Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 PREPARATIVI PER L'INVERNO... e la pista!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviata - 04/09/2004 :  11:16:42  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di lensflare.
Salve Ragazzi...

approfitto di questo sabato mattina di strana calma in ufficio per annunciarvi l'inizio dell aprogrammzione delle migliorie invernali...

LA MIA ATLANTA sta trasformandosi in qualcosa di nuovo...

dopo tante riflessioni, test, ricerche su internet, risparmi, consulti con la zavorrina e con gli amici, e con il supporto di OLDSUZUKI.INFO (gli amici dell'immenso club di infatuati del motore SACS), vi elenco i lavori che daranno luce alla nuova versione del mio GSR1100, che a lavori finiti si chiamerà...

MONICA

come la mia zavorrina, nonchè passione della mia vita...

allora...

1) trovata la testata del 1100 del 1992, qualche lavorazione su condotti e porte e si monta.
2) trovati MIKUNI 40mm, appena arriva il kit dynojet stage3 ed il filtro per airbox montiamo anche quelli
3) trovato sistema di modificare anticipo.
4) ancora in cerca dei RAM AIR del ZX-9 Ninja per portare aria fresca all'airbox.
5) PEDANE ARRETRATE (me le sto ricavando dal pieno con nottate passate al tornio e fresa, su progetto mio, in alluminio anodizzate, qualcosa di sensazionale...
6) sto ancora cercando il codone completo dell'R6 per togliere quel codone originale che oramia con il resto della moto non c'entr apiu nulla...
7) in lavorazione anche il supporto (sempre autocostruito, sempre al tornio) del monoammortizzatore posteriore per sollevare di qualche grado il posteriore.
8) tubazioni anteriori in treccia
9) nuova colorazione carena
10) scarico artigianale con terminali ROAD

le modifiche la motore, testate dagli amici di OLDSUZUKI portano la cavalleria ad un filo dai 160cv all'albero, ma badate bene, è un valore tenuto basso dalla mia decisione di non sacrificare la coppia ai bassi-medi regimi e l'erogazione, perchè qualcuno è andato ben oltre questo valore, ma poi con 170cv a 11000 giri che ci faccio???????

poi proveremo il tutto in pista...

a proposito...
mi sono rimesso a dieta, visto che lo scorso inverno mi ha regalato 10kg in piu, la tuta non mi entra e quest'anno la pista l'ho vista solo in tv!!!!!!!

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/09/2004 :  12:58:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
10kg?Ma poi il parto è andato tutto bene???O hai dovuto fare il cesareo?

Cmq 160cv non è che son pochi.....

Anche la mia piccola è in procinto di restiling,ma solo a livello estetico(credo che di cavalleria ne abbia anche troppa)!

Sono curioso di vedere sto sacs da 160!!!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/09/2004 :  17:29:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Lens sei MITICO!!!
Spero di conoscerti al prossimo raduno...


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 04/09/2004 :  17:39:25  Visualizza profilo
Grandioso!
Certo che togliere 10kg al proprio peso è sicuro più faticoso che toglierli alla moto comunque in bocca al lupo e buone sudate.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 04/09/2004 :  21:34:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Sei un grande... quando hai finito tutti i lavori metti qualche foto sono curioso di vedere che mostro stai creando...

Buon lavoro e gasss....

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  00:39:28  Visualizza profilo
azzo che interventi! li hai pensati da solo o hai tratto ispirazione da qualcosa che hai visto fare?
sei grande davvero.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  01:29:05  Visualizza profilo
Kazzarola Lens .... avessi un decimo delle tue capacita' ... avrei un ninja da 800 cv (limitato per non sacrificare l'erogazione ai medio-bassi)


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/09/2004 :  11:06:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Complimentoni Lens...verrà un "lavoretto" coi controca##i (quando ci vuole ci vuole)...ma ammortizzatori e freni sono gli originali, o li avevi già cambiati?


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 05/09/2004 11:06:47
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  09:37:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
beo, il mono posteriore per questioni economiche è ancora quello iriginale...
ho cercato di lavorare a fondo sulla taratura, e su pulizia ed ingrassaggio dei leveraggi, ( a parte la staffa che sto ri-creando) perchè i mono oggi scostano una fortuna, però l'ho messo in budget per la prossima ondata di miglioramenti...

l'avantreno è dello srad del 1998, del 750, Kayaba upside-down, dischi da 320 e impianto tokiko a 6 pistoncini... quindi opportunamente settato va gia bene cosi...

lENSZ

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  10:23:26  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Bello poi me la fai provare..???


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 06/09/2004 :  10:57:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
teto... quando vuoi... lo sai...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/09/2004 :  10:05:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Lens sei un mito. Ad ottobre ci facciamo un bel giro in pista e vediamo 'sto missile.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05