| Autore |
Discussione  |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviata - 08/09/2004 : 16:12:58
|
Ciao a tutti. Sull'nsr125r della zavorra c'è ancora l'avviamento a pedale. Visto che sul manubrio c'è gia' uno spazio dove ci starebbe il pulsante d'accensione, volevo sapere se è una modifica effettuabile a pochi €, o se è meglio lasciare stare.
Grazie
cnxLampss!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:23:32
|
| non ne ho la piu' pallida idea, pero' credo che anche il motore debba essere predisposto per poterci inserire il motorino d'avviamento (e sebbene sono ignorante, non credo che costi poco) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 16:57:00
|
| costa una sassata di euri... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 18:48:21
|
| Non è effettuabile a meno di modificare i carter...non è tanto lo spazio x il pulsantino,quanto x il motorino di avviamento ecc...in pratica nel 2004 si può fare tutto,ma spendere 2000e x una moto che ne vale 200 mi sembra esagerato!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 01:48:43
|
A mio avviso la prima cosa da fare e vedere se hai la predisposizione per il motorino di avviamento, se no rinuncia (troppo ammattimento) altrimenti la cosa è fattibile riuscendo a trovare un motorino di avviamento usato (cosa ben difficile). Ma ti conviene  |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
| |
Discussione  |
|