Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 settaggi forcella gsxr750 per pista...!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

rimsky
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviata - 10/09/2004 :  16:40:05  Visualizza il profilo
Ciao a tutti gli smanettoni. Settimana prossima mi arrischio ad andare a Rijeka con il mio gsxr750.... vedremo se sopravvivo alla marea di dementi senza ritegno che affolla quella pista..
Chiedevo un consiglio sul settaggio della forcella (compressione ed estensione) a qualcuno che ha già girato laggiù. Di solito vado ad Adria e l'asfalto è liscio e i miei settaggi (opera del meccanico Aprilia di Vicenza) vanno da dio...
A voi la parola, amici miei..

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  11:07:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Guarda,io non ho girato su nessuna delle 2 piste...l'unica cosa che posso dirti è che i settaggi di altri non andranno mai bene x te e la tua moto,vuoi x stile di guida diverso,peso,ecc...quello che ho imparato io nelle mie esperienze in pista è che i settaggio vanno fatti "a naso",ovvero giri,ti fermi,la moto sbacchetta in staccata,il post saltella,indurisci qui,comprimi la...diciamo che di base ti posso dire che se è una pista veloce vai con le sosp. dure3 a più nn posso,mentre se è + tecnica vedi quali sono i TUOI punti deboli e agisci di conseguenza.I settaggi dei meccanici e delle riviste lasciale ai "motociclisti da giornaletto",come recitava un bellissimo post di qualche tempo fà!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

rimsky
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  11:11:49  Visualizza profilo
grazie della tua opinione. Sono d'accordo con te infatti cercavo qualcuno che avesse già dei settaggi da cui partire per poi personalizzarli. Infatti mi porto tutto il corredo del "piccolo meccanico" dietro e vedo di trovare qualche idea in pista...
Grazie
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 12/09/2004 :  12:00:12  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Non saprei rimsky, l'unica cosa di cui sono sicuro è che un po' ti invidio ehehehheh. Un mio amico è andato per la prima volta ad agosto ed ha detto che è bellina, vedrai che ti diverti

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina