Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Andare in moto e avere....il portafogli pieno
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 15/09/2004 :  15:12:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
In questi giorni sto andando al lavoro con Camomilla (per provarla a fondo), la nuova moto di Simona, beh ragazzi...è un vero piacere non avere 200kg da gestire tra le gambe. Pur correndo di meno arrivo al lavoro in meno tempo perchè nel traffico mi muovo come con un cinquantino e poi, sorpresa finale, con 10 litri di carburante ho percorso 287km, se considerate che TL fa in media il 12-14 al litro, viene da se la goduria. Se poi ci aggiungiamo che farle il tagliando costa quanto una pizza e birra (1400ml di olio, una sola candela, filtro dell'aria lavabile e 5 euro il costo del filtro dell'olio). Se proprio devo farle un appunto è nel freno posteriore a tamburo e, nella risposta troppo secca degli ammortizzatori posteriori. Praticamente La TU250X, pesa e consuma come un cinquantino, ci puoi andare in due e in autostrada e poi, diciamocelo, è anche bella ed originale. Per la città non so pensare ad un mezzo migliore.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Modificata da - Paride72 il 15/09/2004 16:41:33

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  15:16:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ok ma ricorda che è la sua moto!!!! non abituarti troppo alla bella vita altrimenti mi sa che le insegni a guidare il tuo tielle per poi far cambio!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  16:34:32  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
vedi che vieni al mio discorso?

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  16:50:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Bella la mia Camomilla!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  18:09:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
Parideeeeeeee!!!!!!!
Ke fai come il mio papi ke quando presi la mia prima moto me la sequestrò con la scusa ke io non avevo la patente e poi scoprii ke ci andava al lavoro "atteggiandosi" come fosse la sua??????
Non si fa così!!!!!
Restituisci subito Camomilla alla sua mamma!!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  18:14:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
sì sì bella scusa "per provarla a fondo" dì che ci stai facendo il pensierino di far cambio.....

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  18:20:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Però... non consuma davvero nulla...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  19:24:54  Visualizza profilo
Si si diciamo tutti così, la voglio provare, non sono convinto di una cosa, e poi....... il proprietario cambia eheheh!!
Sto provando a convincere la mia metà a vendere il Burgman e farsi La TU250, ma risponde sempre che la spesa sotto la sella della tu non ci và, ma sarà vero? ;) O è una scusa prechè non ha mai provato una moto con le marce? Consigliatemi come convincerla.

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  19:33:12  Visualizza profilo
senza nulla togliere a camomilla, secondo me in città è meglio uno scooterino con parabrezza

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  22:38:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
è vero...il TU250 ha personalità e una bella linea...se il problema è il posto per gli oggetti, ne ho vista una con le borse laterali (morbide) ed era ancora più bella, e anche con il parabrezza non perde fascino...quindi...W camomilla...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  22:44:19  Visualizza profilo
Paride, a parte il consumo ma, per il resto......stai invecchiando

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  10:41:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Mocciosa attenta che Paride tra un pò ti ruba Camomilla!!
...tu però potresti prendere il TL!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  12:18:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
quoto minco..........in città uno scooter è la cosa miglire.....senza esagerare, un 125 o un 150 va benissimo....
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  12:43:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Vi assicuro che nel traffico è una vera bomba. Ieri a Roma c'era sciopero dei mezzi, figuratevi che delirio.. eppure noi da Termini a Sacrofano (un paese sulla Flaminia fuori il raccordo) ci abbiamo messo 45 min!! Con uno scooter ci avremmo messo di più perchè andrebbe più piano nei tratti liberi di strada. Diciamo che per i percorsi misti, traffico e non, è l'ideale!!!

Mocciosa
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  13:40:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
quasi quasi vendo la gsx750 e compro la TU250

MA PER FAVORE

se vogliamo trovarle dei pregi, ok ,
che come prima moto sia giustissima,ok ,
che consumi poco e sia agile, ok ,

ma non facciamo paragoni e non venitemi a dire che cambiereste le vostre belve .. perche' non vi credo !!!!!!!!

LAMPS
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  14:44:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
quote:
Originalmente inviata da polpus

quasi quasi vendo la gsx750 e compro la TU250

MA PER FAVORE

se vogliamo trovarle dei pregi, ok ,
che come prima moto sia giustissima,ok ,
che consumi poco e sia agile, ok ,

ma non facciamo paragoni e non venitemi a dire che cambiereste le vostre belve .. perche' non vi credo !!!!!!!!

LAMPS

Infatti nessuno intendeva dire questo

Mocciosa
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  15:20:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
chiaroooooo Mocciosa..era solo per mettere i puntini sulle i ..
Quando e' che la impenni ?
Salutiiiiiii
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  16:28:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
quote:
Originalmente inviata da polpus

chiaroooooo Mocciosa..era solo per mettere i puntini sulle i ..
Quando e' che la impenni ?
Salutiiiiiii

Quando Camomilla e Tielle diventeranno talmente amiche che si scambieranno i motori!!!

Mocciosa
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina