| Autore |
Discussione  |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviata - 08/09/2004 : 23:56:41
|
allora... per chi avesse qualche interesse in materia o per chi ama solamente leggere qualche righetta buttata giu' cosi', ecco il mio personlisssssssimo report sulle dunlop d220 montate sul suppostone. ho gia' percorso un po' di chilometri e dopo averle s-cerate per bene ho cominciato a girarci. all'inizio direi tutto piu' che bene,compatibilmente con la moto,le sue e le mie capacita',scarse,di pilota. dopo un po' ho riscontrato il primo cambiamento:tendono un po' a pattinare,e intendo solo pattinare non scivolare,alle basse velocita',ossia nelle curve secche e lente,quelle dove piegare senza una gomma a pera e' un po' piu' difficile e in quelle bellisime rotonde che qui a Bologna nascono come funghi,quelle cioe' di diametro 3 cm... ora si tratta di capire se sia normale,e che come pare acada anchead aLTRE gomme,vedi m1 di beobeo,o sia un piccolo difetto derivante dalla pressione,che io tengo dietro consiglio a 2.1 davanti e 2.5 dietro,o prorpio sia io il pirla che non riesce a guidare... l'idea e' quella di provare una bella rotonda in piega un po' agile e capire quanto tenga e fino a che giri... accetto suggerimenti ragazzi!!!
      |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 00:04:17
|
| se proprio la prova la vuoi fare, falla con le gomme in temperatura sulla futa e non nelle rotonde di via stalingrado... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 01:03:13
|
ciao, quoto beobeo Io invece da poco ho montato sul suppostone le Micheal Pilot Road, dopo rodate ho provato qualche piega abbastanza impegnata (preavviso: come pilota non valgo una cicca) con gomme in temperatura e devo ammettere che mi aspettavo peggio visto che sono turistiche, l'anteriore tiene bene e trasmette sicurezza, il posteriore se non si è su un asfalto troppo liscio tiene abbastanza anche in uscita con il gas aperto. Comunque sono ancora nuove nuove. Per quanto riguarda la pressione sull'anteriore io la tengo su 2,2 - 2,3
Viva il suppostone... lamps   |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 07:44:50
|
| che misura hai dietro damy?la classica 150 o hai chiesto l'omologazione per la 160?sai che ci stavo pensando,sopratutto per quando avro' ucciso il treno attuale... |
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 08:59:06
|
quote: Originalmente inviata da of20
che misura hai dietro damy?la classica 150 o hai chiesto l'omologazione per la 160?sai che ci stavo pensando,sopratutto per quando avro' ucciso il treno attuale...
Io, avendo GSXF 600, monto ancora le gomme originali della casa (MACADAM) e sentendo i vari consigli penso di puntare sulle METZLER ROADTECH Z6. Precisazione (a quanto pare...): se hai il suppostone 600 NON è possibile fare l'omologazione per il 160 posteriore.
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 14:21:41
|
quote: Originalmente inviata da clavicola
quote: Originalmente inviata da of20
che misura hai dietro damy?la classica 150 o hai chiesto l'omologazione per la 160?sai che ci stavo pensando,sopratutto per quando avro' ucciso il treno attuale...
Io, avendo GSXF 600, monto ancora le gomme originali della casa (MACADAM) e sentendo i vari consigli penso di puntare sulle METZLER ROADTECH Z6. Precisazione (a quanto pare...): se hai il suppostone 600 NON è possibile fare l'omologazione per il 160 posteriore.
Saluti. Andrea.

Dietro ho ancora la 150, ho scoperto in ritardo che non era poi così complicato richiedere l'omologazione, non so se x il 600 la concedono, ma io sicuramente ci provo, naturalmente dopo aver portato alla frutta queste Micheal Pilot Road che mi ha consigliato il mio gommista del quale mi son fidato perchè anche lui è un centauro. Anch'io ho letto i vari post che riguardano le Metzler e dai commenti sembrano buone. Comunque perchè non ci provi a richiedere l'omologazione... male che vada ti rispondono di no. Lamps
|
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 15:47:31
|
[/quote] Cut... Comunque perchè non ci provi a richiedere l'omologazione... male che vada ti rispondono di no. Lamps [/quote]
Per quanto riguarda l'omologazione ho già provato, ho inviato 3 fax, mi hanno chiamato, etc. Risultato: sul 600 NON è permessa l'omologazione. Ti rimando a questo mio vecchio post: http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5709
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 17:54:11
|
Consiglio anch'io le mez sono le ultime che ho montato e le migliori in assoluto su questo tipo di moto (ho cambiato michelin e pirelli). Heia lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 20:56:11
|
[/quote]
Per quanto riguarda l'omologazione ho già provato, ho inviato 3 fax, mi hanno chiamato, etc. Risultato: sul 600 NON è permessa l'omologazione. Ti rimando a questo mio vecchio post: http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5709
Saluti. Andrea.
 [/quote] Mi sono letto i post e... CACCHIO!!! Probabilmente sui 750 viene concessa per via del maggior numero di cavalli... ma una prova la voglio fare ugualmente... ho una mezza idea... vedremo   Ciao. |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 21:05:39
|
| damy pure io provo...faxxxxxxo e poi vediamo!!!speriamo che ci ascoltino!!! |
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 09:08:43
|
Ragazzi in bocca al lupo e tenetemi aggiornato!
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 13:37:18
|
oh,qui non ci caga nessuno.... ora me le monto e via....
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 18:24:16
|
| Omologazione o no Z6... Z6.. e Z6! Fidatevi! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|