Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 INFO DL 1000 V-STROM
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviata - 12/09/2004 :  12:20:28  Visualizza il profilo
Siccomme avrei intenzione di acquistarla qualcuno può darmi qualke info su questa moto?

Cioè mi interesserebbe sapere :
- E' comoda per due
- E' comoda per un pilotino alto 1,87
- a pieno carico (borse, pilota, zavorra ecc..) l'ammortizzatore posteriore come si comporta?
- Freni a pieno carico
- è adatta per i lunghi spostamenti?
- quanto costa veramente?

Scusate per le tante domande..

TLAMPS!!!!!!

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  21:14:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Personalmente non l'ho provata, ma sentendo gente che ce l'ha, e vista dal di fuori (senza sedermi sopra), mi sembra abbastanza alta. Dicono sia una gran viaggiatrice - forse il nuovo punto di riferimento per il segmento specifico.
Ha poche concorrenti; il TDM 900 ma ha meno motore;
Il Varadero, ma l'estetica non è dalla sua;
Forse - secondo me il Caponord potrebbe conpetere, e naturalmente Bmw GS è un discorso a parte....
come vedi... non ho risposto a nessuna delle tue domande..., ma sicuramente è una Suzuki...quindi...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  21:34:47  Visualizza profilo
infatti per quello mi sono orientato verso la V-Strom.

TLAMPS!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

marco.08
Paracarro

Italy
16 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  23:11:03  Visualizza profilo
Ciao ho una V-STROM 1000 e devo dire che arrivando da una Transalp di prima generazione ho faticato ad abituarmici (molta potenza)...ma quando quest'estate io e mia moglie siamo andati in vacanza con soli 5000km all'attivo mi sono trovato proprio bene e ti dico che e' comodissima per due e a pieno carico ( cioè con borse laterali borsa centrale posteriore con sopra uno zaino e la borsa da serbatoio viaggiavamo intorno ai 150 e la moto filava dritta...per il cupolino io che sono piu' basso di te " 1,77 " ho cmq preferito mettere quello piu' alto originale Suzuki è cmq piu' protettivo...il prezzo trattando con il conce senza dare la Transalp sono riuscito a Marzo 2004 a pagarla 7,900 Euro parlo del k3
spero di esserti stato d'aiuto

Cioè mi interesserebbe sapere :
- E' comoda per due
- E' comoda per un pilotino alto 1,87
- a pieno carico (borse, pilota, zavorra ecc..) l'ammortizzatore posteriore come si comporta?
- Freni a pieno carico
- è adatta per i lunghi spostamenti?
- quanto costa veramente?

Scusate per le tante domande..

TLAMPS!!!!!!
[/quote]
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  11:39:03  Visualizza profilo
ciao ho una v strom, la frizione slitta intorno ai 3000 giri, sotto i 3000 giri ha grossi problemi di seghettamento e mancanza di fluidità, sicuramente è un problema della mia moto ma è godibile soltanto in autostrada sopra i 4000, sono in attesa che la concessionaria mi sistemi la frizione poi ci aggiorniamo ciao
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  12:50:06  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da recicca

ciao ho una v strom, la frizione slitta intorno ai 3000 giri, sotto i 3000 giri ha grossi problemi di seghettamento e mancanza di fluidità, sicuramente è un problema della mia moto ma è godibile soltanto in autostrada sopra i 4000, sono in attesa che la concessionaria mi sistemi la frizione poi ci aggiorniamo ciao

Ti assicuro che quel motore è un gioiello!

Certo.. il bicilindrico non è fluido come un 4 cilindri, però ha coppia da vendere.
Ho avuto una sv650 ed ora ho un Tl1000. Sti v-twin sono fantastici!

Magari i tecnici Giapponesi hanno sbagliato la rapportatura del cambio e la carburazione.

Se sotto i 3000/4000 non ti piace, prova ad accorciare i rapporti.
Un pignone con un dente in meno oppure una corona con 2 denti in più dovrebbero essere l'ideale.

Provare per credere!

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 29/09/2004 :  19:12:34  Visualizza profilo
motorman anch'io ho una TLS...... quindi!!!!!

Ciao

TLAMPS!!!!!!
Vai in alto alla pagina

giancarlo
Paracarro

15 Messaggi

Inviato - 04/10/2004 :  14:08:31  Visualizza profilo
Cerco di rispondere alle tue domande:
- E' comoda per due - si molto io e mia moglie abbiamo fatto in un giorno anche 8 ore totali in sella.
- E' comoda per un pilotino alto 1,87 - si io sono 1,80 e appoggio appena bene i piedi, per te dovrebbe essere giusta
- a pieno carico (borse, pilota, zavorra ecc..) l'ammortizzatore posteriore come si comporta? - penso bene, anche se io e mia moglie (piò di 160 Kg in due) abbiamo viaggiato solo con un borsone. ma il mono non era al max.
- Freni a pieno carico - ottimi, solo la forcella ant un po' cedevole (tipico stile Suzuki!!)
- è adatta per i lunghi spostamenti? - sicuramente si: buon confort,serbatoio capace, elevata protezione aerodinamica, coppia e potenza da vendere.
- quanto costa veramente? credo che ora la trovi tra i 7500 e gli 8000 euro se non restituisci usato.
Io sono molto contento del v-Strom 1000. E' la classica moto che piò la guidi e più te la godi (e più ti piace). Ho quasi 6000 Km e l'unico problemino che ho avuto erano degli scoppietti nell'air box a causa di una carburazione troppo magra, è bastato ritoccare la regolazione della centralina.
Ciao,

Gian Carlo
Genova
Suzuki DL 1000 v-Strom
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

1 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  13:44:09  Visualizza profilo
Ragazzi l'ho appena comprata anch'io. Dopo 2 sole uscite la trovo comodissima come stradale, ma molto impegnativa sul misto stretto in montagna, ha 1a e 2a troppo lunghe, inefficaci nei tornanti e una 6a da lasciare a cas.
Saluti
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  19:46:42  Visualizza profilo
un mio amico ne ha appena comperata una 1000 nera (8700 euro) ed è perfetta x girare in due pensa che in tre giorni ha fatto 1200 km (prima moto seria)

Ps. è alto 188 pesa 108 kg e la sua zavorrina alta175 50kg. sopra so perfetti
ciao e buona scelta

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 29/04/2005 :  15:02:45  Visualizza profilo
Ciao Twinmaster,
a tutte le tue domande mi sento sinceramente di rispondere: SI'!!!
L'anno scorso ho avuto modo di provare da un concessionario la DL650 e rispondeva a tutti i requisiti da te richiesti, quindi penso che il 1000 (che ha lo stesso millone del TL e della mia SV), a parte qualche chilo in più, va senz'altro meglio.
Per il costo preciso dovresti consultare il listino sul sito Suzuki, ma secondo me, se giri un pò, riesci a trovarla sotto i 9.000 euro.

Ciao, un lampeggio.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina