| Autore |
Discussione  |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 14/09/2004 : 18:05:44
|
Chi di voi questo mese ha letto Superbike,nelle ultime pagine Di Pillo parla di come Gibernau nasconda per bene la sua antipatia.  Ovvero davanti alle telecamere è simpatico e sportivo,rispetta Vale ecc....mentre al di fuori si scatena come si vuol dire si incazza come una iena,dice che la sua moto non va',quella di Rossi ha piu' trezione........ma quando mai,almeno Biaggi quelle cose ,o le sue noiose lamentele le fa' davanti e non dietro. Gibernau secondo mè resta un grande pilota,ma se si comporta anche lui così diventa a livello di quelli che si lamentano e basta,non va' a bene a nessuno che il grande vale continui a sverniciarli tutti(la verita' rode ragazzi)cosa dite voi  lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
Modificata da - CANEPARO il 14/09/2004 18:06:56
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 18:20:11
|
secondo me tutti quelli che guidano in moto Gp, indipendentemente dal mezzo che hanno, sono degni del massimo rispetto come piloti...hanno tutti i cosiddetti cog#ioni... poi il carattere di ognuno è quello che è...lì sono soggetti a stress notevoli...certo è che se è vero che Gibernau è cosi, fra i due Biaggi è più signore, almeno è diretto... ...cmq se dovessi fare due nomi che secondo me sono al di sopra di tutti gli altri, allora direi Loris Capirossi e Valentino Rossi che è su un altro pianeta... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 19:23:25
|
| sono uomini in fondo........e poi io credo di + a quello che vedo io piuttosto che a quello che DICONO gli altri... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 09:08:06
|
| straquoto Bronzino..........i giornali ci fanno leggere solo quello che interessa a loro e molte volte è ben diverso dalla realtà!!! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 09:45:36
|
| perchè giudicare gli uomini?...giudichiamo solo i piloti! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 09:50:02
|
Questo è vero,pero'vi ricordate la reazione che ha avuto Gibernau con Vale,quando si sono toccati? La colpa era subito di Rossi,figuriamoci se ammettono di essere loro a sbagliare qualche volta,forse fossi un pilota,anche a mè girerebbero le cosidette p@@@e a essere sverniciato tutte le volte,pero' non cè niente da fare Vale rimarra Vale,spero solo che la fortuna cominci a girare anche x Capirossi e Melandri che stimo molto. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 09:59:51
|
| Se vuoi vincere devi avere un carattere forte, se hai un carattere forte spesso sei antipatico... Ho avuto modo di al Mugello di scambiare 4 chiacchiere con Biaggi e Rossi e devo dire che il primo è stato molto più gentile e disponibile del secondo che, a mio parere, se la tira parecchio.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 11:02:50
|
ragazzi la prossima volta che mi incontrate all'ISAM, a Vallelunga o al Santamonica non mi chiamate perchè ora comincio a tirarmela anche io... DivoLensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 13:14:29
|
Gibernau è spagnolo e fidatevi per lavoro ho vissuto diversi mesi a Madrid e se gli spagnoli sono come i madrileni sono molto ma molto S.........i, comunque non salvo neanche Valentino Rossi fa il simpatico solo quando vince (quasi sempre putroppo) Biaggi mi piace ma è un piagnone forse come italiani si salvano solo Capirossi e Melandri.
Fabio |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 13:16:06
|
Io sono dell'opinione che qualche cosa di vero c'è, anche perchè (premettendo che non ho letto la rivista),DiPillo non mi sembra il tipico giornalista che si inventa le cose,quindi non vedo il motivo perchè debba scrivere cose non vere. Penso che a quei livelli tutti sono campioni e soprattutto pieni sè, in poche parole se la tirano tutti indistintamente, considerandosi i migliori e se non vincono è colpa della moto! L'umiltà non sanno dove sia ubicata.
Lamps
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 16:47:12
|
L amia idea è che prendere le bastonate fa male anche ai campioni e quindi se possono scaricare la colpa sul mezzo, magari lo fanno... mai sentito di re "la mia moto è come la sua e lui è molto più forte di me", altrimenti nel mondiale che ci stai a fare??? Io trovo che tutti i piloti siano piuttosto disponibili con le telecamere (questa è la mia unica esperienza sul loro comportamento) ma comprendo che quando sono incavolati siano meno simpatici (lo faccio con mia moglie, figurati se Valentino rossi non lo fa con un cronista...). A me basta che la gente non si insulti almicrofono poi è diritto di oguno odiare qulacun altro... Per quel che riguarda sete gibernau... Ma non erano andati in vacanza insieme lui e Valentino (anche io mi inca::::o qunado perdo, anche se gioco con mio fratello... non è l'avversario è la SCONFITTA che rode.  Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 17:48:25
|
quote: Originalmente inviata da jigoro kano
Gibernau è spagnolo e fidatevi per lavoro ho vissuto diversi mesi a Madrid e se gli spagnoli sono come i madrileni sono molto ma molto S.........i, comunque non salvo neanche Valentino Rossi fa il simpatico solo quando vince (quasi sempre putroppo) Biaggi mi piace ma è un piagnone forse come italiani si salvano solo Capirossi e Melandri.
Fabio
Gibernau è Catalano (Barcellona) comunque , se gli vai a dire che è come uno di Madrid penso che a quel punto si incazza veramente .
A parte gli scherzi io prendo con le molle tutto quello che passa per la TV e tutto quello che viene scritto dalla stampa. Questo vale per qualsiasi campo, sportivo e non. Questo perchè davanti ad una telecamera uno ha interesse o convenienza a dire/non dire certe cose, la stampa può manipolare a suo piacimento ciò che uno dice e noi spettatori non sapremo mai la verità! SAD but TRUE
|
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 19:40:42
|
| Raga,io ho conosciuto Biaggi personalmente proprio poche settimane fà(prima dell'incontro ravvicinato con l'auto),visto che è un assiduo frequentatore di Latina(spesso è al sagittario,dove l'ho incontrato e alcune sere va al 24.000baci,una discoteca molto conosciuta) e devo dire che m'è parso simpatico,uno che sa scherzare e autoironizzare.Questo lo volevo dire solo per sottolineare che non è tutto oro quel che luccica e non è tutta me**a quel che puzza.Detto ciò,chi giudica è giusto che venga giudicato... |

|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 22:33:14
|
quote: non è tutto oro quel che luccica e non è tutta me**a quel che puzza.Detto ciò,chi giudica è giusto che venga giudicato...
...Bronzino, ma sei tu il vero poeta del forum... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 22:41:16
|
| I giornali scrivono solo la metà della verità e se poi considerate che la metà della verita se la inventano ne consegue che i giornali non esistono...Questa è una citazione di non mi ricordo chi |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 15/09/2004 : 22:56:09
|
| Bronz, sono personaggi pubblici è normale che vengano giudicati. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 09:07:25
|
quote: Originalmente inviata da plag
Bronz, sono personaggi pubblici è normale che vengano giudicati.
Non è normale...solo + facile! |

|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 09:34:55
|
forse è vero,le persone a volte fuori dal loro ambiente cambiano,io personalmente Biaggi lo rispetto come persona,non mi va' giu' solamente quando comincia a lamentarsi.....non solo lui,Capirossi dopo essere stato quasi speronato e fatto cadere non ha polemizzato piu' di tanto,è un vero campione anche se purtroppo non riesce ad ingranare con la sua moto,ma spero che possa arrivare sul podio piu' spesso lamps |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 11:45:53
|
straquoto Bronzino e tutti gli altri ke dicevano ke i mezzi di informazione oggi ti fanno vedere quello ke vogliono (e quindi credo solo a ciò ke vedo coi miei okkiuzzi).... e soprattutto credo non si debba generalizzare (vedi il fatto degli spagnoli:io adoro gli spagnoli, x me sono simpaticissimi, etc.). E' vero ke sono personaggi pubblici ma andrebbero giudicati come piloti e non come kissakè!!! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 16/09/2004 : 12:12:48
|
| bisogna spezzare una lancia a favore di tutti i piloto di motogp......pensate che sfi** che hanno avuto a gareggiare in questi anni con quel missile di valentino........è comprensibile che si lamentino delle loro moto, non penso che si potrà mai sentire biaggi dire "ho perso perchè vale andava più forte"....... |
 |
|
| |
Discussione  |
|