Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 senza la targa!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  08:58:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
comunque per la gioia di tutti, sto realizzando il telaietto che sorreggerà due begli specchietti OMOLOGATI sul cupolino della mia moto.

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  09:04:20  Visualizza profilo
Anche se faccio il vigile non ho postato il mio messaggio perchè ero offeso. Non lo sono affatto anche se forse lo sono sembrato.
Il problema è che tutti i lavori hanno un aspetto che non si vede dall'esterno e che quindi li rende "sconosciuti".
Anche io sulla strada in divisa vedo e sono costretto a lavorare con gente a cui non darei nemmeno la paletta sulla spiaggia figuriamoci in strada ma...
tranne casi patologici le leggende metropolitane sull'umore degli agenti o su chissà quale storia che fa indignare sono, appunto, solo LEGGENDE METROPOLITANE. Errori anche grossolani se ne commettono, ma la persecuzione dei motociclisti c'è solo nei luoghi in cui questi credono di essere in pista ed invece sono su una normale strada ed a volte anche i "corretti" pagano per tutti.
nonoffeslamps
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/09/2004 :  15:14:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Faccio una precisazione: DA MODERATORE il mio intervento era doveroso e non si riferiva a nessuno dei vostri post. C'era solo una frase che ho ritenuto (dietro segnalazione) di dover eliminare. Sono intervenuto perché il tono rischiava di divenire offensivo. Quindi non vi preoccupate è che ogni tanto tocca gettare acqual sul fuoco...

COME MOTOCICLISTA, le ultime due multe che ho preso le considero delle bastardate infami che non meritavo (ne ho anche raccontato sul forum), ma personalmente ritengo che solo UNA sia stata fatta con una certa malizia dal Poliziotto, e mi sono arrabbiato. Ma ciò non toglie che se guardate il video girato a Valmontone con la telecamera sulla mia moto... beh, per quello non mi hanno fatto niente, e mi meritavo come minimo il ritiro della patente...

Buon proseguimento di discussione

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 18/09/2004 :  19:57:25  Visualizza profilo
Volendo riprendere la discussione, vi segnalo l'art. 100 cds che recita:

Art. 100. Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi

1. Gli autoveicoli devono essere muniti, anteriormente e posteriormente, di una targa contenente i dati diimmatricolazione.

2. I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione.

3. I rimorchi devono essere muniti di una targa posteriore conte nente i dati di immatricolazione.

..
..
..

11. Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9, lett. b) e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 68,25 a euro 275,10 .

Non voglio entrare nel merito se sia "morale" o meno girare senza targa, mi preme solo sottolineare che, codice alla mano, tale comportamento è punito con la sola sanzione amministrativa.
Per chi volesse leggere l'articolo completo lo trova qui
http://www.patente.it/codice/100.htm

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."

Modificata da - SandroTL il 18/09/2004 20:00:10
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/09/2004 :  14:07:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Beh,io da oggi la BUTTO....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 19/09/2004 :  21:18:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
.....mmmmmhh......forse mi ricordo male......mmmmmmhh.......ma mi sbaglio o proprio in questo forum ho letto non so neanche io quante volte che alla guida dobbiamo essere prudenti ed andare piano perchè le strade non sono una pista......mmmmmmhh......allora perchè levare la targa.....mmmmmmhh......tanto se andiamo un pò più forte ma rimanendo entro i +40km/h si rischia solo la multa (e un paio di punti)......mmmmmhh.......io la targa me la tengo ben attaccata dietro, anche perchè da queste parti son capaci di scatenare un inseguimento se ti vedono passsare senza.... e poi se ti fermano e sei senza state pur sicuri che la moto vela controllano bullone per bullone e quindi non so cosa sia meglio...
Lamps e prudenza con questa storia delle targhe

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  08:49:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Era ovvia la battuta!!!!!!;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 21/09/2004 :  10:04:07  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Mi piace questa nostra legge interpretabile da chiunque a suo piacimento e per il proprio profitto... complimenti a chi la scritta!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/09/2004 :  10:42:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
e sennò gli avvocati come campano?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi

Inviato - 05/10/2004 :  18:49:30  Visualizza profilo
Durante un giretto sulla Cisa e dopo aver preso una multa a Barberino, s'è pensato di nascondere la targa. L'idea l'avevamo già vista su altre moto... attaccare ad una freccia un foulard, uno straccio, qualcosa che lasciasse scoperta la targa da fermi, ma che appena ci si muove, va a nascondere la targa, fregando, si spera, quei maledetti velox non fissi.

Inizialmente la bandana sventolava, poi insicuri del risultato l'abbiamo legata del tutto sulla targa, con la certezza di scappare alla prima paletta che fosse sbucata.

Prima di arrivare al passo, ci siam dovuti fermare in un paesino alla ricerca dell'unico benzinaio in zona, abbiamo seguito le indicazioni fino ad arrivare ad una bella strada in discesa che chiunque avrebbe fatto oltre il limite in centro abitato.

Per puro cu**, ci siam fermati in uno spiazzo a domandarci dove fosse il benzinaio. Abbiamo spento le moto, siamo rimasti fermi un minuto, poi quasi contemporaneamente ci siamo guardati indietro e subito in faccia... Un vigile urbano che era seduto su una panchina dall'altro lato della strada con a fianco un autovelox stava venendo verso di noi gesticolando... I nostri pensieri in simultanea sono stati: vigile = multa... targa coperta = fuga. Prima,seconda e terza e il vigile non ci vedeva più......

C'è andata bene!!! Personalmente mi son sentito un criminale, non tanto per la fuga ma perchè sempre all'erta alla ricerca di vigili, come un fuggitivo. Comunque da quel momento in poi le targhe sono rimaste scoperte!

Slaps

GsxR 600 2K1
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviato - 05/10/2004 :  21:06:06  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da Damy

Sono perfettamente daccordo con il moderatore... e sono convinto che nessuno di noi volesse offendere le forze dell'ordine.

"Per fortuna siamo un "gruppo" di "veri" motociclisti al quale da fastidio il fatto che chiunque ha una moto viene etichettato come un delinquente"

chi dice che per essere dei veri motociclisti bisogna distinguersi facendo queste fesserie e chi ti dice che noi in divisa etichettiamo tutti quelli con le moto delinquenti?
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/10/2004 :  11:52:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Caro minicus, intanto benvenuto. Mi permetto di farti notare che il testo del messaggio che hai citato (quello di Damy) finisce con frsi tipo "siamo in grado di capire che un agente delle forze dell'ordine che non si comporta in maniera adeguata non le rappresenta" o anche "non facciamo i furbi (xkè di furbo c'è ben poco)... va a scapito nostro e di chi ci sta intorno".
Ti prego per tanto di non estrapolare solo un pezzettino per innescare una polemica. Tutti gli interventi su queto argomento hanno portato ad un reciproco rispetto, come testimoniano i numerosi iscritti al Forum che lavorano per le FF.OO. - come mi pare di aver capito fai anche tu.
Per altro, Damy ha scritto proprio l'opposto di come l'hai letta tu. Ha detto che ci dà fastidio essere etichettati per colpa di pochi incoscienti, così come noi non etichettiamo tutta l'Arma per via di qualche persona meno competente.
Ne abbiamo avuto un esempio recentemente, purtroppo....
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione, magari raccontaci chi sei, da dove scrivi e che moto hai, vedrai che ti troverai bene qui.
Un Lampeggio.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inviato - 06/10/2004 :  14:22:21  Visualizza profilo
anch'io mi sono sentito una cacca quando ho cominciato a girare senza specchietti, poi vedi in giro questi tipi...

EMA
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/10/2004 :  14:42:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io ho sempre cercato di rispettare la dura legge stradale (e continuero' a farlo)........ non vedo il bisogno di togliere la targa, o togliere gli specchietti, etcc etcc..

spero solo che non siano le ultime parole famose.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  00:54:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Per Minicus,
scusa se non ti rispondo ma ho visto che Tanai ti ha già spiegato... e per questo lo ringrazio.
Ciao

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina