| Autore |
Discussione  |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviata - 07/09/2004 : 12:10:15
|
Ciao a tutti, ragazzi o deciso. Tra qualche giorno ritiro un TT600 usato, il millone lo uso solo in pista, cosi risparmio anche sull'assicurazione. Non ne posso piu', in due mesi tre incidenti, tralasciando quello in pista, piccoli, pochi danni, ma con un comune colpevole automobilista anziano. Ho letto troppi post di morti, incidenti gravi, solo quest'anno ho visto 4 morti per strada e tutti sulla tiburtina, basta abbandono, ci tengo troppo alla vita, la passione rimane, vedro' di sfogarla in pista, anche per, sole 2/3 volte al mese. I prossimi suzuraduni li faro' con un enduro, va bene uguale, e sempre una moto, no? ABBANDONO.   Megalamps. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:17:23
|
quote: Originalmente inviata da moreno
basta abbandono, ci tengo troppo alla vita, la passione rimane, vedro' di sfogarla in pista, anche per, sole 2/3 volte al mese.
E' un discorso che abbiamo affrontato spesso a 4 occhi e molte volte ho cercato di farlo entrare in testa a Guero..spesso senza risultato.Sai che ti stimo per questo.
LAMPS. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:21:01
|
....si puo' morire anche su un TT600..anzi, se la colpa poi e' degli altri.. la probabilita' e' proprio la stessa.. Ma se e' per il risparmio allora..sono con te !
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:21:30
|
| forse anch'io farò una cosa del genere... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:26:24
|
io ti capisco...sto meditando qualcosa di simile, io due incidenti in meno di due anni, stessa dinamica: automobilista che taglia la strada.
Cmque sta attento, anche il TT600 non è un giocattolino... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:26:27
|
quote: Originalmente inviata da polpus
....si puo' morire anche su un TT600..anzi, se la colpa poi e' degli altri.. la probabilita' e' proprio la stessa.. Ma se e' per il risparmio allora..sono con te !

Si, hai perfettamente ragione, ma il tt600 fa i 140 all'ora, e comunque è una moto che non ti spinge a tirare, e poi ho bisogno di un mezzo a due ruote, per il traffico..., il tt è una moto indicata anche per il nostro manto stradale, resta il fatto che non la userei per fare lo smanettone sulla tiburtina, come ho fatto fino a ieri. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:30:25
|
| Ragazzi...facciamo passare qualche giorno e pensiamoci per bene. I brutti accadimenti di questi ultimi giorni devono sì far riflettere ma non diamoci per vinti. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:32:03
|
| Secondo me è una buona scelta..... fino a poco tempo fa pensavo che appena possibile avrei venduto il giessino x comprarmi un bel gsx-r 750..... adesso sono dell'idea di tenermi il giessino e appena possibile comprare una moto esclusivamente per andarci in pista. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:33:30
|
beh, cosa dirti, penso che alle parole "ci tengo troppo alla vita, la passione rimane, vedro' di sfogarla in pista" non si possa che aggiungere che HAI RAGIONE. certo è brutto dover rinunciare alla propria passione, ad andare via tutti in gruppo a fare qualche bel giretto lungo qualche bella strada di montagna, ma visto ciò che sta accadendo di brutto e troppo spesso ultimamente non ci sono altre scelte da fare: o abbandonare del tutto la propria passione o dare sfogo in pista! comunque anche col TT si richia!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 07/09/2004 12:34:35 |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:34:53
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
Ragazzi...facciamo passare qualche giorno e pensiamoci per bene. I brutti accadimenti di questi ultimi giorni devono sì far riflettere ma non diamoci per vinti.
Quoto Paride
e Lampssssssssss |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:36:55
|
| lo pensavo anche da un po' prima degli ultimi avvenimenti, solo che ero ancora indeciso. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:45:05
|
Moreno, mi avrebbe fatto piacere fare un giro con te prima che tu metta il millone solopista... rispetto comunque la tua scelta... lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:50:21
|
Morenuccio.. tanto per strada si gironzola uguale.. si gironzola piano piano e più in sicurezza.. non saremo strafiki cone quando giriamo con le belve.. Ma le belve non sono per la strada, e allora mettiamo le loro preziose gomme dove possiamo sfogarci al massimo in tutta sicurezza. Condivido la scelta.. teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 13:03:00
|
Condivido Al 100% la tua scelta. Appena avrò i mezzi mi preparerò anch'io una moto solo pista. Avevi detto che avevo fatto una ca**ata a vendere il GSXR per il kawa Z750. Ma avevo visto troppi incidenti e tutte le volte che salivo sul GSXR mi accorgevo che la velocità a cui andavo non era quella giusta. Con il Z75o vado più piano,mi diverti di meno rispetto al GSXR, ma aspetto di sfogarmi in pista.
|
Z750 - BIELLA - |
Modificata da - Luka il 07/09/2004 13:03:54 |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 13:08:40
|
| beh penso che tu faccia la cosa giusta, il tl è una moto che in pista ci sta bene e su strada un po' meno sicuramente un tt è più indicato per andare in ufficio ed in più si risparmia, chissà prima o poi mi convincerò anche io a fare una cosa del genere. Saggia decisione |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 13:28:07
|
Non sono convinta che così tu risolva qualche cosa. So bene che avere il millone sotto al cu** ti spinge a provare, a tirare sempre un pò in più, a rischiare di più... ma non è lei che decide, sei tu che dai gas!! Un TT600 credi sia più sicuro? Credi che con quello non rischierai ugualmente che il primo stro**o ti butti per l'aria?? Se fosse così ci metterei la firma e passerei al TT!! Sono sicura che certe cose vadano fatte solo in pista, fuori si rischia troppo ma non è un cambio di moto che può aiutare...
|
 SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 07/09/2004 13:29:23 |
 |
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 13:41:20
|
Ave a tutti, perdonatemi, ma non condivido...
Ho sentito che alcuni vogliono passare a moto come la TT oppure addirittura agli scooter, ma così facendo non penso cambi molto. Certo, la velocità è un fattore importante, probabilmente molti incidenti si sarebbero potuti evitare andando più piano avendo quindi un maggior margine di sicurezza per frenare o scartare l'ostacolo, ma il problema credo sia essenzialmente dovuto alla sovrappopolazione delle nostre strade.
Il numero di veicoli circolanti aumenta ogni anno mentre la velocità con cui si costruiscono nuove strade o si migliorano quelle esistenti non riesce a tenere il passo.
Credo che il problema non sia risolvibile cambiando mezzo, la probabilità di essere stirati con uno scooterone, un'enduro o un quad non penso vari molto, se proprio vogliamo fare qualcosa dovremmo agire in modo diverso.
C'è una legge che prescrive che i proventi delle multe debbano servire per migliorare la sicurezza stradale, beh, facciamo ci sentire in tal senso, i libri contabili dei comuni sono di pubblico dominio, verifichiamo se effettivamente le cifre investite trovano riscontro con quelle incassate con le contravvenzioni.
Denunciamo i casi più ecclatanti, facciamo sentire la nostra voce per quanto riguarda le strade sporche, malfatte o con tombini sporgenti.
La situazione non è delle migliori, ma non credo sia eticamente corretto abbassare le orecchie, se c'è un assassino a piede libero occorre fare di tutto per arrestarlo, non chiudersi in casa.
Mi dispiace ragazzi, e pur avendo anch'io sempre più paura per le strade (sono reduce da un incidente a fine luglio in cui ho buttato via una moto alla quale ero molto affezionato), pur uscendo ogni giorno senza sentirmi tranquillo, sebbene alle volte mi tremino le braccia e rallenti ad ogni incrocio guardandomi intorno otto volte, non riesco comunque a condividere la vostra decisione.
Non vi conosco, bazzico il forum da pochi mesi ma vi voglio un gran bene come se vi conoscessi da anni, eppure non condivido, e me ne dispiace.
Abbiamo ragione, dovremmo reagire anzichè nasconderci.
Non voglio entrare in polemica con nessuno, davvero.
Ave |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 13:48:16
|
Scelta condivisibile. Del resto l'acquisto che mi ha portato a voi (GSX-R 1100) è stato fatto ANCHE in quell'ottica. Condivido comunque le tesi di chi dice che pure su un TT ci si possa fare male. Si può morire anche in bicicletta. (corna!) Per strada continuerò ad andare in giro col mio Guzzi, che comunque ne ha "a basta" ed "ad avanza" sia per sverniciare gli ignari che mi capitano a tiro e pensano chissà che, sia per farmi ritirare la patente sia, ohimè, per finire lungo e disteso (sgrat). Certo, con una moto "che va" sotto il sedere è molto più facile farsi prendere la manina...
|
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 14:06:26
|
Ragazzi, non facciamola tragica, non abbandono la moto, non lo faro' mai!!! Solo che, moto come un tt600, ti portano a spingere meno, non ti fanno ingarellare con gl'altri, che possiedono gsxr, r1, ecc..., un tt600 non ti permette di mettere il ginocchio a terra a 160 orari su strade come la tiburtina, siamo sinceri i rischi sono sicuramente meno, per non parlare poi delle forze dell'ordine, multe, sequestri per uno scarico, punti in meno ecc... Io dico basta, rischiare troppo, basta spendere euro per multe, basta col fare il cretino e superare sempre chi ti è davanti, basta spendere 500 euro per un treno di gomme, in questa societa' se non ce ne siamo ancora accorti, il motociclista è il meno tutelato. Mi sono rotto il ca**o, prendo la mia moto, via targa, via 1500 euro di assicurazione, via 4 tagliandi l'anno e me la godo in pista il posto dove nascono le nostre moto, che senso a avere un millone e tirare la quinta marcia una volta l'anno??? a che servono 170cv, se in strada te ne servono si e no 50??? Che soddisfazione c'è nel superare il tuo amico in curva facendogli vedere che sei piu' bravo (piu' incoscente!)??? La passione non è possedere una moto, ma è guidarla, è adesso per me va bene anche un tt600, non devo dimostrare piu' niente a nessuno, vero Teto??? Gli ultimi raduni che ho fatto con voi, dovevo necessariamente stare davanti, far vedere che nessuno mi stava dietro, fare lo sborone con pinne kilometriche, vero MEGE?? che stupido vero? a che serve!!! forse solo ad andare 50 anni prima sottoterra, no io no. Chi va in pista sa com'è divertente/stancante, ed è li' che si va con le nostre moto, oggi!!! Lamps
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 14:09:35
|
Io e Simona due settimane fa siamo caduti sulle Alpi, nessun vecchietto ci ha tagliato la strada, andavamo si e no a 30 km/h. Per fortuna me la sono cavata con un'escoriazione al ginocchio (l'infezione che mi sono beccato in seguito non conta) e qualche pezzo mancante sulla moto. Se avessi avuto un TT, uno scooter o una BMW RT1200, sarei cascato allo steso modo (con il BMW la caduta mi sarebbe costata un migliaio di euro). Anche a me piacerebbe avere una moto per la pista per "fare il pazzo" ed una più turistica per girarci in due in tutta comodità (con un TT non potrei mai farlo), ma l'economia non me lo permette, almeno per ora. Moreno, non offenderti per quello che ti dico, credimi mi sei davvero simpatico e ti voglio bene, ma guardandoti guidare per strada (ed io, Tanaz e HobbesVTR che facevamo di tutto per venirti dietro) non credo che con un TT risolveresti molto. Tu sei uno che va veloce e basta e, andresti veloce con un 1000, un TT oppure uno Ciao della Piaggio. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 14:45:15
|
quote: Originalmente inviata da moreno
Ragazzi, non facciamola tragica, non abbandono la moto, non lo faro' mai!!!Gli ultimi raduni che ho fatto con voi, dovevo necessariamente stare davanti, far vedere che nessuno mi stava dietro, fare lo sborone con pinne kilometriche, vero MEGE??
EI RAGAZZI, Moreno non ha mica detto di comprarsi una bicicletta o altro, ha semplicemente fatto una scelta di vita, che io approvo in pieno.E' molto tempo che parlo con Guero del destino della nostra K4, se farla pista o strada..Purtroppo siamo nel 2004 e credo che siano finiti i tempi di poter andare senza paura in strada e farsi una tiratina.
Moreno ti appogggio. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 14:46:50
|
Bella Morè hai tutto il mio appoggio. 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 14:47:39
|
Si Paride, forse hai ragione, ma a volte succedono cose nella vita che ti fanno cambiare, un figlio, una fidanzata, l'amore per qualcuno che, soffrirebbe troppo se solo ti accadesse qualcosa, o semplicemente dei step della vita dove si matura si migliora, e si comprendono sempre meglio le gioie della vita. Ed io adesso, non voglio rinunciare a vivere. Con affetto. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 14:49:27
|
Tanto per dire la mia, per me nessuno ha torto e nessuno ragione. Moreno ha ragione a voler utilizzare una bestia da pista in pista ed una moto "normale" per l'uso quotidiano. Ha ragione anche andypedro, le probabilità di essere beccati da qualche automobilista idiota non diminuiscono affatto. Ma ha di nuovo ragione Moreno, con una moto non sportiva le forze dell'ordine sono di certo meno ossessive con i controlli. Hanno ovviamente ragioni TUTTI quando dicono che è il pilota a commettere un'imprudenza e non la moto da sola, anche se con 40 Cavalli sotto al sedere non credo si possano fare le stesse cose che con 170... Ovviamente si possono fare ca**ate anche a 30 Km/h. Il fatto che uno "corre e basta" (senza voler fare polemica) per me non esiste. Uno è uno, poi cambia, cresce, impara a moderarsi. D'accordo, è la mano che dà il gas, ma è il cervello che aziona la mano, e dire che uno corre e basta è come dire che è scemo, che non può imparare a controllarsi. Lo dicevano anche a me, ed avevano ragione, ma si cambia. Anche tu, Paride, a Valmontone hai preso dei rischi seri, per di più in coppia... poi hai capito, hai comprato la tuta ed hai iniziato a fare pista... e ora guidi MOLTO meglio di prima, e di certo sei più prudente... Io inviterei tutti ad essere prudenti e a PRETENDERE la costruzione di nuovi circuiti per poter fare questo sport in sicurezza, invito tutti ad ARRABBIARSI con i motociclisti che mettono in pericolo la vita degli altri e contribuiscono a fomentare l'odio delle forze dell'ordine e della gente, ed infine mi auguro che tutti IMPARIAMO che la civiltà nella guida u strada inizia da tantissime piccole cose che dobbiamo iniziare a fare IN PRIMA PERSONA. Chi non ha peccato scagli la prima pietra.... Moreno, per me se senti così, fai bene..... certo, poi se ti sdrai col TT ti veniamo a picchiare fin sotto casa  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:03:33
|
IO rispetto la tua scelta anche se personalmente non la condivido.... Ognuno è libero di vivere la propria passione come crede,io di certo non me la faccio rovinare da nessuna cosa... Non ho venduto la moto quando è nato mio figlio appunto per questo motivo...anzi,spero che lui presto salga in moto con me,sperando che abbia la mia stessa passione...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:10:09
|
purtroppo però ti viene d'istinto di fare almeno una tiratina, e anche se il tt arriva "solo" i 140 km/h per rischiare sono anche troppi. io non ti conosco non so come sia mai stata la tua guida ma leggendo il tuo post delle 14 mi ricordi tanto un mio amico che alla guida era come te: entrava in autostrada e si buttava in sorpasso in monoruota con il cbr 900 fireblade, poi l'ha venduoto e ha deciso di chiudere con le moto, alla fine proprio la scorsa settimana l'ho rivisto con il CIAO e quando ci siamo salutati è partito in monoruota anche col CIAO. ma perchè?! perchè ti viene sempre da fare la cagatina! a lui è sempre andata bene, per fortuna! purtroppo però anche una cagatina può farti tanto tanto male...purtroppo... ti ho già detto, condivido la tua scelta.. oggi come oggi le strade son veramente un pericolo, non capisco però il fatto del passaggio ad un'altra moto da utilizzare su strada, in fondo rischi anche col tt! comunque se è quello che credi sia giusto per te, fallo! fammi sapere se però non ti viene da correre e da fare lo "sb#rone" anche col TT. |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:22:34
|
Annam, con il TT non vado ad ingarellarmi con moto sportive.., lo capite che e' proprio qui che si rischia. Annam, un mese fa' ero sulla tiburtina io e due miei amici, a 40 cm l'uno dall'altro a 270km/h su una statale, solo perche' volevamo acciuffare un tizio, e fargli vedere chi era il piu' bravo, le moto sportive hanno questo difetto, hai sotto il cu** un missile e devi necessariamente dimostrare di saperlo guidare. (a chi non e' capitato???) Col TT passeggio, ci vado a lavoro, magari anche una penna ma a 80KM/H e non a 200. Capisci! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:24:39
|
a morè...forse è meglio cambiare testa prima che la moto....non trovi??dici che hai paura e ancora parli di penne sulla statale?hehehe
BELIN LAMPS!!
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:26:14
|
Vedrai che bello quando quel tizio sul Suzuki DR, (ma anche sul KTM un po' vecchiotto) ti si mettono dietro, e poi davanti... e mannaggia ma come va quello, ma guarda come fa lo scemo... aspe che lo riacciuffo...
Valà, che lo sai che è così. Comunque fai bene in linea di massima. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:35:18
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO
a morè...forse è meglio cambiare testa prima che la moto....non trovi??dici che hai paura e ancora parli di penne sulla statale?hehehe
BELIN LAMPS!!
Cis, quello che voglio dire e', che con un tt si rischia meno che con un millone tutto qua. Un tt fa 140 il millone in prima fa 160, penso che ci sia qualche differenza no. Si puo' morire anche per colpa di un vaso che ti cade in testa. Penso solo che con una moto tranquilla, c'è meno voglia di fare stro***te, tanto e il limite della moto a non permettertelo. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:47:06
|
| magari invece del TT ti puoi prendere una bandit600. Non fa i 270 ma almeno ha dei freni decenti. |
 www.bicilindrico.net |
 |
|
Discussione  |
|
|
|