Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GPACK " casalingo"
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviata - 15/09/2004 :  19:56:52  Visualizza il profilo
Mi sono informato sul gpack casalingo modifica del "T.R.E." ho scaricato schemi elettrici e ho acquistato e assemblato sutto il materiale compreso l'interruttore per escludere la modifica, il problema è che smontata la carena non sono riuscito a trovare il cavo tripolare che esce dal sensore marcia inserita( c'è un labirinto nel motore) , premesso che dopo essermi informato parecchio ho scoperto che l'esclusione dei "blocchi" in 2° e 3° marcia e del limitatore spostato in 6° non dà vantaggi avvertibili sulla mia moto ( Hayabusa ) poichè i blocchi stessi tolgono circa 3 Cv in 2 e 3 ma migliorano la risposta ai regimi intermedi e con il gas parzializzato, ho ormai la curiosità di vedere che effetto da escludere il tutto , sapete dirmi con maggiore precisione dove becco quei tre cavetti ( mi sembra blu-rosa e nero) che escono dal carter del cambio?, vorrei evitare ( anche perchè gli effetti non giustificano la scocciatura di dover buttare giu' mezzamoto!) di perderci troppo tempo.

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  20:30:09  Visualizza profilo
cerca su smanettoni.net
lamps
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  20:34:53  Visualizza profilo
Io sul mio TL1000S i fili per la modifica TRE sono andato a prenderli direttamente all'attacco della centralina sotto la sella.
Sinceramente non ho notato alcuna differenza, quindi sono tornato alla configurazione originale.

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

154 Messaggi

Inviato - 17/09/2004 :  12:06:01  Visualizza profilo
quote:
sapete dirmi con maggiore precisione dove becco quei tre cavetti ( mi sembra blu-rosa e nero) che escono dal carter del cambio?, vorrei evitare ( anche perchè gli effetti non giustificano la scocciatura di dover buttare giu' mezzamoto!) di perderci troppo tempo.

I 3 fili partono dal sensore di marcia che si trova sotto il pignone (in linea col secondario del cambio).
Girano a sx del pignone, vanno verso il centro del motore e risalgono dal basamento verso il telaietto posteriore.
Trovi il connettore tripolare in mezzo agli altri cavi dell'impianto elettrico a fianco al telaietto posteriore, sulla sx della moto (considerando da seduto sopra), sotto la sella, poco prima della centralina.

GSXR-750,RGV gamma 250, NSR 125 & RS 125
www.pistalibera.org
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 17/09/2004 :  18:39:17  Visualizza profilo
Ti ringrazio della delucidazione io pensavo che i tre fili che uscivano dal carter del pignone erano quelli del conta Km anche perchè non sono proprio rosa-neri e blu ma rosa e nero-blu- neroebianco.
Ringraziamenti
Eia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/09/2004 :  19:19:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
MA ANDATE A DONNE INVECE DE PENSA' AL TRE!!!!;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 19/09/2004 :  10:19:25  Visualizza profilo
a ragione bronzino...
mdr (parlo io...)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

154 Messaggi

Inviato - 19/09/2004 :  17:42:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mammuttones

Ti ringrazio della delucidazione io pensavo che i tre fili che uscivano dal carter del pignone erano quelli del conta Km anche perchè non sono proprio rosa-neri e blu ma rosa e nero-blu- neroebianco.

Occhio!! i fili che escono dal carter pignone SONO quelli del contakm e con quelli del sensore marcia non c'entrano nulla...

Spero di essere stato chiaro...

GSXR-750,RGV gamma 250, NSR 125 & RS 125
www.pistalibera.org
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina