Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ho...LA.... MOTO!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviata - 11/09/2004 :  20:56:25  Visualizza il profilo
Non è uno scherzo… HO LA
MOTO!!!!
Non so neppure cosa scrivere… sono così emozionata, felice, euforica e chi più ne ha ne metta…. Tremo tutta…piango e rido allo stesso tempo… aspettavo da anni questo momento… WOW!!!!!
Proprio ieri sera ero al telefono con ZioGhilli… un po’ amareggiata perché l’acquisto dello sraddino del suo amico sembrava sempre più utopia… o mia cocciutaggine… ed ho iniziato a sfogliare secondamano mentre discutevamo… mi è balzato all’occhio l’annuncio di una moto in vendita… e ho iniziato a pensarci seriamente mettendo da parte il pregiudizio e il mio accanito gusto estetico… e quando Zio mi ha detto che ci potevo mettere le carene… ho abbattuto il muro!
Stamattina nel giro di qualche istante ho pagato l’affitto per il box trovato ieri proprio sotto casa… e sono andata a vedere la motilla… parcheggio davanti al concessionario… entro…la vedo, mi ci siedo su… tolgo il cavalletto…tutto ok! Scendo..la scruto con dovizia… presto attenzione ai particolari come faceva Moreno (eheheh !!!) parlo col tizio… tutto ok! Esco pensosa (chi mi conosce sa che faccia torva e buffa mi viene in queste occasioni!) torno a casa, ne parlo a mia madre… sembra convinta anche lei… poi usciamo…faccio 190 Km in macchina sulle strade curvose verso Lecco per svuotare la mente e pensare meglio… mi chiama l’amico di Zio e mi dice che per alcuni mesi ci son problemi e quindi lo sraddino si allontana sempre più…ed io penso…E’ UN SEGNO!!!!
Allora riprendo la strada per il conce…chiamo Ghibli (illustre intenditore e teorico del settore!)… chiedo consiglio, gli dico di mantenere il segreto (ovviamente con lui c’è l’onnipresente Giugiu che scopre tutto…ed intimo il silenzio anche a lui!)… entro dal conce…risalgo sulla moto, la accendo e canta benone… e…LA COMPROOOOOOOOOOOO!!!!
Me la consegna tagliandata e lucida entro metà settimana!!!
Eheheeh vi ho lasciati sulle spine… che moto è?! Sta pazza maniaca delle belve dal carattere difficile, affascinanti, costose e carenate (molto si adatta anche agli uomini che mi attirano solitamente! ed infatti son single!) che si sarà mai presa?!?!?!?
Ebbene…tenetevi forte…

SV 650 GIALLA di dicembre 2002 con neppure 5000 Km…gommata nuova, tutto originale, perfetta!!!! Con trapasso e tutto spendo 4000 euro!
Non ci credete?! Io che ho sempre detto “che schifo l’Sv!” ?! alla fine me la sono presa… è stata una scelta dettata dal cervello e non dal cuore e spirito ribelle come al solito! E poi questo è solo l’inizio!

Ed ora un po’ di magia… ho notato una cosa… io volevo (e voglio ancora!) la moto con colori Blu o simili…carenata e aggressiva… tutti mi avete sempre detto: “Sv”…e io: “ NO!”
Ho molte foto di moto in camera mia… tutte belve… su molte ci sono anche io … sempre ferma! Ho solo una foto con me su… e in movimento… è l’ SV GIALLA di Filuc! Forse era un segno!
Ed è pure targata BJ!!!
E poi ho sempre voluto dare questo nome alla mia moto (avevo chiamato così anche il red rose)… è MATOGEE… un nome lakota che significa Orso Giallo!… le si addice!
Sono euforica! Finalmente ho fatto il passo che imposterà la mia quotidianità come ho sempre desiderato… ora ho il cavallo… non dipendo più da altri per la mia felicità…da zavorra a pilotina! Finalmente libera di gustarmi il vento in faccia e far danzare di gioia il mio spirito zingaro! Ci vediamo presto sulle strade…ed anche in pista!
LibertàEdIndipendenzaLAMPS!!!

PS: grazie per i consigli che mi avete sempre dato, so che erano saggi e detti per il mio bene ora che ho tolto il paraocchi e sono riuscita ad ascoltarvi davvero! E grazie anche per avermi sempre aiutata a credere in questo sogno-desiderio…col vostro supporto è stato più facile aspettare che si avverasse…ed ora è bello poter condividere la mia gioia con voi!!
…ed è solo l’INIZIO! WOWW!!!!!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  21:03:30  Visualizza profilo
Come avrai notato al telefono e in chat sono molto emozionato perche' so cosa stai provando... so cosa si prova quando si avvera un grande sogno o quando lo si perde per sempre. Ti auguro un gran bene, viviti la tua moto sempre con l'emozione che hai in questo momento...
(sono cosi' emozionato per te che non riesco a scrivere)
UnMegaAbbraccioLamp
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  21:07:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Complimenti
Vedrai che ti toglierai molte soddisfazioni con quella moto.
E poi con l'SV hai milioni di modi per customizzarla e farla come vuoi tu.

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  21:54:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
ICOMplimenti!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  22:00:54  Visualizza profilo
la tua emozione è contagiosa. goditi la TUA motilla!

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  22:44:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Kevy, questa si che è una notiziona...leggendo il tuo post, mi hai reso felice per tre minuti, mi hai contagiato, perchè ho provato le stesse cose quando ho preso la mia prima moto veramente mia (il Suppostone)...
mi hanno contagiato le tue parole di libertà, indipendenza...
e poi il vento in faccia - è sacrosantamente vero - è quello che ti conferma quelle emozioni (tu pensa che io vado col casco aperto anche d'inverno)...
brava Kevy, Matogee ti sarà fedele compagna d'avventura e scorribande...ti fara arrabbiare quando non parte, ti farà emozionare quando apri il gas, ti regalerà momenti stupendi...e meno stupendi...
il mio augurio è quello che ti faccia innamorare ancora di più di questo fantastico mondo delle due ruote, e così sarà...
un lampeggio virtuale in attesa di uno reale...e salutiamoci sempre...
lampsssssssssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  23:56:36  Visualizza profilo
Grandissima KEVY!!!!!
Sono strafelice per te!!!
A volte i sogni si avverano...

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  00:07:31  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Brava! Appena la ritiri e la metti come hai in mente, la foto è obbligatoria...

Vai in alto alla pagina

twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  00:23:59  Visualizza profilo
ho la pelle d'oca
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  09:30:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da Kevy

Io che ho sempre detto "che schifo l’Sv!" ?! alla fine me la sono presa...

...chi disprezza compra!!!

NoN Mi ReStA ChE AuGuRaRtI... BuOnAMoTo...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  09:41:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Bravissima Kevy sono felicissimo per te e per la tua moto, che tra l'altro ti darà moltissime soddisfazioni e nessun incoveniente (esperienza personale) .
Buoni chilometri piccola

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  10:17:40  Visualizza profilo
WOWWWWWWW!!!!!
Stanotte ho dormito poco nulla...ho sempre sognato ad occhi aperti o chiusi la MoTiLla!
Mi sa che quando me la daranno passerò la notte in box!
Anche se piove oggi vedo ugualmente il sole! E' SUPERGODURIOSO!
Grazie a tutti!
Non vedo l'ora di macinare i primi Km....
LAMPS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  10:48:49  Visualizza profilo
Complimenti per la bella moto, di un bel colore un po' come il sole che oggi non c'é ma non importa tanto oggi il tuo è giù nel box... grandeeee

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  10:59:27  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Complimenti Kevy,
BENVENUTA A BORDO !!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  16:03:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Oh mio Dio!

AVETE CREATO UN MOSTRO

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  06:40:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Brava Kevy sono felice per te...

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  08:12:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
wela benvenuta tra i centauri!
lENSZ

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  08:28:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
complimentissimissimi, sono superfelice per te, anche se non ho mai provato il momento dell'acquisto della prima moto....(purtroppo e spero non passi molto altro tempo), mi sembra di averlo vissuto solo leggendo le tue parole! sono veramente contentissima....e anche un pò invidiosa!
grande Kevy, beh, adesso i primi km li puoi macinare venendo al raduno in Umbria!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  08:43:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ciao zingara,
quale sarà la nostra prossima avventura??
La moto è pronta con borsa serbatoio e sacco a pelo,
andiamo.....

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  08:52:00  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Io lo sapevo che alla fine ti facevi l'EsseVù.....
Un bacione... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  08:53:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Che dire....benvenuta kevuccia!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  08:53:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Complimenti ...... non vedo l'ora di vedere le foto.
Lamps.
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  09:16:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Che dirti...AUGURONI!!!! e goditi quest'avventura.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  09:22:28  Visualizza profilo
Sono contento per te!!!
Mi raccomando posta subito le fot di te che sei in sella al tuo
nuovo bolide!!!

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  09:59:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Foto Foto Foto........... Grande Kevy Poetessa Motorizzata del Forum !! (magari è ancora troppo presto per venire in Umbria non piu' da zavorra, ma facci un pensierino)

SonOfEliCePerTeLamPsSsSsSSsSSSSSSSSSSS

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  10:11:32  Visualizza profilo
Kevi buon ultimo ti ffaccio i complimenti!!!!!!!!!!!

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  10:20:11  Visualizza profilo
brava Kevy, Complimenti per l'aquisto

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  10:24:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
complimentissimi!!!!!
conosco bene la gioia di un sogno ke si realizza!!!!!
e so ke i sacrifici fatti x realizzarlo faranno in modo ke tu lo vivrai pienissimamente!!!!!
BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  11:26:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
So cosa si prova... Gioia pura!!! Complimenti Kevy!!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  12:38:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Hai fatto un'ottima scelta.... mi raccomando prudenza, pensa a divertirti e ad imparare, e vedrai che l'SV ti porterà molto lontano.
Ti faccio i miei migliori auguri e ti abbraccio.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  14:15:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Ottima scelta e ottima moto! Bravissima!!!!
D4Lamps

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina