| Autore |
Discussione  |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviata - 09/09/2004 : 15:53:20
|
.... del Gilera RC 600???? Stiamo pensando di acquistare un enduro in sostituzione del rottamino di ROB: servirebbe x girarci in città tutti i giorni e xkè no, x fare qualke uscitina un pò più enduro. Abbiamo trovato questo Gilera dell'89 e così ho pensato di kiedere info in giro: qualcuno di voi me ne sa indicare pregi e difetti e a cosa bisogna fare attenzione nell'acquisto???? Grazie mille!!!
|
http://www.robytour.it/forumset.htm |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 16:15:05
|
| Io lascerei perdere. Se ti si rompe un pezzo dove lo trovi? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 17:18:47
|
Motore monocilindrico a 4 tempi Cilindratacc 558 Alesaggio e corsa mm 99x74 Rapporto di compressione9,6/10,5=1 Potenza massima (DGM)39 KW(53 Cv) a 7500 g/l' Raffreddamentoa liquido con pompa di circolazione,regolazione della temperatura mediante termostato con miscelatore a tre vie ad inserimento automatico Alimentazione2 carburatori T.K. diametro 28 mm a velocità costante Accensione elettronicaa scarica capacitiva(CDI) con doppio Pick-up ed anticipo automatico variabile(AAI) Equilibraturamediante contralbero da ingranaggi Distribuzione 4 valvole in testa comandate da doppio albero a camme contrapposti Frizione multidisco in bagno d'olio Cambio a 5 rapporti con comando a pedale sul lato sinistro Rapporti1° 1:5,56-2° 1:3,63-3° 1:2,67-4° 1:2,13-5° 1:1,77 Avviamento a kick-starter con dispositivo di decompressione automatico Telaio a culla sdoppiata chiusa in tubi quadri di acciaio ad alta resistenza con rinforzi in lamiera scatolata Lunghezza massimamm 2240 Larghezza massimamm 840 Interassemm 1510 Altezza sella mm 920 Altezza massima mm 1230 Peso a secco kg 141 Sospensione anteriore forcella telescopica a perno avanzato con ammortizzatore idraulico. Steli diametro 40 mm., corsa 280mm. Sospensione posteriore forcellone oscillante in alluminio,sistema a progressività variabile "Power Drive" con monoammortizzatore oleopneumatico,corsa ruota 260 mm Freno anteriore a disco diametro 260 mm con comando idraulico,pinza a doppio pistoncino diametro 28 mmFreno posteriorea disco diametro 220 mm con comando idraulico,pinza con pistoncino diametro 35 mm Serbatoio carburante lt 12 Impianto elettricogeneratore 180W. Batteria a 3 Ah (14 Ah versione avv.elettrico)
Se non conoscete bene chi ve la vende, controllate bene: telaio (è facile che su un enduro che ha fatto enduro sia piegato); cambio e soprattutto in che stato è la frizione...
cmq, in giro ce n'è ancora abbastanza, quindi per i pezzi di ricambio non dovrebbe essere un gran problema... lampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 20:11:21
|
| la moto non sta male... era ferma da quasi un anno e siamo riusciti a metterla subito in moto con la pedivella(la batteria ovviamente era scarica). La moto è del cognato di un amico ed ha in totale 32000km, Me la darebbe a 700euri con il cambio di gomme incluso(165euri). La moto è tutta originale, le mancano solo i paramani e ed è solo esteticamente trascurata.... il disco ant è da cambiare e il tubo freno pure.... Per quanto riguarda la reperibilità ricambi, ho già trovato una moto identica intera nello scasso... |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 20:42:04
|
Un collega di un mio amico ne aveva una e andava da dio... poi si è rotto un pezzo e non ha trovato il ricambio. Ora ce l'ha in garage inutilizzabile... xò se ne hai trovata una identica sei a posto   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 21:06:20
|
Se hai già dove ricavare i ricambi... prendila, il prezzo con le gomme comprese non è male. Ho un amico che l'aveva e ci si è divertito un mondo. Lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 09:06:35
|
accidenti!!!! quante info!!!! io l'avevo buttata lì x avere qualke idea in più (magari a noi poteva sfuggire qualcosa....) ma non immaginavo tutti questi suggerimenti....
 grazie mille a tutti. Poi vi faremo sapere come è andata. |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 19:51:47
|
Attenzione! Gilera RC 600 pessima moto , motore poco affidabile è risaputo, qua' in Sardegna ne avevano vendute molte ( anche qualche mio amico l'ha avuta) non ho mai sentito uno parlarne bene , l'unica cosa che hanno sempre detto è una buona idea realizzata male, niente a che vedere con Xt, TT Xr etc . Poi se dici, va be non sarà proprio la mia a rompersi allora comprala .
Saluti Heia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 19:54:12
|
Certo che 700 euri è veramente poco.... in effetti con la moto di ricambio oggi non si trova neanche un'NS 125 per quel prezzo!. Dovrebbe essere anche divertente!
|
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 11/09/2004 : 09:55:56
|
| ragazzi grazie a tutti per l'intervento... ma ho abbandonato il progetto "rc600", mi sono diretto verso altri lidi.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|