| Autore |
Discussione  |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:50:37
|
Paride, Paride, Paride sei de coccio...:-))))) Il bandit: buon telaio, buon motore, bei freni, 220km/h non cambierebbe niente...,non credi. La scelta del tt e proprio nei suoi limiti. Per divertirmi c'è il millone..., ma in pista!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:52:24
|
Salve raga, sono nuovo del forum ma ho alle spalle vent'anni di moto. Non sono certo un esperto né mai lo diventerò, ma ho cominciato con un XT 550 e ho fatto più caz***e con quello che con le moto successive (solo Suzuki 1100). Spero che continui ad andarmi bene (toccata!!!) ma sono convinto che se non ti fai prendere la mano dalla potenza che hai sotto il c*** queste moto sono anche più sicure delle "piccole". Impianto frenante e stabilità sono indubbiamente superiori. Basta non voler trasformare le proprie uscite in gare continue; per quello c'è la pista. Poi basta considerare come guida la media degli automobilisti (specialmente quelli "della domenica") per farsi passare la voglia di rischiare più di tanto per un po' di Km/h in più. Poi, scusate, forse è solo una mia impressione: ma la maggior parte delle vittime di incidenti sulle due ruote non è costituita da ragazzini sullo scooter, magari con il casco al gomito e sparati a 90 all'ora su un mezzo che dovrebbe fare la metà? Questa è l'ennesima prova che più che il mezzo è la testa che deve avere il sopravvento. Concordo in pieno su chi ha parlato di condizioni delle strade: sono un vero schifo. Vorrei anche che l'inventore del guard-rail si rendesse conto di aver creato una vera e propria ghigliottina per motociclisti. Forse un giorno ce la faranno a sostituirli. Chissà se i nostri pronipoti saranno ancora vivi. Nel frattempo io vado piano e spero nella buona sorte, nei riflessi e in Santa Suzuki... Lamps a tutti. |
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |