| Autore |
Discussione  |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviata - 08/09/2004 : 16:17:41
|
Cari miei.. dopo l'esperienza della Sardegna dove ho spremuto la Signora per una settimana senza pietà sono arrivato alla conclusione che la mia moto ha le sospensioni da RIFARE! Le forcelle sarebbero regolabili ma dopo vari cambi di olio, molle e paraoli e successive tarature personalizzate dei meccanici che l'hanno "operata" mi ritrovo con una regolazione sola, quella dell'affondamento.. e tra l'altro notevolmente minima..
Il mono post dal canto suo.. è del '97 e penso che il corso suo ormai l'ha fatto, anche lui si regola ancora ma sicuramente non è a livello di una buona stradale nemmeno..
A questo punto mi sono convinto a cambiare tutto e girovagando per bar e gruppi di amici ho trovato un SANT'UOMO che mi ha offerto una forcella completa di cristi e perno ruota ed un mono nuovi del GIXER 750 K2...  
Lui li ha smontati dalla moto appena ritirata per prepararla da pista..
Il prezzo è da urlo.. 400€ tutto e mi regala anche un bel paio di pedane arretrate artigianali in alluminio (ex superstock...)
Adesso vorrei sapere da voi se qualcuno ha esperienze di questa modifica che andrò sicuramente a fare durante l'inverno..???
Posso montare senza problemi sulla mia GSX R 600 SRAD del '97 forcelle UPSIDE DOWN e monoammortizzatore posteriore di un 750 k2???
PAOLETTA REFRESH LAMPSSSS.... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:25:58
|
| se le puoi montare non lo so, ma se puoi prendile, 400 euro sono pochissime se i pezzi sono ancora nuovi di pacca. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:33:27
|
| Teto di che anno è Paola? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:36:44
|
| 1997 |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:39:28
|
| Teto ho chiamato mio cugino che ha un GSX-R 600. E un centauro da 20 anni. Ha detto che non dodresti avere problemi con la forcella, ma quasi sicuramente il mono non puoi utilizzarlo. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:58:06
|
Quell'avantreno vale sicuramente il doppio! Con le pedane poi...
Prendilo al volo!!!  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 19:29:58
|
Secondo me puoi montarlo ma devi "adattare" [...o rifare da zero...] le piastre. Misura se il diametro della parte superiore delle nuove forcelle è superiore a quello delle vecchie (...quasi sicuramente lo è...).
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 10:35:45
|
teto tutto si adatta, dai retta a me... se vuoi, venerdi sera ci vediamo al TUTTOMOTORACING (e l'invito è aperto a tutti) per la NUTELLATA e ne parliamoz...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
| |
Discussione  |
|