Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Olio Motore. VFR800 FI (no vtec)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviata - 09/09/2004 :  08:37:14  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Ros72.  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Un lampeggio a tutti,
visto che la piccola ha bisogno di un po di manutenzione (tagliando ecc..) , ma penso che tra poco qui al nord il tempo non permetterà più di girovagare molto, ho deciso di rimandare i lavori a dopo il letargo invernale . Però usandola ancora per uno/due mesetti, volevo fare un rabocchetto d' olio. Mi consigliate ???
(Marca e tipo o solo il tipo) .
Grazie ....

P.S. Lo so che qui la maggioranza di voi e suzukista, ma so anche che siete dei mostri di conoscenza in tema di motori.

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  17:32:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se devi fare solo un rabbocco di olio, e non il cambio totale di olio e filtro, mettici lo stesso che già hai dentro...quando cambierai totalmente olio e filtro magari nella nuova stagione (se non usi la moto in inverno) passi a qualcosa di più performante...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  08:54:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Grazie beobeo , ma non so dentro che olio c'e' , l'ho ritirata già tagliandata.
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  11:01:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
esiste una castrol specifico per rabocchi ma ora non me ne ricordo il nome.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina