 |
|
| |
Discussione  |
|