Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 senza la targa!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  08:20:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
si, finchè non mi creo un telaietto per reggerli sul cupolino...
comunque, Ennys, mi sembra che tu ti scaldi un pò troppo su questo argomento...
veramente, dal tono delle tue parole mi sembra che questa discussione ti irriti... sbaglio?
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  08:55:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
HO capito....ennys è lo sbirro che ha fermato quella moto!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  09:06:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
se non si ha con se la targa è da pazzi fermarsi al posto di blocco.........la polizia per un motivo o per un'altro ( magari non per la targa ) ti sanziona pesantemente.........
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  10:04:55  Visualizza profilo
io penso che ennys stia vedendo le cose sotto l'aspetto sbagliato, a parte che l'articolo della legge che ha postato è privo di tutti i commi etc... bisogna vedere tutti i punti, tutte le revisioni, in oltre bisogna anche sempre andare a vedere le cause e l'esito dei realtivi processi. A parte tutto non è un fatto che l'agente di polizzia sia un pirla, il fatto è che non mi può provare che la ho staccata io quindi può al massimo pensare che mi è caduta e la ho raccolta per fare delle accuse ci vanno le prove e lui non le ha.

INTERVENTO DEL MODERATORE: L'ULTIMA PARTE DI QUESTO POST OFFENDE GENERICAMENTE LE FORZE DELL'ORDINE, IL CHE NON E' CORRETTO NE' PERMESSO IN QUESTO FORUM. GRAZIE.

Modificata da - Tanai il 15/09/2004 14:51:05
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  11:15:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
è sbagliato generalizzare il comportamento della polizia cmq per esperienza personale posso dirti che quando ti fermano e vedono che sei un ragazzo giovane ( ho 20 anni e fino a tre mesi fa giravo con il 125) si comportano veramente con aria superiore.....l'ultima volta che mi hanno fermato ero sul bracco e ti giuro che mi hanno trattato come se fossi una me**a!!!....io mi sono tolto gentilmente il casco perchè quando si parla con le persone bisogna guardarsi in faccia mentre quei due non si sono degnati nemmeno ti togliersi gli occhiali...........
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  11:33:08  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Azzzz andare in giro senza specchietti è pericoloso, soprattutto se un'altra moto con lo scarico tappato ti deve superare. Okkio

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  13:46:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da lensflare

si, finchè non mi creo un telaietto per reggerli sul cupolino...
comunque, Ennys, mi sembra che tu ti scaldi un pò troppo su questo argomento...
veramente, dal tono delle tue parole mi sembra che questa discussione ti irriti... sbaglio?
Lensz

Sì ti sbagli, non mi sono nè scaldato nè irritato.
Ho voluto semplicemente eveidenziare che una situazione banale, in questo caso pure grottesca e divertente per chi la legge, nella maggior parte dei casi si risolve con una piccola sanzione ma talvolta e per fortuna molto molto raramente, l'epilogo può essere assai più pesante e spiacevole. E siccome di questi epiloghi mi è capitato di vederne (non sentiti o raccontati, ma ero presente) mi sembra positivo che tutti abbiano una visuale un po' più ampia di ciò che puà accadere quando violiamo le norme.

Ciao.

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  13:47:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ho letto tutti i post di questa discussione e mi è venuto un dubbio...
ma la legge non dice che una persona è innocente fino a prova contraria???
o dice che una persona deve dimostrare la propria innocenza (o buona fede)???
Comunque se la legge fosse chiara e non soggetta a interpretazioni non esisterebbero gli avvocati!!
Maa....!!!
Io mi tengo la targa attaccata alla moto, preferisco non rischiare.
Ciao

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  13:54:11  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

HO capito....ennys è lo sbirro che ha fermato quella moto!!!

SI' SI' ERO IO !!! Come hai fatto a capirlo ?
(se fossi stato io veramente il tipo stava già al gabbio e avrei avuto bisogno della macchina del tempo )

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++

Modificata da - ennys il 15/09/2004 14:46:31
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  14:14:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Dopo aver letto tutta la discussione emerge ancora una volta purtroppo che se vogliono ci inculano quando e come vogliono!
La legge è fatta in modo da dover essere interpretata, così uno se la gira come gli fa + comodo.

Alla fine ti viene veramente la voglia di tener aperto appena vedi una paletta!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  14:22:06  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da caudam

io penso che ennys stia vedendo le cose sotto l'aspetto sbagliato, a parte che l'articolo della legge che ha postato è privo di tutti i commi etc... bisogna vedere tutti i punti, tutte le revisioni, in oltre bisogna anche sempre andare a vedere le cause e l'esito dei realtivi processi.

Guarda che stiamo discutendo tra amici, non facendo una disamina processuale.
Se ho postato qualche riferimento è perchè il discorso fosse più chiaro. O per fare una chiaccherata su una multa ,secondo te bisogna citare tutta la normativa e la relativa giusrisprudenza?
Penso, quindi, che sia tu che vedi le cose sotto l'aspetto sbagliato.

quote:
A parte tutto non è un fatto che l'agente di polizzia sia un pirla, il fatto è che non mi può provare che la ho staccata io quindi può al massimo pensare che mi è caduta e la ho raccolta per fare delle accuse ci vanno le prove e lui non le ha.

Quello che "lui al massimo può pensare" non lo decidi tu e viceversa. In circostanze particolari non avendo riscontri oggettivi ma magari una serie circostanze e di elementi di carattere soggettivo o comportamentale può segnalare il tutto, come ho già detto, all'A.G. che esperirà gli accertamenti del caso eventualmente prosciolvendo l'indagato.

quote:
In oltre in teoria sto motociclista se c'erano già una decina di moto ferme ed era senza targa avrebbe fato bene a dare gas anche perchè gli sbirri pensano solo ad inc**are la povera gente invece che mantenere l'ordine publlico e punire chi delinquente lo è sul serio.

Complimenti, le tue parole denotano un gran senso civico.
Quanto agli sbirri (termine spregiativo e in questo caso fortemente offensivo) che pensano solo ad inculare la povera gente, vaglielo a dire, che so, alla moglie dell'appuntato dei carabinieri Alessandro Giorgioni ucciso dal Lupo Liboni...

Un po' di rispetto va...

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++

Modificata da - ennys il 15/09/2004 14:44:04
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  14:23:51  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Damy

Ho letto tutti i post di questa discussione e mi è venuto un dubbio...
ma la legge non dice che una persona è innocente fino a prova contraria???
o dice che una persona deve dimostrare la propria innocenza (o buona fede)???
Comunque se la legge fosse chiara e non soggetta a interpretazioni non esisterebbero gli avvocati!!
Maa....!!!
Io mi tengo la targa attaccata alla moto, preferisco non rischiare.
Ciao

Bravo
Sono d'accordo.

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  14:30:01  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da rikyde

Dopo aver letto tutta la discussione emerge ancora una volta purtroppo che se vogliono ci inculano quando e come vogliono!
La legge è fatta in modo da dover essere interpretata, così uno se la gira come gli fa + comodo.

Alla fine ti viene veramente la voglia di tener aperto appena vedi una paletta!

Abbiamo una legge veramente tortuosa e complessa.
Noi per parte nostra dobbiamo cercare almeno di non esagerare...

Ad di la di tutto ti consiglio spassionatamente di fermarti sempre se vedi la paletta delle forze dell'ordine.

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  14:52:35  Visualizza profilo
quote:
Ad di la di tutto ti consiglio spassionatamente di fermarti sempre se vedi la paletta delle forze dell'ordine.

.... anche perche', se non sei 'abituato' agli inseguimenti, con l'agitazione che verresti ad avere in quel momento probabilmente ti schianteresti alla prima curva.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  14:55:11  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

quote:

.... anche perche', se non sei 'abituato' agli inseguimenti, con l'agitazione che verresti ad avere in quel momento probabilmente ti schianteresti alla prima curva.

Parole sante !!!

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  15:14:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
scusa ennys ma quando vai al lavoro indossi una bella divisa mica??
a parte tutto, quello che ha fatto il tipo è assolutamente sbagliato, ok se scappi senza targa non ti ribeccano più, se invece non ti fermi con la targa attaccata dietro non si rompono le baxxe ad inseguirti tanto ti ribeccano dopo. però io dico che se ogni queste persone, che ok devono fare il loro lavoro, non stressassero tanto l'anima io penso che non ci sarebbero nemmeno queste invenzioni al limite della legalità!!!!
fossi stata il tipo avrei lasciato su la targa per non cercare tante rogne.... al limite mi sarei ruffianata gli agenti per evitare la multa.

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  15:31:17  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da annam

scusa ennys ma quando vai al lavoro indossi una bella divisa mica??

Hai presente le macchine blu scuro con il tetto bianco e la scritta 112 ?
Ecco io, ai tempi, comandavo proprio quelle auto e relativi uomini , molti dei quali, tra l'altro, motociclisti e perciò sensibili nei confronti degli utenti su due ruote materia e per niente fessi in materia

Ora mi occupo di tutt'altro (comando sempre, però )

quote:
Originalmente inviata da annam
fossi stata il tipo avrei lasciato su la targa per non cercare tante rogne.... al limite mi sarei ruffianata gli agenti per evitare la multa.

E 90 su 100 ti sarebbe andata bene
A volte basta poco...

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  15:41:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ho presente... ho molto ben presente, ce n'è uno che mi sogno sempre di notte!...e non solo di notte..
non è facile però trovare che ti lascia andare così facilmente, soprattutto quelli vestiti in celeste!! molti abusano del loro potere, però sono i primi che vedi col cellulare in macchina senza auricolare!!
comunque evitiamo il discorso, anche degli amici del mio ex usavano questo trucchetto, uno addirittura spalmava o l'olio o burro, mi sembra, e poi ci buttava sopra il cacao!!

Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  16:12:35  Visualizza profilo
Senza aver guardato bene il codice della strada e senza aver letto tutti post...
se te ne vai in giro senza targa (ma ce la hai nello zaino) la sanzione è di 68,25 euro e basta.
Se alteri la targa (del tipo che un numero diventa un altro (3=8) )allora finisci nei guai penali e te lo meriti art. 100 c 14.
Il presupposto della targa è che serve per essere letta, non alzata inclinata infangata o tenuta nella tasca interna della giacca.
E poi la legge non è così arbitraria come sembra, sennò i ricorsi vinti cosa sarebbero sogni?
Io personalmente sono della idea che se uno per strada va a velocità normale (che non è necessariamente da codice) e lo fermo e non ha la targa e mi dice che gli si è staccata gli credo; ma se arriva a trecento all'ora e mi inchioda davanti (sempre se si ferma) e mi dice che gli si è staccata la targa alla supermoto con scarico modello contraerea, frecce modello led del telecomando, MAGARI SENZA SPECCHI e mi dice che gli si è staccata, permettetemi che magari non gli credo.

Per targhe mal posizionate, infangate (anche apposta), "bandanate", moto lucida targa di un diesel, la sanzione è solo pecuniaria...
Saluti!

P.S.: questo sito mi piace perchè ci si esprime con pacatezza e cortesia ma basta con sta storia degli abusi di potere delle forze dell'ordine e cose del genere tipo sveglia col nervoso o moglie che pratica l'astinenza, al limite un agente nervoso può essere brusco o maleducato /( ed è sbagliato) ma la legge non cambia per gli umori della cognata o dello zio.
Nel codice penale c'è la supposizione di innocenza dell'indagato, nelle sanzioni amministrative (CDS) la regola non vale.

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan

Modificata da - mustardbustard il 15/09/2004 16:23:44
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  16:59:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
NUOVO INTERVENTO DEL MODERATORE
Questo Forum, e ringrazio Mustard per averlo sottolineato, si distingue, PER ESPRESSO DESIDERIO DI TUTTI I PARTECIPANTI, per essere un Forum di persone civili.
Lo Staff e i moderatori in nessun modo permettono di parlare male delle Forze dell'Ordine, e non in virtù di un astratto rispetto per le Istituzioni (che comunque abbiamo), ma piuttosto per il fatto che UNA PERSONA è pur sempre una persona, che sia un automobilista, un motociclista, un Poliziotto o un Carabiniere. E per questa ragione ci sono persone più capaci e persone meno capaci.
Un poliziotto che interpreta in maniera errata il CDS per poter multare gratuitamente un motociclista NON RAPPRESENTA le Forze dell'Ordine in toto.
Allo stesso modo, un motociclista che nasconde la targa nello zaino NON RAPPRESENTA (per fortuna) tutti i motociclisti, e di certo non rappresenta nessuno in questo Forum. Uno che va in giro senza targa è solo un deficiente che non fa che AUMENTARE il pregiudizio contro i motociclisti, così come un Poliziotto non tanto rispettoso dei cittadini AUMENTA il dissisio tra cittadini e Forze dell'Ordine.
IN QUESTO FORUM E' TASSATIVAMENTE VIETATO AIZZARE O ALIMENTARE TALE (presunto) CONFLITTO FRA LE PARTI.
Ci sono numerosi esponenti (o ex esponenti) delle FDO che frequentano questo Forum, mi pare DOVEROSO moderare i toni.
E ci sono moltissimi motociclisti PRUDENTI e COSCENZIOSI in questo Forum, mi pare doveroso rispettarne la mentalità, mi si permetta, da VERO motociclista.

Con questo prolisso intervento vi CHIEDO GENTILMENTE di fare attenzione a ciò che dite, o dovrò bloccare la discussione, in base alle regole del Forum. Grazie.
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  17:13:08  Visualizza profilo
forse ho detto qualche parola mal interpretata che può aver offeso qualcuno o le fdo ma non era mia intenzione, anche perchè ho vari amici che sono o sono stati all'interno delle forze dell'ordine o similari e non intendevo offendere nessuno

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  17:19:37  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Lens sei un teppista Patentato!!!

Grazie comunque a chi dimostra di essere una persona civile e per pura passione ci informa
teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  17:34:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi sono espressa male e quindi volevo chiarire qualche punto: non intendevo assolutamente "parlar male" delle FdO e non ho detto che TUTTI abusano del loro potere, inoltre non mi permetterei di giudicare il loro operato, posso capirlo o meno ma non posso dire se sbagliano anche perchè non conosco bene le leggi!
poi penso che in questo forum non ci sia nessuno che ha intenzione di mettere in conflitto motociclisti contro forze dell'ordine, anche perchè più che essere in conflitto dovremmo cercare di collaborare!!!spero di essere riuscita a spiegarmi, non voglio essere additata per aver tirato in ballo le FdO
QUINDI:
1 COSA chiedo scusa se ho offeso qualche appartenente alle FdO...anzi chiedo direttamente scusa a tutte le FdO ingenerale
2COSA chiedo scusa al forum perchè con le mie parole mal scritte (ok andrò di nuovo a iscrivermia alle elementari) ho rischiato di far bloccare la discussione!
perdonata??

Modificata da - annam il 15/09/2004 17:48:42
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  17:37:40  Visualizza profilo
Il riferimento agli specchi retrovisori era assolutamente una battuta, lo giuro!
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  17:38:57  Visualizza profilo
Dai ragazzi spezziamo una lancia in favore delle F.O. una volta ogni tanto. Quanti degli apparteneti a questo forum sono di Roma? E di loro quanti usano il GRA per recarsi al lavoro ogni giorno? E sappiamo bene noi romani che tutte le due ruote percorrono il GRA sulla corsia d'emergenza e per il 90% delle volte le pattuglie della stradale fanno finta di nulla, perchè altrimenti sai come volerebbero via i punti dalla patente.

Fabio

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  17:46:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
Jigoro kano volevo solo dirti che sono stata 10 minuti per capire cos'era il GRA!! ho il cervelo fossilizzato!!

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  18:15:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Sono perfettamente daccordo con il moderatore... e sono convinto che nessuno di noi volesse offendere le forze dell'ordine.

Per fortuna siamo un "gruppo" di "veri" motociclisti al quale da fastidio il fatto che chiunque ha una moto viene etichettato come un delinquente, ma proprio per questo siamo in grado di capire che un agente delle forze dell'ordine che non si comporta in maniera adeguata non le rappresenta.

Ognuno di noi ha avuto delle esperienze a riguardo, naturalmente come sempre sono venute fuori quelle negative (che ci hanno fatto indiavolare), ma naturalmente ci sono anche quelle positive, personalmente sono stato fermato molte volte da carabinieri, polizia o vigili a bordo di 2 o 4 ruote e il 90% delle volte si sono comportati in maniera ineccepibile. Ricordiamoci che fanno il loro lavoro come noi facciamo il nostro e il loro compito principale è quello di far rispettare la legge, legge che è stata creata dagli uomini (quindi con i suoi errori) per tutelare gli interessi di ogni cittadino.

Quindi... non facciamo i furbi (xkè di furbo c'è ben poco)... va a scapito nostro e di chi ci sta intorno.

Lamps

P.S. Queste discussioni mi piacciono un casino... sono davvero costruttive!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  19:17:04  Visualizza profilo
Annam scusa la forza dell' abitudine non volevo far impazire nessuno, GRA = Grande Raccordo Anulare detto anche Grande Parcheggio Anulare.

Fabio

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  19:49:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
M1nch1@, mi sento quasi colpevole... non volevo scatenare sto putiferio dicendovi che a girare senza targa da un punto di vista strettamente legale si rischia di meno che a girare con la targa manomessa...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/09/2004 :  22:25:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ora ho capito di chi è la colpa di tutto questo macello...di alecafè...quindi appena lo incontriamo gli righiamo il guzzi (parola di appartenente alle FDO)...
quote:
...mi sono espressa male e quindi volevo chiarire qualche punto: non intendevo assolutamente "parlar male" delle FdO e non ho detto che TUTTI abusano del loro potere, inoltre non mi permetterei di giudicare il loro operato, posso capirlo o meno ma non posso dire se sbagliano anche perchè non conosco bene le leggi!
poi penso che in questo forum non ci sia nessuno che ha intenzione di mettere in conflitto motociclisti contro forze dell'ordine, anche perchè più che essere in conflitto dovremmo cercare di collaborare!!!spero di essere riuscita a spiegarmi, non voglio essere additata per aver tirato in ballo le FdO
QUINDI:
1 COSA chiedo scusa se ho offeso qualche appartenente alle FdO...anzi chiedo direttamente scusa a tutte le FdO ingenerale...

X Annam:
credo che in questo forum siamo tutti abbastanza intelligenti (oltre che civili), e quindi che nessuno si offenda per qualcosa che può essere stato scritto in una discussione...
magari anche accesa nei toni, ma pur sempre di discussione si tratta...
siamo esseri umani con tutti i nostri limiti, in tutti i campi, in tutti i mestieri...la perfezone assoluta non è di questo mondo...
quindi, almeno per quanto mi riguarda, non hai bisogno di essere perdonata da nessuno...

Damy:
quote:
Queste discussioni mi piacciono un casino... sono davvero costruttive!

quoto in pieno...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina