| Autore |
Discussione  |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 18:38:44
|
| Mi dispiace moltissimo... |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 20:27:38
|
| Ma bravo...........;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 21:46:41
|
Fratello mi dispiace incredibilmente! E sei riuscito anche a stirarti uno dei pochi muscoli del tuo esile corpicino... Mannaggia! Lascia perdere i filosofeggiamenti e falla pagare di brutto a quella vecchiaccia malefica! certa gente non può farla franca!....e se non bastano i metodi classici...."telefonatina a Palemmo!" Un abbraccio a te e alla tua amica! Lucidatina alla povera motilla! LAMPS!!!
Ma non è che è tutto organizzato per aver la scusa di nakedizzare il GSX?! (scherzo!)
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 22:03:57
|
Solidarietà massima anche da parte mia...e per la tro#a che vi "ha visto cadere" non ti preoccupare...1 o 2 testimoni e la inchiodi...e poi perchè sta menata, tanto paga l'assicurazione... se potesse servire io da Rimini, ...ho visto tutto per filo e per segno...ho la vista acutissima lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 22:33:06
|
Porca pupazza,,, ma che sta succedendo???? Giù mi dispiace tanto per te e la tua amica!!!! Per la signora fagliela pagare..... a questo punto anche per i danni che non ti ha fattO!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 04/09/2004 : 07:07:26
|
| E no così non si può andare avanti.Tutti a farsi benedire.....Ciao Giugiu mi spiace molto... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 04/09/2004 : 08:48:12
|
Fratello Giugiu leggo solo ora e ti lascio immaginare la mia sorpresa!  Hai tutta la mia solidarietà!  Per quanto riguarda l'onestà delle persone... ...io non ho visto ancora un Euro (se mai lo vedrò) per i danni del mio incidente e mi hanno trattato come fossi un teppista... 
Un forte abbraccio
BJ |
    |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 04/09/2004 : 14:26:32
|
| Azzo pure tu, mannaggia. Beh, se non ti ripagano la carena almeno hai una scusa in più per lasciarla nuda... Scherzo, mi spiace e spero vi rimettiate al 100% presto. Comunque l'occasione fa l'uomo ladro, la prima cosa quando ci si rialza e si sta bene, è ccercare un testimone tra quelli dietro la macchina o chi si è fermato ad aiutarti e ha visto tutto, magari anche un vecchio che passava a piedi. Prendi i dati dei testimoni e poi fai firmare la constatazione. Io mi sono fidato una volta e la maiala mi ha fregato, da adesso zero tolleranza (e puoi scommettere che un giorno scendendo dal lavoro la maiala troverà la macchina con la carrozzeria rinnovata dall'acido della batteria) Un lampeggio a entrambi |
 |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 04/09/2004 : 17:15:14
|
Stessa cosa mi successe.. per fortuna fece la strnz immediatamente "E io dico che non ti ho preso.." per fortuna passavano i carab proprio in quel momento. L'appuntato mangio' la foglia subito (grazie CARAB una volta tanto) , gli appioppo' 120.000 lire per mancata precedenza e poi.. un risarcimento di 12.000.000 di lire di allora per via di una frattura all'osso sacro (!!) della quale al momento dell'incidente non mi ero accorto ! Pertanto fatevi controllare sempre in ospedale e chiamate sempre qualcuno di "ufficiale".. |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 05/09/2004 : 00:09:33
|
| mi dispiace molto! prendi un avvocato e fagli il cu** |
la mia storia
 |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 07:46:28
|
Mi spiace molto Giugiu, ora rimettiti presto e fatti sistemare la moto da quella vecchiaccia maledetta  |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 09:14:25
|
MannaggiaLaPupattola la volete smettere di parlare male dei SIGNORI AUTOMOBILISTI!?!??! Ma lo sapete che hanno anche il diritto, al supraggiungere di una moto, di spostarsi, frenare, accelerare, cambiare corsia senza guardare nello specchietto e senza mettere la freccia??? LAGNONI, IMPARATE AD ANDARE IN MOTO!!!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 16:50:37
|
Caro ciccino, anche io sono per la civiltà.... ma se la signora non vuole pagare, mi spiace quoto IL NONNO e via di spranghe e benzina sulla sua bella macchinetta. Ed è fortunata che non chiediamo un parere su cosa fare alla tua povera amica ingessata..... PEACE!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:40:34
|
Quando capitano stè cose, bisogna esagerare, attaccarsi a tutto!!!!! La gente non si merita un ca@@o!!! Or4mai viviamo in una giungla!!!! D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 11/09/2004 : 19:40:19
|
| in bocca al lupo.. e per gli altri.. sigh io di incidenti ahime ne ho fatti tanti.. e ho gia preso sto genre di inc.. ate.. gente. se siete sicuri di aver ragione fate scrivere alla controparte sul cid che dichiara di avere torto e fatejelo firmare.. altrimenti chiamate i vigili urbani. cosi per una volta saranno al nostro servizio invece di cercare solo di spillarci punti e soldi... |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 12/09/2004 : 14:54:18
|
Mi spiace molto per l'accaduto Giù...
...e mi dispiace che il genere umano abbia perso il senso dell'onestà!
Dio soldo di me**a!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
Discussione  |
|