Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Ke ne pensate...????
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviata - 09/09/2004 :  15:53:20  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
.... del Gilera RC 600????
Stiamo pensando di acquistare un enduro in sostituzione del rottamino di ROB: servirebbe x girarci in città tutti i giorni e xkè no, x fare qualke uscitina un pò più enduro.
Abbiamo trovato questo Gilera dell'89 e così ho pensato di kiedere info in giro:
qualcuno di voi me ne sa indicare pregi e difetti e a cosa bisogna fare attenzione nell'acquisto????
Grazie mille!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  16:15:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Io lascerei perdere. Se ti si rompe un pezzo dove lo trovi?

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  17:18:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Motore monocilindrico a 4 tempi
Cilindratacc 558
Alesaggio e corsa mm 99x74
Rapporto di compressione9,6/10,5=1
Potenza massima (DGM)39 KW(53 Cv) a 7500 g/l'
Raffreddamentoa liquido con pompa di circolazione,regolazione della temperatura mediante termostato con miscelatore a tre vie ad inserimento automatico
Alimentazione2 carburatori T.K. diametro 28 mm a velocità costante
Accensione elettronicaa scarica capacitiva(CDI) con doppio Pick-up ed anticipo automatico variabile(AAI)
Equilibraturamediante contralbero da ingranaggi
Distribuzione 4 valvole in testa comandate da doppio albero a camme contrapposti
Frizione multidisco in bagno d'olio
Cambio a 5 rapporti con comando a pedale sul lato sinistro
Rapporti1° 1:5,56-2° 1:3,63-3° 1:2,67-4° 1:2,13-5° 1:1,77
Avviamento a kick-starter con dispositivo di decompressione automatico
Telaio a culla sdoppiata chiusa in tubi quadri di acciaio ad alta resistenza con rinforzi in lamiera scatolata
Lunghezza massimamm 2240
Larghezza massimamm 840
Interassemm 1510
Altezza sella mm 920
Altezza massima mm 1230
Peso a secco kg 141
Sospensione anteriore forcella telescopica a perno avanzato con ammortizzatore idraulico. Steli diametro 40 mm., corsa 280mm.
Sospensione posteriore forcellone oscillante in alluminio,sistema a progressività variabile "Power Drive" con monoammortizzatore oleopneumatico,corsa ruota 260 mm
Freno anteriore a disco diametro 260 mm con comando idraulico,pinza a doppio pistoncino diametro 28 mmFreno posteriorea disco diametro 220 mm con comando idraulico,pinza con pistoncino diametro 35 mm
Serbatoio carburante lt 12
Impianto elettricogeneratore 180W. Batteria a 3 Ah (14 Ah versione avv.elettrico)

Se non conoscete bene chi ve la vende, controllate bene:
telaio (è facile che su un enduro che ha fatto enduro sia piegato);
cambio e soprattutto in che stato è la frizione...

cmq, in giro ce n'è ancora abbastanza, quindi per i pezzi di ricambio non dovrebbe essere un gran problema...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  20:11:21  Visualizza profilo
la moto non sta male... era ferma da quasi un anno e siamo riusciti a metterla subito in moto con la pedivella(la batteria ovviamente era scarica). La moto è del cognato di un amico ed ha in totale 32000km, Me la darebbe a 700euri con il cambio di gomme incluso(165euri). La moto è tutta originale, le mancano solo i paramani e ed è solo esteticamente trascurata.... il disco ant è da cambiare e il tubo freno pure.... Per quanto riguarda la reperibilità ricambi, ho già trovato una moto identica intera nello scasso...
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  20:42:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Un collega di un mio amico ne aveva una e andava da dio... poi si è rotto un pezzo e non ha trovato il ricambio. Ora ce l'ha in garage inutilizzabile... xò se ne hai trovata una identica sei a posto

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  21:06:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Se hai già dove ricavare i ricambi... prendila, il prezzo con le gomme comprese non è male.
Ho un amico che l'aveva e ci si è divertito un mondo.
Lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  21:10:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
il prezzo +/- è quello, ma si trovano più nuove dio 4 anni a 100 euro in più
http://www.ultramotard.com/bb/viewtopic.php?t=5670&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&sid=c7fe39e1d3bddeb077c41d280cdca639

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 09/09/2004 21:12:05
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  09:06:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
accidenti!!!!
quante info!!!!
io l'avevo buttata lì x avere qualke idea in più (magari a noi poteva sfuggire qualcosa....) ma non immaginavo tutti questi suggerimenti....

grazie mille a tutti.
Poi vi faremo sapere come è andata.

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  19:51:47  Visualizza profilo
Attenzione!
Gilera RC 600 pessima moto , motore poco affidabile è risaputo, qua' in Sardegna ne avevano vendute molte ( anche qualche mio amico l'ha avuta) non ho mai sentito uno parlarne bene , l'unica cosa che hanno sempre detto è una buona idea realizzata male, niente a che vedere con Xt, TT Xr etc .
Poi se dici, va be non sarà proprio la mia a rompersi allora comprala .

Saluti
Heia Lampss

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

mammuttones
Manico

282 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  19:54:12  Visualizza profilo
Certo che 700 euri è veramente poco.... in effetti con la moto di ricambio oggi non si trova neanche un'NS 125 per quel prezzo!.
Dovrebbe essere anche divertente!

NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  09:55:56  Visualizza profilo
ragazzi grazie a tutti per l'intervento... ma ho abbandonato il progetto "rc600", mi sono diretto verso altri lidi..
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina