Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 forcella...brutta notizia
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 09/09/2004 :  15:40:32  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ragazzi. Mi ha appena chiamato il meccanico al quale ho portato la forcella smontata di Tielle per il montaggio delle molle. Mi ha detto che non erano i paraoli rovinati, ma le canne della forcella stessa. Praticamente i sassolini che per strada bombardano le nostre moto, pian pianino hanno creato dei piccoli "avvallamenti" sulle canne della forsella, per cui i paraoli di gomma non hanno più una tenuta stagna. Per ora mi sostituirà cmq i paraoli, sperando che reggano. Se non dovessero reggere o se la forcella tra qualche tempo dovesse ricominciare a pis***are olio. Dovrò sostituire le canne. Una spesuccia non da poco...altro che benedizione...qui mi ci vuole qualcuno che mi levi il malocchio!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  15:46:21  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Soluzione A: Canne trattate al Tin!
Soluzione B: Ruba l'avantreno di qualche tuo amico... magari se ha un Gsx-r nuovo con pinze radiali...

Mi dispiace.

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  15:47:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
ho appena speso 1200 euro in molle, mono, scarichi e pedane. Non c'ho più una lira!

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  15:50:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
...... io non parlo più..... se vuoi chiedo in giro.....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  15:51:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
in giro per le canne o per una fattucchiera?

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  17:09:07  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Paride72

ho appena speso 1200 euro in molle, mono, scarichi e pedane. Non c'ho più una lira!

Ti capisco...

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/09/2004 :  17:23:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Mi sembra strano che i sassolini possano adirittura piegare, anche in piccolissima parte le forche, tanto da far passare olio dai paraolio...magari prova oltre ai para nuovi a mettere un olio più denso...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  09:14:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Hai provato a informarti per una rettifica o una lappatura degli steli?

Cmque per cambiarli il costo si aggira attorno ai 500 euro l'uno (almeno per la mia...)

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/09/2004 :  10:11:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ho chiesto un prenventivo a CiS, vediamo che mi risponde.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/09/2004 :  21:46:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Azz...mi dispiace Paride!

O.T. nr 1: alla fine te lo sei fatto il Bitubo eh?! Come ti trovi?!

O.T. nr 2: che pedane hai montato??

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 13/09/2004 :  11:10:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Venerdì sono passato dal meccanico ritirare le forche. effettivamente sulle canne, vicino ai piedini ci sono dei punti di ruggine. Quando la forcella arriva a pacco, il paraolio passa sopra la ruggine e prima o poi si rovinerà di nuovo. Intanto mi sono informato per il costo delle canne commerciali. Per steli da 43 il prezzo è di 144€ iva compresa per stelo e 200€ con il trattamenti al TIN.

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 14/09/2004 :  19:45:01  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Paride72
Praticamente i sassolini che per strada bombardano le nostre moto, pian pianino hanno creato dei piccoli "avvallamenti" sulle canne della forsella

io ho guardato sul mio tl, e dal davanti è quasi impossibile che i sassolini colpiscano direttamente le canne perchè sono completamente protette dal parafango.
Certo viaggiando spesso con la pioggia o in strade poco pulite puo' succedere.

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."

Modificata da - SandroTL il 14/09/2004 19:47:45
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina