Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Spider..... STOP!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviata - 06/09/2004 :  11:12:13  Visualizza il profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Mi hanno visto.. da lontano..
sono corsi dietro il muretto, e l'hanno accesa....
e io sono passato.. probabilmente andavo da Mary Jane...
sono passato 46 km orari oltre il limite di 50.......
su una strada dritta.. a due corsie.. alle 10 di sera...
adesso devo dargli la patente un mese, si sono presi anche 10 punti..
e devo anche pagargli una settimana l'albergo al mare alla moglie di un agente... (appena 354 € e spicci.....)
Però se faccio per 2 anni il bravo poi me li ridanno i punti...

Gli agenti stavolta hanno tessuto una tela più forte della mia...
Ma non mi hanno ancora preso...

Domanda.. posso andare col cinquantino senza la patente?

Taccilorolampssss.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  11:18:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
teto dov'è che ti hanno beccato?
dai ti presto il boosterino!!!!
ritornamo bembini teto...
mo rispolvero pure il califfone...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  11:18:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
il mio suggerimento è di guardare bene la multa per trovare qualche appiglio e fare ricorso...

Hanno beccato anche me, ma per fortuna sotto il tetto dei 40 km/h, quindi solo due punti in patente, ma ho gli estremi per poter fare ricorso in quanto non è presente in multa la frasetta "apparato revisionato in data ecc ecc e quindi conforme ecc ecc", prova a leggere attentamente e spera abbiano sbagliato anche solo una virgola.

Ave

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  11:24:18  Visualizza profilo
Non capisco, ma ti è stata gia contestata?

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  12:15:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Se ti hanno fatto la foto, ti conviene andarla a vedere... ho visto come fanno ad elaborare le multe tramite le foto, e se era notte è probabile che l'abbiano pure letta male la targa..... dammi retta se è una foto e per di piu' notturna chiedi di mostrartela (sono rimasto spercosso nel vedere scrivere targhe praticamente illeggibili)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  12:18:51  Visualizza profilo
Solidale nel ..tacci loro!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Mida
Paracarro

Italy
28 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  12:27:50  Visualizza profilo
Inizia a cercare sulla rete se trovi qualche precedente ...

GSX-R 600 K4 Milano
Se sei incerto... scala due marce e attaccati ai freni!!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  12:52:25  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Questa cosa della revisione della macchinetta non c'è scritta ma c'è scritto "dopo averne verificato la perfetta efficienza...."

X Lens..
Mi hanno preso sulla Maremmana, dove adesso c'è la macchinetta fissa, ma il 26 maggio, quindi era una pattuglia col velox..

Credo che l'unica cosa da fare sia attaccarsi alla speranza che abbiano sbagliato a leggere la targa.. ma non sono convinto.. è molto probabile che quel giorno a quell'ora ero li...
porc...

Sapete se posso andare in giro col cinquantino senza la patente?
Co sta storia del patentino mica lo so...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  13:09:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
il patentito è obbligatorio solo per i minorenni, quindi presumo tu sia esentato :-)

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  13:16:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
dai un'occhiata qui:
http://www.romacivica.net/lpd/MODULISTICA/RICORSO%20CONTRAVVENZIONI.htm
se guardi in fondo al documento di cui ho inserito il link credo tu possa trovare spunto per un ricorso, leggi attentamente!!! Ogni virgola è importante!

Sodomizza il cetaceo (in cu** alla balena)

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  13:27:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
... che maledetti !
Si, sul 50ino ci puoi andare, caro fratello centauro .

Lammmmmmmps
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  13:41:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
"maledetti" mi pare un giudizio un po' fortino, in fin dei conti hanno semplicemente applicato delle norme facendo quello che è il loro lavoro, più che altro bisognerebbe chiedersi se i limiti esistenti su molte delle nostre strade hanno un senso oppure ci sono solo per sollevare i comuni da eventuali responsabilità.

Ave

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  14:48:57  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Andy sei un MITO!
Sul verbale c'è scritto che gli agenti hanno verificato la perfetta funzionalità dell'apparecchio e basta, non c'è cenno di omologazione della macchina.
Ci sono tutti i presupposti per fare ricorso,
E IL RICORSO PARTIRA'...

incrociamo le ditalampssss..... teto

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  15:28:07  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Che palle MotoSola, mi dispiace.
Sti velox sono veramente diventati un problema,ua rogna,personalmente guido sempre con gli occhi appizzati, mi sparo certe staccatone quando vedo le macchine parcheggiate nelle piazzole di sosta magari dietro alle aiuole!
Per il cinquantino, dovresti poterlo portare senza problemi,altrimenti ti consiglio una bella Bmx N°4, molto leggera e maneggevole.

Hei Lens, mica te lo vendi il boosterino !?!??!?

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  15:47:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
anch'io farò ricorso per lo stesso motivo, spero solo di non aver preso una cantonata e che sia un valido motivo... ma tra noi non c'è nessun uomo di legge che sappia consigliarci?

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  16:19:48  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Andy...
http://www.piemmenews.it/autovelox/Sentenze/Cassazione/Cass_2001_06_22_8515.htm
...vai!!!

Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  16:38:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
...quindi sul verbale in tuo possesso non è riportato il modello dell'autovelox?
Se è così non pensarci due volte e fai immediatamente ricorso magari allegando la stampata del documento che hai trovato.

Il mio caso è un po' diverso in quanto è indicato il modello di autovelox ma manca tutta la parte riguardante l'omologazione e la perfetta efficienza dello stesso.

Dai avvocati forumisti, fatevi avanti, possibile che non ce ne sia nemmeno uno piccolo piccolo??

Ave

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  17:18:57  Visualizza profilo
Mannaggia!!!
CavilloLAMPS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  19:49:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da mototeto

Però se faccio per 2 anni il bravo poi me li ridanno i punti...

Scarogna nera...

Per qunto riguarda i punti te li ridanno 2 ogni 2 anni a meno che tu non faccia un corso all'autoscuola di non mi ricordo quante ore e senza dover dare alcun esame... in questo caso ne riprendi subito 6 (9 se hai anche la patente C o superiori).

Ti consiglio di ripercorrere la strada pianino pianino e osservare bene la segnaletica, potresti trovare una buona motivazione x il ricorso... basta un cartello un pò piegato o delle piante che ne coprono parzialmente la visibilità.

Per il cinquantino non hai problemi (tranne per il fatto che ti risentirai bimbetto ).

In bocca al lupo... lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  19:55:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
VAIII TETO.....RICORRI PER NOI....

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  09:52:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
mi spiace un sacco Teto. Per il cinquantino non c'è bisogno di alcuna patente, visto che sei maggiorenne. Fai subito ricorso e speriamo che il giudice di pace ti dia ragione...incrocio le dita per te.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  10:37:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
se hai modo di fare ricorso FALLO SUBITO ma so che con la nuova legge tu DEVI dire chi c'era alla guida, tu puoi dire che la tua moto la dai spesso agli amici e che non eri tu, in quel caso pagni solo la multa ma senza ritiro della patente. mi sembra che funzioni così ma al limite ho la mia amica che ha un'autoscuola e mi posso informare!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  10:47:34  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Sia anna può dire che era un amico, ma in quel caso deve trovare uno sfi**to che si faccia immolare, altrimenti se non salta fuori il colpevole deve rispondere di tutto il proprietario del veicolo. Per fortuna non mi hanno ancora fotografato, incrociamo le dita...

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  11:06:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi sembrava di aver capito che se effettivamente non sai chi è e non dai un nome, il proprietario risponde solo per la multa ma non gli possono levare punti (o la patente).
proverò a chiedere delucidazioni in merito...visto che delle nuove norme non si capisce niente!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  11:29:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
mentre prima era sufficiente inviare una raccomandata indicando che essendo il veicolo in uso a più persone è impossibile stabilire chi fosse alla guida, ora con le nuove disposizioni di legge se non viene indicato chi era alla guida vengono detratti i punti all'intestatario del veicolo ma in tal caso si evita il ritiro della patente.

Comunque facendo ricorso è possibile indicare al giudice di pace o al prefetto (a seconda di a chi viene inviato) la verifica della costituzionalità di tale norma, in quanto ci sono tutti i presupposti perchè venga dichiarata anticostituzionale, e credo che tra non molto verrà infatti eliminata.

Ave a tutti

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  11:40:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
la cosa piuù difficile sarà fare 'per due anni il bravo'..
auguri teto, mannàgg..!
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 21/09/2004 :  11:31:45  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Attenzione che fa riferimento al "nuovo codice della strada" ma era il 2001 ora il C.d.S. è cambiato e non è detto che vada altrettanto bene!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina