Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 report dunlop d220 gsxf 600
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviata - 08/09/2004 :  23:56:41  Visualizza il profilo
allora...
per chi avesse qualche interesse in materia o per chi ama solamente leggere qualche righetta buttata giu' cosi', ecco il mio personlisssssssimo report sulle dunlop d220 montate sul suppostone.
ho gia' percorso un po' di chilometri e dopo averle s-cerate per bene ho cominciato a girarci.
all'inizio direi tutto piu' che bene,compatibilmente con la moto,le sue e le mie capacita',scarse,di pilota.
dopo un po' ho riscontrato il primo cambiamento:tendono un po' a pattinare,e intendo solo pattinare non scivolare,alle basse velocita',ossia nelle curve secche e lente,quelle dove piegare senza una gomma a pera e' un po' piu' difficile e in quelle bellisime rotonde che qui a Bologna nascono come funghi,quelle cioe' di diametro 3 cm...
ora si tratta di capire se sia normale,e che come pare acada anchead aLTRE gomme,vedi m1 di beobeo,o sia un piccolo difetto derivante dalla pressione,che io tengo dietro consiglio a 2.1 davanti e 2.5 dietro,o prorpio sia io il pirla che non riesce a guidare...
l'idea e' quella di provare una bella rotonda in piega un po' agile e capire quanto tenga e fino a che giri...
accetto suggerimenti ragazzi!!!

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  00:04:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se proprio la prova la vuoi fare, falla con le gomme in temperatura sulla futa e non nelle rotonde di via stalingrado...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  01:03:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
ciao, quoto beobeo
Io invece da poco ho montato sul suppostone le Micheal Pilot Road, dopo rodate ho provato qualche piega abbastanza impegnata (preavviso: come pilota non valgo una cicca) con gomme in temperatura e devo ammettere che mi aspettavo peggio visto che sono turistiche, l'anteriore tiene bene e trasmette sicurezza, il posteriore se non si è su un asfalto troppo liscio tiene abbastanza anche in uscita con il gas aperto.
Comunque sono ancora nuove nuove.
Per quanto riguarda la pressione sull'anteriore io la tengo su 2,2 - 2,3

Viva il suppostone... lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  07:44:50  Visualizza profilo
che misura hai dietro damy?la classica 150 o hai chiesto l'omologazione per la 160?sai che ci stavo pensando,sopratutto per quando avro' ucciso il treno attuale...
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico



230 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  08:59:06  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da of20

che misura hai dietro damy?la classica 150 o hai chiesto l'omologazione per la 160?sai che ci stavo pensando,sopratutto per quando avro' ucciso il treno attuale...



Io, avendo GSXF 600, monto ancora le gomme originali della casa (MACADAM) e sentendo i vari consigli penso di puntare sulle METZLER ROADTECH Z6.
Precisazione (a quanto pare...):
se hai il suppostone 600 NON è possibile fare l'omologazione per il 160 posteriore.

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  14:21:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da clavicola

quote:
Originalmente inviata da of20

che misura hai dietro damy?la classica 150 o hai chiesto l'omologazione per la 160?sai che ci stavo pensando,sopratutto per quando avro' ucciso il treno attuale...



Io, avendo GSXF 600, monto ancora le gomme originali della casa (MACADAM) e sentendo i vari consigli penso di puntare sulle METZLER ROADTECH Z6.
Precisazione (a quanto pare...):
se hai il suppostone 600 NON è possibile fare l'omologazione per il 160 posteriore.

Saluti.
Andrea.



Dietro ho ancora la 150, ho scoperto in ritardo che non era poi così complicato richiedere l'omologazione, non so se x il 600 la concedono, ma io sicuramente ci provo, naturalmente dopo aver portato alla frutta queste Micheal Pilot Road che mi ha consigliato il mio gommista del quale mi son fidato perchè anche lui è un centauro.
Anch'io ho letto i vari post che riguardano le Metzler e dai commenti sembrano buone.
Comunque perchè non ci provi a richiedere l'omologazione... male che vada ti rispondono di no.
Lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico



230 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  15:47:31  Visualizza profilo
[/quote]
Cut...
Comunque perchè non ci provi a richiedere l'omologazione... male che vada ti rispondono di no.
Lamps
[/quote]

Per quanto riguarda l'omologazione ho già provato, ho inviato 3 fax, mi hanno chiamato, etc. Risultato:
sul 600 NON è permessa l'omologazione.
Ti rimando a questo mio vecchio post:
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5709

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  17:54:11  Visualizza profilo
Consiglio anch'io le mez sono le ultime che ho montato e le migliori in assoluto su questo tipo di moto (ho cambiato michelin e pirelli).
Heia lampss


NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  20:56:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
[/quote]

Per quanto riguarda l'omologazione ho già provato, ho inviato 3 fax, mi hanno chiamato, etc. Risultato:
sul 600 NON è permessa l'omologazione.
Ti rimando a questo mio vecchio post:
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5709

Saluti.
Andrea.

[/quote]
Mi sono letto i post e... CACCHIO!!!
Probabilmente sui 750 viene concessa per via del maggior numero di cavalli... ma una prova la voglio fare ugualmente... ho una mezza idea... vedremo
Ciao.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  21:05:39  Visualizza profilo
damy pure io provo...faxxxxxxo e poi vediamo!!!speriamo che ci ascoltino!!!
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico



230 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  09:08:43  Visualizza profilo
Ragazzi in bocca al lupo e tenetemi aggiornato!

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  13:37:18  Visualizza profilo
oh,qui non ci caga nessuno....
ora me le monto e via....
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 20/09/2004 :  18:24:16  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Omologazione o no Z6... Z6.. e Z6! Fidatevi!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05