Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Giugiu atterrato...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviata - 03/09/2004 :  13:13:57  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ragazzi,,, ieri sera è toccato anche a me... arrivavo al semaforo, vado per fermarmi e la signora con la macchina vicino a me pensa bene di farsi avanti con il rosso e di atterrarmi....

eravamo in due in moto,, io ed una mia amica... per lei gesso gamba sinistra,, io invece mi sono strappato il tricipide ed il muscolino misero che ho sulla spalla... arghhhh.....

una cosa devo dirla purtroppo.... l'onesta non paga... appena successo il fatto la signora mortificata si scusava per l'accaduto... così io cercando di tranquillizzarla gli ho anche detto : "signora, stia tranquilla, la moto ha solo la leva della frizione spezzata ed il carter limato,, la carena era gia rovinata da prima...." .... bè,,, noi siamo andati in ospedale... oggi risento la signora per gli estremi ecc... e lei... : "ho parlato con l'assicuratore,,, e cmq non so come possa esser successo, io ero ferma al semaforo e vi ho visti cadere "

questo purtroppo mi convince sempre di piu che viviamo in un paese di persone incivili senza rispetto .... non fidatevi di nessuno !!!

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:17:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Quando si è sicuri di aver ragione è meglio chiamare i carabinieri, ci sono troppi furbi purtroppo e bisogna tutelarsi.

Mi spiace molto Giugiu, x Te, x la tua amica e per la moto.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:17:43  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto!
Condivido il tuo commento finale!
Un abbraccio!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:21:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi dispiace tantissimo per te e la tua amica!!!
quoto in pieno hypa, che brutta troxa!!!!! vedi che gente di merxa che c'è in giro!! non hai testimoni a parte la tua amica?

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 03/09/2004 13:21:53
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:22:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Mi dispiace molto.... solidarietà!

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:23:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
e comunque lei non ha danni sulla macchina?? penso che se ha anche un leggero graffio puoi fare qualcosa!

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:25:11  Visualizza profilo
Spiacente, nel leggere questa notizia. Basta incidenti!
Incaxxazato, nel leggere il comportamento della "signora" che è stata "ben" consigliata dall'assicuratore; altro "signore".
Sparagli urgentemente un avvocato addosso, per il risarcimento danni e valuta se il caso di denuncia penale, qualora non vi abbia accompagnato in ospedale
In bocca al lupo e facci sapere.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:48:13  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
...che bastarda!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  13:50:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Oltre il danno anche la beffa!!!
Che rabbia!!! Adesso si meriterebbe proprio una bella lezione, io seguirei il consiglio di Plug, ha voluto la guerra...
Rimettetevi presto!!! Un solidale abbraccio!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:09:12  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
ragazzi,,, ci sono rimasto troppo male per il comportamento della signora... bè,,, ora avrà la guerra... ho una caterva di certificati, prognosi, ecc.... sia io che la mia amica... e per i danni della moto,,, bè,, è caduta sulla sinistra... è giusto che i danni che si sono creati su quel lato vengano risarciti... incorciate le dita un po insieme a me... e chissà...

ROMA
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:09:13  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Già te l'ho detto su msn, rinnovo i miei dispiaceri anche qui.
Stai già percorrendo tutte le vie legali per far causa a questa "donna", e mi fermo qui......
Se questo non bastasse, proporrei a tutti gli amici romani di andare a prenderci un caffé a casa di questa furbona....
GLE PIAMO A SPRANGATE LA MACCHINaAA!!!!!! STA NFAMONAAAA!!!!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:14:42  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
nonno,, il solito burbero ... niente spranghe ecc... è giusto però che se ha torto paghi... tutto qui.... non chiedo assolutamente nulla di piu... ribadisco che mi piacerebbe solo ci fosse piu CIVILTA' !!!

e che onestà non sia sempre sinonimo di "prenderlo in quel posto perchè si è fessi" ....

ROMA

Modificata da - giugiu il 03/09/2004 14:15:41
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:24:38  Visualizza profilo
Certo che di gente bastarda ce ne in giro veramente TANTA!
Ma bisogna avere un bel pelo sullo stomaco per essere così vili,
senza spina dorsale, senza un briciolo di dignità e rispetto per
non ammettere le proprie colpe.
Al tuo posto non so cosa farei ma di certo tutti i graffietti/bottarelle/strisciate/etc. che hai sul lato sinistro glieli farei pagare TUTTI.
Queste cose proprio mi fanno I N C A Z Z A R E.
Solidarietà giugiu.

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:26:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ragazzo... hai la mia solidarietà.
se ti serve un buon avvocato, oppure per un semplice regolamento di conti "a domicilio".
la civiltà purtroppo è cosa rara, e tu hai fatto ciò che un UOMO doveva fare, sei strato corretto e sincero. hanno voluto approfittarne.
non è mancanza di civiltà ora fargliela pagare.
non sto scherzando.
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Mida
Paracarro

Italy
28 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:27:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da giugiu

nonno,, il solito burbero ... niente spranghe ecc... è giusto però che se ha torto paghi... tutto qui.... non chiedo assolutamente nulla di piu... ribadisco che mi piacerebbe solo ci fosse piu CIVILTA' !!!

e che onestà non sia sempre sinonimo di "prenderlo in quel posto perchè si è fessi" ....

Putroppo ho imparato che e' meglio fare i cavillosi subito piuttosto che fidarsi... ricordatevi sempre di fare la costatazione amichevole anche per le stupidate ... di stronzi e' pieno il mondo

GSX-R 600 K4 Milano
Se sei incerto... scala due marce e attaccati ai freni!!!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:32:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi sono tolta le scarpe e sto incrociando anche le dita dei piedi....spero possa servire a qualcosa!!!!a parte gli scherzi, spero davvero che tu possa farti risarcire in tutto e per tutto! e che la gran "signora" paghi per la bastardata che ha fatto!!! inoltre andrei a fare i complimenti anche a quel gran fenomeno del suo assicuratore...proprio delle belle persone!!!
un abbraccio!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:36:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mannaggia!!!! Mi spiace un sacco. quoto in pieno Plag e fai presto. Di' la verità. Ti sei buttato a terra apposta per poter "nakedizzare" la moto...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:45:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Porca pupazza, ma proprio no vuole interrompersi sta catena di m.... Solidarietà anche da parte mia, e fagliela pagà.
Lamps.
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:48:20  Visualizza profilo
INCROCIOLEDITALAMPS, ma credo sia un fatto di onestà

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  14:54:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Nessuna pietà metti in conto anche i lacci delle scarpe!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:08:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Solidarietà massima!!!!. fagliela pagare a quella str@@@a!!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:31:46  Visualizza profilo
quoto Paride!!! l'hai fatto perchè tutti erano contro il tuo "nakedizzare la moto"!!! ma non avevamo detto di finirla con l'andare in terra? comunque fagli sputare sangue a quella trota! e nella richiesta di risarcimento inserisci pure quello che non è rotto! poi se hai bisogno di un ulteriore testimone... a disposizione
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:40:08  Visualizza profilo
Potevi almeno ringraziare ghibli che con "GRANDE" pazienza è venuto a raccoglierti ed è stato sveglio sino alle 04:00
Bastar@@@neeeeeeeeeeeeee
Lamp
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  15:49:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Giugiu incrocio le dita!!
adesso goditi le coccole, dopo sarà guerra!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:13:45  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Ehm... avrebbero inventato il modulo CID per evitare questo tipo di problemi, cmq in bocca al lupo!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:15:57  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Vai di avvocato e rompigli il

Dalle una punizione tale, da farle imparare la lezione!

Se questa stupida non si fosse comportata così, con poche centinaia di euro se la sarebbe cavata. Ora allega i certificati medici, cerca testimoni e massacrala!

Magari ci vorrà del tempo, ma la vendetta è un piatto da gustare freddo. IN BOCCA AL LUPO!

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:27:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
azz.. mi spiace hombre !!
..Stupidi automobilisti e...donne al volante.. (ma non AL MANUBRIO..viva le sorelle centaureee) !!
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  16:53:10  Visualizza profilo
mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà.

ma basta con queste notizie... e che cacchio!

FiniamloaDiFarciMaleLamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  17:28:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Gli si puo' togliere adesso l'appellativo di "Mr. Sola" e rimettere quello originale ?

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  18:01:07  Visualizza profilo

Azz, mi dispiace molto
Non trascurare nulla per far valere i tuoi diritti nei confronti di un personaggio scoretto e disonesto

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  18:25:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Mi dispiace davvero

Che str@@za... occhio per occhio dente per dente... se l'è cercata...

Se decidete di fare una spedizione per far comprendere a quella tro@a che non conviene fare i furbi contate anche su di me... mi faccio tranquillamente 3 ore di moto... non sopporto queste cose... mi fanno venire un diavolo per capello

Rimettiti e in bocca al lupo... Lampss

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina