| Autore |
Discussione  |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviata - 29/08/2004 : 01:57:18
|
Hei ragazzi.prego i moderatori di perdonarmi il testo fuori dall'svs1000sv...ma la cosa mi ha fatto pulsare a 1000... dunque.Ho visto tutti i tipi di scarichi per l'svs1000... esterni, doppi, mono, bassi, alti (vedi ad esempio la Devil)... MA CENTRALE??? l'avete gia' visto?...scusate allora... No?non l'avete visto? bene...allora anche se hanno sbagliato il termine (tl 1000s 2004), ma bene si vede che trattasi del svs 1000 (senza offesa per i fenomenali tellisti), andate a : http://www.galassetti.it/foto/suzuki/index.php e' una delle foto in basso... C...O!!! mo' m'informo!!! mdr |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 01:59:41
|
ha ha ha!!!ha ha haaaaa!!! la galassetti sta a romaaaa.via casilinaaa. ha ha ha!!! eh?perche' rido?perche' tuscolana casilina sono pochi chilometri.come allora? io abito a tuscolana... ha ha haaaaa ...na vorta tanto non ci sono 600 e piu' chilometri che ci separano... mdr |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 02:00:08
|
me vie' da piagne... mdr |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 07:36:03
|
Ma non è che ti sei fumato gli specchietti della moto sciolti nell'acido, insieme al Sig. Galassetti (TL1000s 2004)??? Ti prego, spiegaci, altrimenti ci preoccupiamo...(soprattutto gli amanti dell'SV)... allora sti scarichi esistono o no??? io personalmente non l'ho mai vista con il centrale... dalla foto occhio e croce, non vorrei che fossero solo racing...
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 11:03:35
|
bah... non capisco perchè volete nascondere quei due bei cannoni laterali per metterli sotto la coda 
a parer mio gli scarichi dell'sv1000 sono belli proprio li dove mamma suzuki li ha messi 
lamps! |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 14:18:41
|
Conoscendo Galassetti direi che sono Racing, poi per la posizione dipende dalla scuola di pensiero... io su una moto come l'Sv li preferirei sparati verso l'alto ma sempre laterali  |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 17:58:09
|
| quoto andric |
la mia storia
 |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 00:21:05
|
in genere galassetti struttura le 3 modalita' commerciali, tra le quali racing... Non so dirvi molto, appena vista la foto, o postato... In settimana ci vado di persona, con una stampa dell'oggetto... Pareri per l'estetica... Esteticamente i due cannoni suzuki per me sono bellissimi... solo per quanto riguarda le zavorre...perche' sciolgono un po le scarpe... di certo il centrale potrebbe sciogliere qualcos'altro...;D di certo io adoro le moto in lungo e largo. Mi piace l'sv sia in un modo che in un altro, come altre moto che mi piacciono vestite o svestite... mi piacerebbero ancora tanti pareri.spero di non smentire nulla e che siano applicabbili.in settimana mi faccio sentire... mdr |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 00:23:07
|
per selinunte... li hai visti gli scarichi (2) sotto sella (ma non proprio, direi ai lati della sella) della devil??? mdr |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 03:53:04
|
Intendi questi ?!??! http://www.burn-out.it/html/devil_suzuki_12.html Se avessi un EsseVu mille rispiarmerei pure sulle gomme per potermeli godere  |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 09:57:26
|
max dimmi quando ci vai, chiedigli il prezzo e se è omologato di tipo strappabile!!!
voglio sapere tutto...
comunque l'avevo già visto ma non sapevo chi produceva quello scarico...
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5540 |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:01:16
|
Andate tutti a visitare il sito www.gpr.it !
 |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 23:34:16
|
scusate il ritardo...per selinunte...si dicevo proprio quelli!!!che ne dici?... per mike... spero che per domani posso sapere qualcosa.al massimo giovedi... ciaooooo mdr..(hey mik...si dice stappabile...stappabile..non strappabile....:D) |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:48:39
|
Non male lo scarico sotto l'sv!!!! Secondo me è stupendo! D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 15:02:24
|
e bravo D4ng3rOuS...finalmente un intenditore... se oggi ce la faccio vado a fare un salto senno domani.promesso... mdr |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 15:21:49
|
Scarichi laterali o sottocoda?
Dipende da i gusti, da quello che si fa con la moto, e dal tipo di scarico.
Partiamo dal presupposto che uno scarico originale costa un botto (anche se spesso vale poco) e calcoliamo che basta far cadere la moto dal cavalletto per rovinarne uno.
Secondo me, è sempre meglio cambiare gli scarichi (magari con un paio da battaglia) oppure metterli in posizioni dove difficilmente possono toccare terra.
Io, prendo la moto 365 giorni l'anno, quindi sopratutto in inverno con la pioggia o d'estate durante uscite o pistate la probabilità di cadere è altissima! Preferisco rompere un codone in vetroresina piùtosto che daggeggiare uno scarico originale o megacostoso (tipo Arrow o Akrapovich).
Cmq, quello è bellissimo.  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 12:30:12
|
Allora.Sono stato alla galassetti. C'era un aria di dinamismo da tutti i pori!!! E si.Si stavano preparando per Monaco.POrteranno li la marmitta e forse anche la svs che avete visto in figura. Dunque.Le prime urgenti domande sono state: io- e'racing, stradale o cos'altro? loro- e' tutto. io-..ehm...si..vabbe', mi chiedevo se era possibile stapparla, sa non sono il solo ad esserne curioso... loro-ha...in quel senso.dunque.e' stradale, ma tolgiendo il tappo diventa racing... io-hu'...bene.in che struttura e'? loro-come le altre...alluminium, titanio ecc...ma consigliamo il titanio per un risparmio termico e di peso... io-ha'...bene.Il portatarga??? loro-abbiamo gia' in serie un portatarga "adattato per lsvs" con quello scarico. io-CAVolo!!!...(ho..mi scusi la bava che esce dalla bocca...) loro-(prego prego...che schifo!!!) io-dunque...e per l'escursione termica? loro-abbiamo isolato il sottocodone egregiamente... io-(finale), il prezzo? loro-senta...se potete, lei e i suoi amici (voi...:D)potete venire a monaco e vedrete anche la curva di guadagno con tutte le risposte tecniche, altrimenti, dopo il venti torni qua al casilino e vedra' anche la moto montata con lo scarico in questione... io-vabbe...GRAZIEEE!!! fine report. ciao mdr |
Modificata da - maxilian16 il 10/09/2004 12:31:45 |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 17:03:59
|
Attendiamo notizie, il signor Galassetti è un grande quello scarico è spaziale   ho la bavetta alla bocca  |
 |
|
| |
Discussione  |
|