| Autore |
Discussione  |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:50:37
|
Paride, Paride, Paride sei de coccio...:-))))) Il bandit: buon telaio, buon motore, bei freni, 220km/h non cambierebbe niente...,non credi. La scelta del tt e proprio nei suoi limiti. Per divertirmi c'è il millone..., ma in pista!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:52:24
|
Salve raga, sono nuovo del forum ma ho alle spalle vent'anni di moto. Non sono certo un esperto né mai lo diventerò, ma ho cominciato con un XT 550 e ho fatto più caz***e con quello che con le moto successive (solo Suzuki 1100). Spero che continui ad andarmi bene (toccata!!!) ma sono convinto che se non ti fai prendere la mano dalla potenza che hai sotto il c*** queste moto sono anche più sicure delle "piccole". Impianto frenante e stabilità sono indubbiamente superiori. Basta non voler trasformare le proprie uscite in gare continue; per quello c'è la pista. Poi basta considerare come guida la media degli automobilisti (specialmente quelli "della domenica") per farsi passare la voglia di rischiare più di tanto per un po' di Km/h in più. Poi, scusate, forse è solo una mia impressione: ma la maggior parte delle vittime di incidenti sulle due ruote non è costituita da ragazzini sullo scooter, magari con il casco al gomito e sparati a 90 all'ora su un mezzo che dovrebbe fare la metà? Questa è l'ennesima prova che più che il mezzo è la testa che deve avere il sopravvento. Concordo in pieno su chi ha parlato di condizioni delle strade: sono un vero schifo. Vorrei anche che l'inventore del guard-rail si rendesse conto di aver creato una vera e propria ghigliottina per motociclisti. Forse un giorno ce la faranno a sostituirli. Chissà se i nostri pronipoti saranno ancora vivi. Nel frattempo io vado piano e spero nella buona sorte, nei riflessi e in Santa Suzuki... Lamps a tutti. |
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:53:41
|
quote: Originalmente inviata da moreno
[CUT] Annam, un mese fa' ero sulla tiburtina io e due miei amici, a 40 cm l'uno dall'altro a 270km/h su una statale, solo perche' volevamo acciuffare un tizio, e fargli vedere chi era il piu' bravo, le moto sportive hanno questo difetto, hai sotto il cu** un missile e devi necessariamente dimostrare di saperlo guidare. (a chi non e' capitato???)
A me non è MAI capitato di andare a 270 su una strada statale (anche perchè la mia moto non ci arriva) ma in ogni caso sono dell'idea che la bravura di un bikers sia in tutto tranne che nella velocità (cosa ci vuole a "girare" una manopola?!). Questo per dire che condivido la tua scelta perchè per me "andare a 270 km/h" su una statale è una C A Z Z A T A e non sempre ti può andar bene. . E se uno mi sorpassa sfilandomi a 270 rischiando ti centrarmi, il primo stop che cè scendo dalla moto e gli faccio 1 C..O così! .
Saluti. Andrea.

|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:57:34
|
Moreno bello, ti voglio vedere a frenare su strada con un TT e ti dico una cosa che ho detto anche a Teto in chat. Io con il TL in mezzo al traffico di Roma vado pianissimo perchè è una moto scomoda. Se mi mettessi in mano una bicicletta come il TT comoncerei a stron**ggiare in mezzo al traffico (come fanno tanti in motorino) e allora si che rischierei la pelle. La maggior parte degli incidenti mortali per i centauri avvengono in città (quando non vai a 270) e non sulle statali. La mia, Moreno, cmq non vuole essere una polemica. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 16:16:07
|
Centauro dentro Centauro sempre .
LAMPS e quoto chi non molla ! |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 16:22:58
|
Ma quando entriamo in garage.. e vediamo quel muso basso, la tuta appesa vicino, sentiamo ancora l'odore delle gomme dell'ultima uscita.. e sto parlando con chi ha una hypersport e basta.. mentre vi preparate ad uscire, pensate.. dove andrò a mangiare oggi? chissà se i meli sono in fiore.... beh io no... quando mi preparo per uscire sono in uno stato di iperadrenalina, da fuori sembra che vada in avanzamento rapido.. e quando il mio popò si poggia sulla sella dura.. i miei occhi si girano, spesso mi faccio togliere il cavalletto post. da io fratello e parto senza nemmeno salutare... non venite a dirmi che non è la moto... quando avevo la Tuono... a parte qualche cazzatina su una ruota.. non ho mai superato i 200 orari ed ero sempre molto sotto i 160... Siamo tutti un po' teppisti e le superportive ci drogano! I manubri bassi e la posizione caricata in avanti non sono per facilitare la guida sportiva, bensì per far confluire troppo sangue al cervello che va sistematicamente in tilt!!! Moreno approvo in pieno.. non facciamo confusione tra l'incidente occasionale.. (leggi automobilista o condizioni stradali) e quella terribile situazione in cui senti tutti dire.. se andava piano non si sarebbe fatto niente..
|

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 16:31:27
|
| Appoggio Moreno in tutto. Se si fa una strada come la Tiburtina a 160 e quancuno taglia la strada c'è poco da fare... se si fa andando a 100 con una buona franata magari si cade ma non ci si ammazza... visto che Moreno è un pilota l'unico modo per non correre è usare una moto che non possa correre. Limitando la velocità ci si può far male cadendo ma finisce lì. Ormai hai una padronanza ed una sicurezza del mezzo che non ti permettono di "andare piano". Ti appoggio e ti stimo ancora più di prima!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 17:10:07
|
| Moreno se questa è la tua scelta io ti dico solo di non lasciarti condizionare dagli altri ma di seguirla. Anche se non ti conosco di persona a me sembra di aver capito che tu non riesci a fare a meno di girare il polso a manetta quando sei in moto e, visto che non riesci a regolarti, la cosa migliore da fare è prendere una moto più tranquilla per tutti i giorni e di settare la tua per uso solo pista per sfogarto dove non rischi la vita ad ogni curva. Lo so che vado controcorrente ma la vita è così bella e dura così poco... |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 17:18:55
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
Ragazzi...facciamo passare qualche giorno e pensiamoci per bene. I brutti accadimenti di questi ultimi giorni devono sì far riflettere ma non diamoci per vinti.
Scuami Paride ma non sono daccordo:
non siamo noi a darci per vinti.Ma è il sistema stradale che non è adatto ad ospitare motoveicoli nello stesso posto dove circolano le automobili. E' esattamente uguale a far circolare dei TIR dove circolano delle auto: tutti si ribellerebbero. Le auto sono più grosse e hanno angoli morti (e sono guidATE DA IMBECILLI) che non permettono di considerare i motociclsti. Stessa cosa succede ai camionisti verso le auto. COsì "rinunciare" ad andare in moto per non finire devastati dal solito vecchio mi sembra il minimo che si possa fare per la propria pelle. Esiste la pista e non è certo a buon mercato, ma viviamo in uno stato talebano che paga stipendi da fame e dispensa tasse da ricchi(che i ricchi non pagano).COme possiamo pretendere di vivere meglio se non reagiamo a tutto questo?Fuggendo nei w.end con le moto senza poi tornare più a casa?
Circolare in moto non è più un diritto, poichè non è affiancato dalla prola: "liberamente".Ora uscire significa temere per la vita ed è anche inutile stare attenti: tanto il co***one che ti accoppa per sua esclusiva colpa c'è sempre, e come minimo riesce pure a fuggire(come in due dei miei casi).
Fate vobis |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 17:26:45
|
quote: Originalmente inviata da andypedro
Ave a tutti, perdonatemi, ma non condivido...
Ho sentito che alcuni vogliono passare a moto come la TT oppure addirittura agli scooter, ma così facendo non penso cambi molto. Certo, la velocità è un fattore importante, probabilmente molti incidenti si sarebbero potuti evitare andando più piano avendo quindi un maggior margine di sicurezza per frenare o scartare l'ostacolo, ma il problema credo sia essenzialmente dovuto alla sovrappopolazione delle nostre strade.
Il numero di veicoli circolanti aumenta ogni anno mentre la velocità con cui si costruiscono nuove strade o si migliorano quelle esistenti non riesce a tenere il passo.
Credo che il problema non sia risolvibile cambiando mezzo, la probabilità di essere stirati con uno scooterone, un'enduro o un quad non penso vari molto, se proprio vogliamo fare qualcosa dovremmo agire in modo diverso.
C'è una legge che prescrive che i proventi delle multe debbano servire per migliorare la sicurezza stradale, beh, facciamo ci sentire in tal senso, i libri contabili dei comuni sono di pubblico dominio, verifichiamo se effettivamente le cifre investite trovano riscontro con quelle incassate con le contravvenzioni.
Denunciamo i casi più ecclatanti, facciamo sentire la nostra voce per quanto riguarda le strade sporche, malfatte o con tombini sporgenti.
La situazione non è delle migliori, ma non credo sia eticamente corretto abbassare le orecchie, se c'è un assassino a piede libero occorre fare di tutto per arrestarlo, non chiudersi in casa.
Mi dispiace ragazzi, e pur avendo anch'io sempre più paura per le strade (sono reduce da un incidente a fine luglio in cui ho buttato via una moto alla quale ero molto affezionato), pur uscendo ogni giorno senza sentirmi tranquillo, sebbene alle volte mi tremino le braccia e rallenti ad ogni incrocio guardandomi intorno otto volte, non riesco comunque a condividere la vostra decisione.
Non vi conosco, bazzico il forum da pochi mesi ma vi voglio un gran bene come se vi conoscessi da anni, eppure non condivido, e me ne dispiace.
Abbiamo ragione, dovremmo reagire anzichè nasconderci.
Non voglio entrare in polemica con nessuno, davvero.
Ave
Io ti quoto. Tuttavia ci tengo a ricordare che quando sono morti alcuni amici di nostri amici all'inizio dell'estate io avevo proposto di fare un motoraduno protesta raggruppando tutti i motociclisti dei vari forum, dandoci una punta accettabile per tutti in almeno 3/4 punti d'Italia e solo dopo avere raccolto una serie di proposte e di proteste da elencare e dichiarare ai nostri cari legislatori stradali.Tuttavia se ne sono infischiati tutti.Ora siamoa contare altri morti e altri feriti, e a scrivere fiumi di ca**ate sull'argomento.ca**ate perchè rimangono nel vuoto, e non certo perchè non sarebbero discorsi validi se raggruppati in una forma atta a sensibilizzare gli addetti alla sicurezza stradale. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 17:28:38
|
"un tt600 non ti permette di mettere il ginocchio a terra a 160 orari su strade come la tiburtina, "
ma questo è spaventoso! Meno male che ti fai il TT! Solo un pazzo va a fare pieghe a 160 sulla tibu!
Azz'!!!:O
cmq ti consiglio un bel quad, almeno se ti prendono di fianco i ruotoni ti slvano le gambe(a me ha preso un vecchio con una panda, poi fuggito). |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
Modificata da - jackoilrain il 07/09/2004 17:34:59 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 20:28:11
|
Moreno... Moreno... Moreno... io so come vai in giro in moto. Ultimamente mi avevi detto:"...quando torno a Milano andiamo a farci un giro insieme..." Io ti avevo risposto:"...va bene..." ma appena ho attaccato il telefono ho pensato:"...non ci andrò... va a finire che ci facciamo male..."
Mi pare di aver capito che sei sicuro della tua scelta. E' un'ottima scelta, una scelta saggia. Sei un grande, veramente, prima a volte pensavo che eri un grande... PIRLA xkè tutte quelle penne, quei sorpassi azzardati MI facevano paura e non servivano ad un ca**o. Condivido al 100% la tua scelta... a presto con il TT   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 00:07:59
|
Ti appoggio al 110% è più di un anno che stò meditando la stessa cosa.
Per chi non crede ci siano differenze tra i pericoli guidando una supersportiva su strada e un enduro posso consigliare di provarle tutte e due.
Per carità si può cadere anche da un enduro, si possono fare incidenti anche ma vi assicuro che la velocità è sempre un terzo della supersportiva e se la velocità è più bassa c'è qualche possibilità in più di salvare la pellaccia. Ho detto possibilità non certezza in quanto uno che ti uccide lo trovi anche andando a piedi.
Altro motivo non da meno è che con una moto "tranquilla" anche le forze dell'ordine ti tollerano di più, ad es. dove vado io di solito se vedono passare uno con la tuta di pelle su una sportiva lo fermano e lo controllano da cima a fondo pur di fargli qualcosa invece se due minuti dopo ripassa lo stesso motociclista con la tuta di pelle ma su una DR 600 non lo cagano per niente!
Se riesco a trovare il posto in garage prima o poi faccio anchio questa scelta, magari l'enduro lo prendo con le gomme stradali stile motard perchè usandolo su strada danno più grip anche in frenata.
In bocca al lupo.   |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 00:28:03
|
| quanta saggezza in questa discussione!!! aggiungo solo che si può essere c@zzoni anche con una bicicletta, così come credo che in qualsiasi condizione ci si debba sentire tranquilli e sereni senza far prendere il sopravvento all'ansia ed alle contingenze. credo che ognuno abbia il suo stile, e la moto che sceglie per accompagnarlo tutti i giorni o il fine settimana ne sia un'espressione: del resto penso che per moreno non sia casuale la scelta non di un enduro qualsiasi ma di un TT... |
la mia storia
 |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 09:56:34
|
Moreno, personalmente mi verrebbe spontaneo fare l'idiota con un TT600 più che con un millone.
Imparerai molto presto a portarla al limite, perchè sei abituato a girare per strada col millone, e ti sembrerà di andare in bicicletta. Con un TT 600 le penne sono all'ordine del giorno!!!
Comunque la tua è una scelta saggia e ammirevole. Anche io, dopo qualche rischio di troppo, stavo meditantdo di vendere l'auto, tenermi il TLS per la pista e prendermi un enduro o un motard per andare a lavoro. Se piove? Tuta |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 10:16:58
|
Vedo che qualcuno ha compreso il mio punto di vista ed altri no, va bene, cosi deve essere. Ogni domenica quando esco con il mio millone, e ci troviamo in piazza sento: Max, ragazzi adesso ho un figlio andiamo piano, Roberto, si, si andiamo piano quest'anno sono caduto gia' tre volte, Moreno, ok raga niente ca**ate oggi. Poi si parte gomme fredde andatura moderata, superato San vito, l'andatura con gomme calde aumenta, si arriva sulla tiburtina, eccolo li' il curvone che tanto mi piace, e dico va beh, questo me lo sparo veloce, Max mi vede, fa il segno Moreno parte andiamo, e cosi tutti i nostri buoni propositi vanno affancu**, e le saponette iniziano a scintillare, le macchine che ci vengono incontro ci mandano a cagare perche', anche non invadendo la loro corsia, si mettono paura, i curvoni di seconda marcia diventano un pretesto per la pinna nel rettilineo. E poi la sera commentiamo: ma, oggi non dovevamo andare piano?? Perche' vi ho detto questo??? ho capito che non ho carattere, mi lascio trasportare dalla moto, dalle accellerazioni brucianti, da quel clima di concentrazione che si crea, da tutta l'adrenalina che si scarica. Quindi la conclusione è ovvia, non puo' andare bene per sempre, primo o poi, io ho qualche mio amico ci lascia la pelle. Basta la ipersport per la strada non fa per me, quindi la usero' solo in pista, il suo ambiente naturale. Un bel enduro come il TT, va bene per andare a lavoro, e per fare la passeggiata. Per concludere, la mia guida non è adatta alla strada pubblica, e non potendo fare a meno di correre, l'unico modo e' stargare la moto. Lamps |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 10:20:56
|
Conoscendoti ed avendoti visto "guidare" , credo che la tua sia una scelta insindacabile. E', giustamente, un particolare senso di responsabilità nei riguardi di se stessi. etàlamps |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 10:21:22
|
Il problema Moreno,è che siamo tutti capaci a dire andiamo piano,poi come dici tu quando si è in moto ti assale un qualcosa che a volte ragiona piu' la mano destra e meno il cervello,credo che sia una cosa succede a molti,anche se a volte come dice lo zio serve a poco,pero' e così x molti lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 10:24:56
|
| Moreno caro che ti devo dire....ci vediamo ad ottobre in pista, così ci sfoghiamo!!! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 12:42:13
|
Io ti sono stato spesso dietro, e ci tengo a sottolineare "dietro" perché sinceramente in pista non riesco a seguirti e in strada ho paura a fare quello che fai tu. In senso assoluto è vero che non è il mezzo in sé ad essere pericoloso, ma l'insieme di variabili pilota-asfalto-altri-fortuna/sfortuna. Ma è anche vero che con un 125 o un enduro di certo non corri il rischio di uscire di strada a 160. Questo per dire che secondo me se decidi di andare solo in pista col millone per me fai bene, a patto (e te lo chiediamo come amici) che ti regoli in strada. Ma sono sicuro che ci hai già pensato, e per questo fai questo passo. Bravo Moreno. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 18:23:08
|
Azz... non apro il forum per 2 giorni...e guarda guarda che notizia mi aspetta! Beh non so che dire...se non che appoggio la tua scelta anche se forse non sono in grado di comprenderla del tutto. Ti appoggio perchè so cosa sia la moto per te e se arrivi ad una decisione del genere proprio tu...non posso far altro che abbassare la testa e darti il mio appoggio. L'importante è che fai ciò che ti senti e che comunque sia resti sempre MOTOCICLISTA! LAMPS!
O.T: ammetto che mi sento decisamente fuori tempo massimo... mi sa che sto seguendo nei sogni e nei miei progetti una strada che tutti i "veterani" stanno decidendo di lasciare... Forse questo non è il momento migliore per fare il grande passo... chissà! Sicuramente non sarà la fretta a guidare la scelta! soprattutto ora che vedo tutta questa incertezza e sfiducia generale! Un abbraccio! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 22:53:41
|
Moreno, per me, dopo che ho letto le argomentazioni di questa discussione (tue e di chi ti conosce), questa è una scelta più che saggia...
quote: ammetto che mi sento decisamente fuori tempo massimo... mi sa che sto seguendo nei sogni e nei miei progetti una strada che tutti i "veterani" stanno decidendo di lasciare... Forse questo non è il momento migliore per fare il grande passo... chissà! Sicuramente non sarà la fretta a guidare la scelta! soprattutto ora che vedo tutta questa incertezza e sfiducia generale
Kevy, secondo me non stanno decidendo o pensando di "lasciare", ma solo di fare della moto sportiva un utilizzo diverso, solo ed unicamente sportivo... ognuno di noi sa come guida, e come è in grado di guidare...(mi sa di capire che Moreno - che sicuramente è uno che in moto ha le p#lle - considera il suo modo di guidare pericoloso per gli altri, oltre che per se stesso, anche se un bravo pilota), e forse è la scelta giusta per chi ha le dita della mano sinistra e il polso della mano destra che quando si è in sella prendono il sopravvento sul cervello... forse la maggiorparte di noi ha il cervello sottomesso alle dita e al polso (io sicuramente), e non ha o la possibilità o il coraggio (vista la passione che ci lega al mezzo) di farla questa scelta, che secondo me...non è una scelta facile (proprio per la passione di cui sopra)... Kevy, se il tuo cervello sarà più forte delle dita a sinistra e del polso a destra...il passo fallo e non te ne pentirai...nessuna incertezza e nessuna sfiducia, almeno da parte mia... Bravo Moreno - coraggio Kevy lampssss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 09/09/2004 : 19:59:45
|
condivido quasi totalmente la scelta di Moreno. alle volte per darsi una regolata per strada con un missile, bastano uno dei seguenti fattori: -avere una ragazza sul sellino post -cambiare comitiva ed uscire con persone più "tranquille" -non farsi influenzare dagli amici smanettoni del gruppo e magari lanciare qualche sfidetta ma in pista. Anche io sto per prendere una moto da enduro, tipo dominator, xt o pegaso, ma da sostituire allo spooter e magari per farci le prossime vacanze; inizialmente avevo pensato di togliere la targa al gsxr e farla da pista e tenermi l'enduro per lavoro/uscite... ma sinceramente al solo pensiero di dover usare il millone solo per quelle capatine in pista di tanto in tanto, mi piangeva il cuore e già ne sentivo la mancanza, il piacere di ruotare anche di un pochino la manetta e sentire la potenza pura! vi assicuro che già a 4/5000 giri è entusiasmante! Per cui ho deciso ti tenerle entrambe regolarmente assicurate.. E' ovvio però che le stron zate si possono fare tranquillamente anche con un' enduro, un ciao, un gsf una mito..... il tutto dipende dalla testa di chi è alla guida |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 09:54:52
|
quote: Originalmente inviata da polpus
....si puo' morire anche su un TT600..anzi, se la colpa poi e' degli altri.. la probabilita' e' proprio la stessa.. Ma se e' per il risparmio allora..sono con te !

QUOTO! (vedi il povero Alex Baroni)... 
Cmq, rispetto la tua decisione.
Purtroppo le piste, costano troppo, altrimenti scooter in città e moto per la pista!  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/09/2004 : 10:24:59
|
| Sante parole Rob. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 09:18:09
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Moreno... Moreno... Moreno... io so come vai in giro in moto. Ultimamente mi avevi detto:"...quando torno a Milano andiamo a farci un giro insieme..." Io ti avevo risposto:"...va bene..." ma appena ho attaccato il telefono ho pensato:"...non ci andrò... va a finire che ci facciamo male..."
Mi pare di aver capito che sei sicuro della tua scelta. E' un'ottima scelta, una scelta saggia. Sei un grande, veramente, prima a volte pensavo che eri un grande... PIRLA xkè tutte quelle penne, quei sorpassi azzardati MI facevano paura e non servivano ad un ca**o. Condivido al 100% la tua scelta... a presto con il TT   
CiAo
Ciao ZIOGHILLI, guarda che quando si esce insieme, non necessariamente devi starmi dietro, si va avanti ci si aspetta, ci si fa la tiratina ci si riaspetta, questo è il mio modo di fare le gite in moto, è normale non tutti abbiamo lo stesso passo. Ti contraddico...di sorpassi azzardati non ne ho mai fatti, almeno per me non erano azzardati, so quello che faccio in moto, altrimenti in 10 anni di moto non ero qui! a raccontarlo! credo di avere qualche anno di esperienza in piu'! non credi? Poi non mi sembra molto maturo... accettare un giro insieme per poi, dopo aver riattacato il telefono, dire: "non ci andro'", potevi benissimo dire di no, non ti avrei costretto...spero che tu lo sappia. Io dico no! non ci andiamo ad ammazzare perche' ognuno porta la sua andatura, sarebbe stupido che tu andassi oltre i tuoi limiti per starmi dietro. Questa non è una polemica, ma un chiarimento...avrei preferito che: me lo avessi detto in faccia che non saresti venuto! Spero che adesso che ho TT non ci siano problemi a fare una gita insieme!  |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 12:09:08
|
Ci sono molto ragazzini che muoiono con il 50ino... non è la velocità del mezzo che conta ma la testa delle persone, e a quanto pare sembra che tu sia rinsavito, eh morè?  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
Discussione  |
|