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motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviata - 06/09/2004 : 10:47:19
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Venerdi, ho fatto fare un giretto in città con il mio TL1000S ad un mio amico che ha una R1 del 2002. (premetto che è uno smanettone)
Avevo appena montato i tubi in treccia e la pompa radiale, ma non essendo molto soddisfatto del risultato ho voluto un parere in più.
E' tornato dopo 5 minuti demolendomi la moto con le sue critiche!
"La moto non frena un caxxo e le pasticche sono da cambiare, ma non aspettarti miracoli!"...
"Il motore è un polmone"... "i cv non arrivano"... "dorme come un pastore dopo un fiasco di vino!"... "in prima a manetta non si alza nemmeno a calci"... "ho incorciato un TL1000R e faceva le fiamme"... "controlla perchè tira a destra"
SONO RIMASTO COSI'!
Lui è molto esperto, e non mi aspettavo di vederlo entusiasta, però mi sembra che abbia esagerato! La mia moto è quasi tutta originale, quindi con gli scarichi orig. è un pò tappata... non ho ancora staccato i fili alla centralina, quindi i cv arrivano gradualmente. Non ti dà la botta!
I freni non sono ancora al top, ma cambiando pasticche dovrebbe andar meglio. Non è sempre in monoruota anche perchè è pesante!
So per certo che non è mai caduta, quindi perchè dice che tira a destra? Verificherò se è a posto come telaio e quanti cv ha e come li eroga con un banco a rulli (magari da originale, così dopo le modifiche vedo come cambia).
Voi che ne pensate? E' l'R1 che è esagerata rispetto alla mia? Il suo parere è attendibile?
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 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 10:56:57
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sono due creature completamente differenti... due pianeti che non si somigliano neanche essendo ottimisti...
e tutte le critiche che lui ha mosso alla tu amoto mi sembrano classiche dic hi chiaramente ha come paragone una 4 cilindri come la r1, e si aspetta dalla tl1000s le stesse sensazioni...
la tua Tl ne da delle altre, prova a spiegarglielo, per quanto sia perfetta non potrà mai dare quelle botte che lui è abituato a sentire...
insomma... per me è un caso di eccesso di superficialità nel giudicare la moto...
lensz |
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...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 11:04:40
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| Sperem... anche se mi ha detto che è al corrente di tali differenze. |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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Mida
Paracarro

Italy
28 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 12:31:06
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| Troppo differenti, io sono passato dall'SV650 al GSX-R 600 ... quando sono salito di nuovo su una SV, non mi trovavo piu' ... |
GSX-R 600 K4 Milano Se sei incerto... scala due marce e attaccati ai freni!!!
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giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 12:36:26
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se le critiche sono dettate dal confronto con un'altra tl100s come la tua, allora possono essere comprensibili ed anche utili per risolvere eventuali problemini.... ma se il paragone è fatto utilizzando come termine la sua R1,,, bè,,, è perfettamente inutile il suo giudizio... (tranne per il fatto ceh tira a destra)...
è un po come mettere a pargone la donna mediterranea con una nordica... sono due cose diverse... entrambe hanno pregi e difetti,,, ma non possono essere messe a confronto.... trovami due nordiche ed allora te dico quele delle due è meglio e perchè, in confronto all'altra... vabbè,,, esempio di mer@@ cmq il succo è lo stesso...   |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
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etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 16:14:51
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| Sarà anche un grande indenditore e pure smanettone ma per me quello non ci capisce nulla di moto.....se giudica un TL paragonandolo ad una R1 ....è chiaro che possono uscire certi commenti.... apparte il fatto che tira a dx.... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
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motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 16:41:15
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Allora...
Forse non è la mia moto che tira a dx, ma la sua che lo fa a sx, perchè ha tolto lo scarico orig. montandone uno in Titano, quindi ha modificato il baricentro.
Lui, dice di non aver fatto paragoni con l'R1, ma solo che si aspettava prestazioni maggiori da un 1000 bicilindrico!
Non è uno scemo (altrimenti non avrei avuto problemi) è esperto, quindi credo che le sue siano critiche obiettive. Ha detto di aver provato ad aprire in 1a, e si aspettava una mega pinna, mentre invece la mia moto, ha erogato fluidamente i cv senza reagire come si aspettava.
Vorrei provarla su un banco a rulli, così da avere anche un riferimento per eventuali modifiche future e per verificare i miglioramenti.
Un giorno, spero di poterla confrontare con una delle vostre (facciamo a cambio).
Cmq, a breve arriveranno 2 scaricacci racing!!! ;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 16:43:01
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Io da possessore di quattro cilindri ho provato il TL (quello di Paride che, non me ne voglia, anche aveva un po' di problemini) e al contrario ho apprezzato molto questa moto. Le differenze con una 4 cil. però rendono ovviamente, come sottolineato, inutile il confronto. Il parere del tuo amico esperto ha valore solo se è anche esperto di moto a 2 cilindri. Il problema del motore non esiste se le prestazioni che hai tu sono in lunea con quelle dei TL in circolazione. Quando Paride ha provato il mio gixxer ha detto che non aveva motore. Il che è un giudizio ovviamente derivato da chi ha un motore 1000 bicilindrico pieno di spinta e poi prova un 4 cilindri 750 e non può in strada sparare il motore a 12000 giri... in più dopo ho scoperto di avere una corona con 3 denti in meno che aumentava ancora il senso di "vuoto" ai bassi e medi. Il discorso dei freni è complesso, io ci sono passato e con un cambio olio e spurgo fatto per bene e pasticche un po' più serie ho abbondantemente risolto. I tubi in treccia non servono a niente se non vai in pista vist che di peer sé non aumentano la potenza di frenata. In più il TL pesa più della R1 quindi è ovvio che prenda meno. Il fatto che non si alza per me non vuol dire niente. La mia non si alzava ed era colpa della corona, adesso scappa in prima e seconda e ti assicuro che era molto meglio prima, per una questione di sicurezza. L'unica notizia interessante è che tira a destra, quello andrebbe verificato perché potrebbe essere un problema di equilibratura. Non ti abbattere! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 21:45:58
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Pure a me, quanto comprai il TL1kS, in molti dissero che era una caretta. Chiedi a BJ quanto mi sono incazzato... Ora me ne sbatto, anzi sempre più spesso mi accorgo ke per un utilizzo quasi sempre stradale ne sfrutto si e no il 30%... e allora mi chiedo perchè tanti comprino le loro R1 con 180cv per poi avere il battistrada consumato solo al centro...
...fottitene e divertiti    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 06/09/2004 : 23:15:01
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Quoto un pò tutti...io ho un 2 (bmw) e un 4 (Gsx600F) ahimè fermo senza assicurazione. Il suppostone, benchè privo di cavalleria da R1 ai 7000 gira dà quella spinta da emozione (immagino una moto con 100 CV in più)...il 2 è invece vigoroso da subito, ma nonhai quella botta dell'entrata in coppia di un quadricilindrico. Ciò non toglie che sia divertente da guidare (anzi forse è il contrario). E poi secondo mè il 90% della moto lo fà chi la guida...sai quante volte ho goduto a sverniciare, ebbene si anche R1 (a volte col suppostrone), con a bordo quelli che io chiamo "Leoni da rettilineo"... vedrai che il TL ti darà soddisfazioni... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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Ceskus
Paracarro

69 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 08:46:39
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e comunque sostenere che il bicilindrico 1000 suzuki sia un polmone ... mi sa quasi di insulto per una bella fetta di motociclisti 
Magari avercelo un bel TL, o no? |
francesco (rm)
 GSX750 |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 08:55:48
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Credo sia normale....io prima avevo un gsxr600,una gran moto,molto agile e divertente,e sicuramente potente.Quando sono salito x la prima volta sull'R1 mi sono quasi spaventato,sembrava di essere saliti su un concorde,tant'era la spinta sotto al cu**!!!Poi,proprio perchè un ragazzo mi aveva chiesto un parere sul suo nuovo gsxr600(e contava sul mio visto che ne avevo posseduta una),sembrava quasi "ferma",cosa che nn è assolutamente!Direi però che la differenza di motore è talmente ampia che ti sballa ogni termine di giudizio se fatto da un momento all'altro...cosa diversa sarebbe se ve le foste scambiate diciamo x una settimana,allora credo che il tuo amico avrebbe senz'altro valorizzato il tuo TL, anche xkè come tutti sanno,il 2 si guida in modo totalmente diverso da un 4!!! Goditi il tuo TL che di motore ne ha da vendere!(se lo stesso motore lo ifilano pure sulla raptor vorrà di qualcosa,no?) |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 09:41:19
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| Quoto in pieno Tanazzo e lo Zio. Anche io sono dell'idea che una R1 la sfrutti per bene solo in pista. Prova a farti un giro con il tuo amico su qualche passo montano... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 11:02:01
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quote: Originalmente inviata da Paride72
Quoto in pieno Tanazzo e lo Zio. Anche io sono dell'idea che una R1 la sfrutti per bene solo in pista. Prova a farti un giro con il tuo amico su qualche passo montano...
Mo la stamo a fà fori dal vasino!!!   |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 11:06:06
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| Io ho appena avuto l'sv1000s che dovrebbe avere lo stesso motore della tua, ho avuto il gsx-r 750 e ora la ninja 900 quindi posso farti dei confronti. Se ti dicessi che non ha motore sparerei una gran ca**ata. Il problema è che tante volte non conta quanti cavalli hai, ma dove ce li hai. L'R1 ce li ha molto in alto, anche se è chiaro che in basso e ai medi non è un cadavere, quindi il tuo amico per sfruttare tutta la cavalleria in strada deve essere 1-un kamikaze 2-deve avere un polpaccio alla Seeedorf per le 300 cambiate al minuto che si deve sparare. Tu invece apri e vai, chiudi e freni. Una volta che impari a sfruttare questa dinamica, diventerai un cliente scomodo per lui. Un altra prova, ho un numero di superweels dove vengono messi sul banco sia l'sv1000s (quidi il tuo motore) sia l'honda Vtr1000-sp2: il tuo motore ha tipo 2 cv in meno. Se il vtr ti sembra poco come paragone......eheheh |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 12:24:27
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| L'SP2 è tutta un'altra moto,non paragonabile al Tl...in ogni frangente(anche il prezzo,visto che è una jappo da 15.000e!) |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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tv1000
MotoTurista


Italy
169 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:24:50
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Motorman: ti posso dire che ilmio TLs si alza tranquillamente di gas in prima e in seconda quasi (considera che io peso circa 82 chili).
ho notato, rispetto al ducati ss750 che guidavo prima, una minore "immediatezza" nell' erogazione. in pratica, sembrerebbe quasi che il ducati (in basso) spinga di piu', ma non e' cosi: senza sfrizionare il ducati non lo alzavi nemmeno in prima.
comunque il motore dell' ss e' un 2 valvole a carburatori e ha la coppia tutta in basso (infatti a ~8000 giri muore)
il TL pur essendo un biiclindrico spinge (bene) fino a 10 ~ 11 mila giri.
sono tentato dal provare il taglio del filo 18 della centralina e della modifica TRE. voglio proprio vedere se cambia qualcosa.
ciao tv1K
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motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 15:58:46
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Grazie ragazzi.
Oggi, cmq, mi vado a prendere un paio di "scaricacci" che ho trovato usati.
Vedremo con quelli come migliora...  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 18:40:32
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quote: Originalmente inviata da Bronzino
L'SP2 è tutta un'altra moto,non paragonabile al Tl...in ogni frangente(anche il prezzo,visto che è una jappo da 15.000e!)
Ovvio, il vtr è un cannone. Io però sto parlando esclusivamente di potenza del motore, non del resto. 2 cv e qualcosa in meno non sono tanti.. |
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Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 19:14:37
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quote: ...sono tentato dal provare il taglio del filo 18 della centralina e della modifica TRE. voglio proprio vedere se cambia qualcosa.
Non credo possa servire a qualcosa tagliare quel filo. Ieri ho portato la mia TL1000S dal mecca di fiducia (autorizzato Suzu). Approfittando dell'occasione gli ho chiesto se era a conoscenza delle limitazioni apportate al TLS per il mercato europeo. Lui mi ha risposto che per controllare se la moto è soggetta a limitazione, bisogna controllare le sigle presenti sulla targhetta attaccata al telaio, vicino al canotto. Ma ha detto che difficilmente, delle moto destinate al mercato francese o tedesco, possono essere giunte in Italia. Gli interventi alla centralina vengono effettuati solo per il controllo delle emissioni, ma non apportano nessuna variazione alla potenza dichiarata.
Perciò, se dici che la tua TLS si alza in prima e seconda senza sfrizionare, e lo fa anche la mia con me sopra (96kg), significa che sicuramente non erogano solo 90 cv...che ne dici?  |
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Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 19:19:51
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...Ah, dimenticavo...non ti fidare assolutamente di quello che ti ha detto il tuo amico smanettone con l'R1.
Un pompone lo può valutare (e demolire se necessario), solo chi gira col cu** sopra un altro pompone...oppure un pilota professionista (che quantomeno è imparziale, visto che è abituato a girare su un missile). |
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n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 19:32:50
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X Deiex: siccome hai avuto si l'sv che il gixxer 750, quale mi consiglieresti delle 2.....
La ragione mi dice l'Sv (+ sfruttabilità in strada - agilità) Il cuore mi dice il gixxer (+ una bicicletta - troppo estrema |
Modificata da - n/a il 07/09/2004 19:33:32 |
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deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 20:17:03
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[quote]Originalmente inviata da Black Jack
X Deiex: siccome hai avuto si l'sv che il gixxer 750, quale mi consiglieresti delle 2.....
La ragione mi dice l'Sv (+ sfruttabilità in strada - agilità) Il cuore mi dice il gixxer (+ una bicicletta - troppo estrema Dipende, se per Sv1000 intendi la nuda, è sicuramente più facile da usare. Se intendi la versione S, ti consiglio decisamente il gixxer. L'svs è una buona moto, non fraintendere, ma niente a che vedere col gixxer. Dipende da che uso ne fai, se l'80% lo fai in una città congestionata, l'sv nuda è sicuramente meglio per sgusciare tra il traffico, se fai viaggi da 1000 km al giorno nessuna delle 2 è il massimo, una per la posizione l'altra per il riparo aerodinamico, se fai 5,6,7000 km l'anno come me e li vuoi fare divertendoti... vai su una moto divertente e comprati un gixxer750 . Ci sarebbe anche il 600, di sicuro il 750 non ti fa sfruttare sempre tutta la potenza per strada (a meno che tu voglia rischiare la vita), ma è utile perchè più corposo ai medi e quindi puoi cambiare qualche volta in meno senza dover tenere il motore sempre impiccato quando vuoi andare allegrotto. L'unico motivo per cui potrei consigliarti l'svs è che, se ci sono ancora esemplari nuovi a 6500 euri, puoi prenderla e rivenderla l'anno dopo senza smenarci un granchè. Spero di averti chiarito il mio punto di vista... lamp |
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n/a
deleted

53 Messaggi |
Inviato - 07/09/2004 : 22:20:16
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Hai confermato il mio pensiero...
infatti ormai, dopo tanti mesi di dubbi, l'ago della bilancia pende nettamente verso il gixxer 750 ('00/'02).
l'unico neo è che dovrò convicere la morosa a prendersi una moto per se perchè sul gixxer non saprei dove metterla... |
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maxilian16
Manico
 

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 00:02:37
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scusate ragazzi,anche se non ho un tl, ho pero' un motore simile... Posso dire che dopo un vfr vtec, e un cb 1300 che sono pesantoni, ma la coppia del cb non e' da poco, l'svs mi piace, e ho conosciuto un amico quando andavo sui monti prenestini col vfr due anni fa circa, qui vicino a roma per una boccata d'aria. Le sue parole sono state:"a me l'r1 ma rotto le scatole.potente si...ma sotto i 9000 e' un 125!meglio IL PEZZONE DE MI PADRE..."allora gli chiesi cosa aveva il padre..."un 1400 suzuki.una bestia.ha una elettronica da paura!!!una coppia che ti strappa le braccia.solo un po da tarare la ciclistica...ma poca robba.peccato per l'aerodinamica". Il tizio frequentato parecchie piste d'Italia, s'era fermato dopo un botto col fireblade a causa di una vecchietta su inversione ad una statale.certo solo parole ma non le prime che sento... E come hanno detto gli amici sopra.Anche se i cavalli sono meno, bisogna vedere dove ce li hai... p.s. per deiex. scusa deiex...ma se in citta' l'svs non va.se in autostrada stanca.se in pista e' meglio un gixxer...per noi poveri svisti, tuoi excolleghi :D ...cosa consigli?:-((( ciao. mdr |
Modificata da - maxilian16 il 08/09/2004 00:04:50 |
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deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 01:17:22
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No, l'svs non è male come ho già scritto. Solo che in città con la storia dei semimanubri sei più o meno sullo stesso piano del gixxer, come pure se fai molti km sono più indicate le turer tipo fjr o zzr o endurone varie. Per il mio utilizzo, che vuol dire max 500km a giro, credo sia più sensata una moto che sia parecchio divertente, che anche se è scomoda ti da grosse soddisfazioni. L'svs non è male, secondo me nel suo genere di semicarenata sportiva può anche essere il miglior bici in commercio, ma indubbiamente il gixxer è il miglior caccia da combattimento della suzuki. Infatti anche il prezzo non è lo stesso. Comunque conservateli bene i vostri mezzacci che magari un giorno mi farete fare un giretto rievocativo...  |
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motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 09:14:30
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Grazie ragazzi.
Questa moto ancora mi disorienta (e noto che la cosa accada anche ad altri Tiellisti).
C'è il giorno che mi semba una bestia, ed il giorno che mi sembra ferma. Se faccio un certo tipo di strada, torno a casa e mi dico che posso lasciare anche il mono originale, altri mi dico che se non mi sbrigo a cambiarlo, un giorno o l'altro ci finirò fuori strada.
Ieri, mi sono visto con un amico ex Tiellista che mi ha venduto i suoi scarichi (Mc racing) e dopo aver fatto due chiacchiere con lui ho capito altre cose...
Oggi grazie ad un suo consiglio, mi si è pure alzata di gas!!! 1a... parto dal semaforo, arrivo tranquillo a 4/5000 giri, spalanco tutto e vedo il cielo!
Ovviamente ho chiuso subito, però ora che sò come funziona... 
Tornando agli scarichi. Al massimo per sabato li monterò così vi saprò dire come vanno, però per il momento posso solo dire che sembrano veramente rozzi!
Non sono il massi dell'estetica, però io cercavo proprio 2 scarichi da "battaglia", così non mi preoccuperò troppo di rovinarli. Se mai dovesse accadere, ordinerò come ricambio il corpo in titanio, così tornano nuovi!
Ecco 3 foto fatte al volo. ;) (foto pesanti)
http://utenti.lycos.it/motormansv650s/Varie/TL1000S/Scarichi.jpg http://utenti.lycos.it/motormansv650s/Varie/TL1000S/Scarichi2.jpg http://utenti.lycos.it/motormansv650s/Varie/TL1000S/Scarichi3.jpg
Ora devo risistemarli un pò, ma senza troppi problemi.
http://www.mcracingsnc.com/ |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
Modificata da - motorman il 08/09/2004 13:49:58 |
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hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 09:28:33
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| Saranno antiestetici per te, a me invece piacciono molto |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
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Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 09:36:38
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| potresti ridurre le foto, con l'analogica ho impiegato 3 min per visualizzare le foto!! ;-) |
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D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
  

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:34:55
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| Facci sapere come vanno i 2 mitragliatori!!!!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
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motorman
Pilota Privato
  

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 08/09/2004 : 13:50:33
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quote: Originalmente inviata da Mirko
potresti ridurre le foto, con l'analogica ho impiegato 3 min per visualizzare le foto!! ;-)
Ho messo solo il link. ;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
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