Ciao ragazzuoli, e' da un po' che la moto presenta un rumore un po' troppo "sostenuto" a livello di distribuzione (ricorda il ticchettio della distribuzione farlocca dell'SV modello 99 02). Anche appena ritirata dal concessionario non era silenziosa, ma adesso mi sembra che si sia accentuato. Al primo tagliando il meccanico mi ha detto che era normale.. c'e' qualcuno che ha lo stesso modello e mi puo' dare qualche info?
GSX-R 600 K4 Milano Se sei incerto... scala due marce e attaccati ai freni!!!
Io sinceramente non ho nessun rumore,mi sembra strano pero' che il tuo meccanico........ti dica che sia normale un rumore simile Ma è accentuato mentre vai oppure a moto ferma? lamps
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Probabilmente dirò una scemenza...non è che il ticchettio che senti anzichè dalla distribuzione possa essere un battito in testa? magari minimo...se così dovrebbe aumentare accellerando... Il fatto che si senta a moto ferma probabilmente è un effetto dal fatto che c'è meno rumore rispetto alla moto in movimento (vento, veicoli...) ... ... ho capito...ho detto nà strun#ata...lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Probabilmente dirò una scemenza...non è che il ticchettio che senti anzichè dalla distribuzione possa essere un battito in testa? magari minimo...se così dovrebbe aumentare accellerando... Il fatto che si senta a moto ferma probabilmente è un effetto dal fatto che c'è meno rumore rispetto alla moto in movimento (vento, veicoli...) ... ... ho capito...ho detto nà strun#ata...lampsss
Non non aumenta e fisso
GSX-R 600 K4 Milano Se sei incerto... scala due marce e attaccati ai freni!!!