| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 07/09/2004 : 23:55:34
|
| Ragazzi, vorrei prendere un treno di slick da mettere sulla piccina... che gomme mi consigliate ??? non me ne frega nulla che si consumano rapidamente,,, le vorrei morbide e con un buon grip .... avete qualche suggerimento ??? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 09:43:22
|
| Io sulla Cicciona (Gsxr750) utilizzo le Michelin in misura pari all'originale davanti ed al 180 dietro. Okkio perchè le slick hanno a volte misure "strane" (ad esempio per Michelin il 180 è 18). Come mescola ho sempre preso la "media" |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 10:39:01
|
| Visto che cmq adesso l'estate sta x finire e tu vuoi andare in pista,forse è meglio che ti pigli un paio di supercorsa o simili,visto che entrano in temperatura prima dello slick!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 11:32:22
|
| Anche le Metzeller Rennsport non sono male |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:41:59
|
GiuGiu le pirelli nuove si possono prendere anche a 280... e con le Meztler sono quelle che preferisco.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 15:23:34
|
| ok per pirelli o meztler,,,, quali modelli ??? sapete consigliarmi anche dove prenderle ??? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 18:53:22
|
Prenditi un treno di Pirelli Slick mescola morbida anteriore e media posteriore... non te ne pentirai!!! Rispetto a una SuperCorsa in mescola, stessa moto, stesso pilota, stesso giorno giri 2 secondi più veloce...    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 09:56:45
|
| zio, si scaldano rapidamente ? quanto mi durano ? mi han detto che mettendo su le slick si devono tarare sospensioni ecc per adattarle al meglio al tipo di gomma .... è vero ? il tipo che me l'ha detto corre da una ventina d'anni in pista e mi ha consigliato di metter su una gomma stradale racing piuttosto che la slick,,, meno gtane dice lui... voi che dite ??? |
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 13/09/2004 : 10:15:33
|
| La slick richiede, per grip e diversa conformazione della carcassa, una regolazione specifica delle sospensioni. Credo anche io che con una gomma stradale racing le cose ti sarebbero più facili. |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 14/09/2004 : 18:52:13
|
Io monterei le slick visto che vuoi farti il GSXR solo pista... ovvio che devi lavorare un po' sulle sospensioni xò una volta trovate le giuste tarature ti divertirai parecchio. Le slick durano un po' di più delle intagliate e ci mettono un po' di più a scaldarsi, entrambi fattori sono dovuti al fatto che i "pani" di gomma delle intagliate, muovendosi di più grazie agli intagli, si scaldano prima ma durano anche meno. Per scaldare una gomma non serve zizzagare ma, una volta entrati in pista, accelerare al max. sui rettilinei e frenare al max. prima delle curve, questo per un paio di giri e poi via a tutto gas anche in curva... gli zizzagamenti sono solo coreografia   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
| |
Discussione  |
|