| Autore |
Discussione  |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviata - 15/09/2004 : 19:56:52
|
| Mi sono informato sul gpack casalingo modifica del "T.R.E." ho scaricato schemi elettrici e ho acquistato e assemblato sutto il materiale compreso l'interruttore per escludere la modifica, il problema è che smontata la carena non sono riuscito a trovare il cavo tripolare che esce dal sensore marcia inserita( c'è un labirinto nel motore) , premesso che dopo essermi informato parecchio ho scoperto che l'esclusione dei "blocchi" in 2° e 3° marcia e del limitatore spostato in 6° non dà vantaggi avvertibili sulla mia moto ( Hayabusa ) poichè i blocchi stessi tolgono circa 3 Cv in 2 e 3 ma migliorano la risposta ai regimi intermedi e con il gas parzializzato, ho ormai la curiosità di vedere che effetto da escludere il tutto , sapete dirmi con maggiore precisione dove becco quei tre cavetti ( mi sembra blu-rosa e nero) che escono dal carter del cambio?, vorrei evitare ( anche perchè gli effetti non giustificano la scocciatura di dover buttare giu' mezzamoto!) di perderci troppo tempo. |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 20:30:09
|
cerca su smanettoni.net lamps |
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 20:34:53
|
Io sul mio TL1000S i fili per la modifica TRE sono andato a prenderli direttamente all'attacco della centralina sotto la sella. Sinceramente non ho notato alcuna differenza, quindi sono tornato alla configurazione originale. |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
n/a
deleted

154 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 12:06:01
|
quote: sapete dirmi con maggiore precisione dove becco quei tre cavetti ( mi sembra blu-rosa e nero) che escono dal carter del cambio?, vorrei evitare ( anche perchè gli effetti non giustificano la scocciatura di dover buttare giu' mezzamoto!) di perderci troppo tempo.
I 3 fili partono dal sensore di marcia che si trova sotto il pignone (in linea col secondario del cambio). Girano a sx del pignone, vanno verso il centro del motore e risalgono dal basamento verso il telaietto posteriore. Trovi il connettore tripolare in mezzo agli altri cavi dell'impianto elettrico a fianco al telaietto posteriore, sulla sx della moto (considerando da seduto sopra), sotto la sella, poco prima della centralina.
|
 GSXR-750,RGV gamma 250, NSR 125 & RS 125 www.pistalibera.org |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 18:39:17
|
Ti ringrazio della delucidazione io pensavo che i tre fili che uscivano dal carter del pignone erano quelli del conta Km anche perchè non sono proprio rosa-neri e blu ma rosa e nero-blu- neroebianco. Ringraziamenti Eia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/09/2004 : 19:19:13
|
| MA ANDATE A DONNE INVECE DE PENSA' AL TRE!!!!;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 10:19:25
|
a ragione bronzino... mdr (parlo io...) |
 |
|
|
n/a
deleted

154 Messaggi |
Inviato - 19/09/2004 : 17:42:39
|
quote: Originalmente inviata da mammuttones
Ti ringrazio della delucidazione io pensavo che i tre fili che uscivano dal carter del pignone erano quelli del conta Km anche perchè non sono proprio rosa-neri e blu ma rosa e nero-blu- neroebianco.
Occhio!! i fili che escono dal carter pignone SONO quelli del contakm e con quelli del sensore marcia non c'entrano nulla...
Spero di essere stato chiaro...
|
 GSXR-750,RGV gamma 250, NSR 125 & RS 125 www.pistalibera.org |
 |
|
| |
Discussione  |
|