| Autore |
Discussione  |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviata - 22/02/2005 : 10:26:35
|
mi riferisco alla mia gsxr    avendola sottomano tutto il giorno, ho riscontrato che la cura con cui è assemblata non ha niente da invidiare alle tanto nominate bicilindriche italiane, anzi trovo che i particolari come fusibili a portata di mano sul cupolino, viti a brugola, saldature perfette, pedaline rifinitissime, piastra di sterzo verniciata, asta per sostenere il serbatoio, candele che si tolgono direttamente da sotto il serbatoio, sono veramente contento, davvero un altro mondo da yamaha non avrei mai pensato.....
Gianpy |
Gianpy    |
|
|
ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 10:38:43
|
DAI .... ? Non pensavo che la yamaha fosse inferiore dal punto di vista rifiniture .... tutti i miei amici che se la menano con ste R6 R1 .....uff uff
lamps a tutti |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 14:19:35
|
costare un pò di meno ed essere giapponesi nn significa essere più povere...le italiane "ci battono" giusto in quanto a componentistica...(forcelle,mono,varie parti in fibra...) di certo le jap costano di meno,anche la metà... ma se ne vendono di più perchè alla fine nn hanno niente da invidiare... e nn gli serve la fibra di carbonio per pesare di meno... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 21:21:58
|
SUZUKI....SUZUKI....SUZUKI....
".....e non ci lasceremo mai..." |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 23:40:15
|
bhè, penso che quando si è innamorati della propria moto anche i difetti diventano pregi rendendola perfetta! Gianpy sei cotto anche tu..... e che ci vuoi fà  |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 00:14:49
|
| Quello che a mio parere è pessimo nelle suzuki+ recenti è la verniciatura per il resto tanto di cappello! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 23/02/2005 : 09:23:34
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
bhè, penso che quando si è innamorati della propria moto anche i difetti diventano pregi rendendola perfetta! Gianpy sei cotto anche tu..... e che ci vuoi fà 
Quoto in piena. Comunque anch'io segnalo come unico difetto la Verniciatura. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 29/04/2005 : 17:51:32
|
Concordo con Gainpy, le Suzuki non sono affatto mal fatte anzi... Però concordo anche con xmax: le verniciature a volte lasciano a desiderare, ma ultimamente ho notato anche diverse Honda e Yamaha con delle stonature, nessuno è perfetto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|