| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inviata - 27/04/2005 : 14:24:29
|
Cari amici Suzukisti approfitto della Vs esperienza per chiedere qualche ragguaglio in merito a questo problema.
Da un mese ho acquistato una splendida naked GSX 1200 usata, di cui mi sono immediatamente innamorato; causa vento dappertutto (ho anche una protettivissima AFRICA TWIN) mi decido di montare un'unghietta ma da quel momento in poi appena provo a lasciare il manubrio accuso una fortissima vibrazione delle forcelle.
Non ho un termine di paragone perchè ho fatto solo pochi km senza il cupolino, ma comunque non credo che prima dell'installazione vibrasse così tanto.
La domanda quindi è: IL CUPOLINO PUO' FAR VIBRARE LE FORCELLE DELLA MOTO???
Forse il mio è un problema stupido, ma è la mia prima moto naked e non sò nulla del mondo delle scarenate dato che ho anche una "copertissima" Africa Twin ed è un mondo totalmente diverso.
Grazie di eventuali consigli.
Roby |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 27/04/2005 : 15:45:43
|
Ciao e benvenuto Inazumista!
Premetto che ho sempre avuto il cupolino e di 2 grandezze diverse.
1. Se hai il baule prova a toglierlo e vedi se lo fa ancora. Il gsx con il bauletto dietro ha dei scompensi incredibili.
2. La gomma davanti com'è? Io avevo il tuo stesso problema: smontato il baule ballava meno ma ballava ancora. Cambiate gomme e tutto perfetto! Quella davanti era spiattellata, lo si vedeva ad occhio e toccando si sentiva proprio lo scalino.
Spero ti sia d'aiuto. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 27/04/2005 : 15:51:13
|
| sì, quasi semmpre sbacchetta per colpa dei pneumatici. |
 |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inviato - 28/04/2005 : 14:19:31
|
Farò come mi avete consigliato e vi tengo informati.
Per ora un grazie infinito per le dritte impostantissime.
Rob
|
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 29/04/2005 : 14:51:15
|
Anche io ho montato un cupolino sul mio GSX 1200 e la moto non ha cambiato comportamento, non ho sentito vibrazioni diverse dal solito. Quello che ti posso dire dalla mia esperienza è che il 1200 risente tantissimo dello stato delle gomme, usura, pressione corretta etc etc puoi sentire la differenza anche solo con 0,2 bar/atm quel che l'é! in più od in meno (generalmente meno). Avevo un problme di vibrazione in frenata ma cambiate le gomme finito il problema.
|
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
| |
Discussione  |
|