| Autore |
Discussione  |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 03/09/2004 : 13:13:57
|
Ragazzi,,, ieri sera è toccato anche a me... arrivavo al semaforo, vado per fermarmi e la signora con la macchina vicino a me pensa bene di farsi avanti con il rosso e di atterrarmi....
eravamo in due in moto,, io ed una mia amica... per lei gesso gamba sinistra,, io invece mi sono strappato il tricipide ed il muscolino misero che ho sulla spalla... arghhhh.....
una cosa devo dirla purtroppo.... l'onesta non paga... appena successo il fatto la signora mortificata si scusava per l'accaduto... così io cercando di tranquillizzarla gli ho anche detto : "signora, stia tranquilla, la moto ha solo la leva della frizione spezzata ed il carter limato,, la carena era gia rovinata da prima...." .... bè,,, noi siamo andati in ospedale... oggi risento la signora per gli estremi ecc... e lei... : "ho parlato con l'assicuratore,,, e cmq non so come possa esser successo, io ero ferma al semaforo e vi ho visti cadere "          
questo purtroppo mi convince sempre di piu che viviamo in un paese di persone incivili senza rispetto .... non fidatevi di nessuno !!! |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:17:12
|
Quando si è sicuri di aver ragione è meglio chiamare i carabinieri, ci sono troppi furbi purtroppo e bisogna tutelarsi.
Mi spiace molto Giugiu, x Te, x la tua amica e per la moto. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:17:43
|
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto! Condivido il tuo commento finale! Un abbraccio! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:21:09
|
mi dispiace tantissimo per te e la tua amica!!! quoto in pieno hypa, che brutta troxa!!!!! vedi che gente di merxa che c'è in giro!! non hai testimoni a parte la tua amica? |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 03/09/2004 13:21:53 |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:22:59
|
| Mi dispiace molto.... solidarietà! |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:23:38
|
| e comunque lei non ha danni sulla macchina?? penso che se ha anche un leggero graffio puoi fare qualcosa! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:25:11
|
Spiacente, nel leggere questa notizia. Basta incidenti! Incaxxazato, nel leggere il comportamento della "signora" che è stata "ben" consigliata dall'assicuratore; altro "signore". Sparagli urgentemente un avvocato addosso, per il risarcimento danni e valuta se il caso di denuncia penale, qualora non vi abbia accompagnato in ospedale In bocca al lupo e facci sapere. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:48:13
|
| ...che bastarda! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 13:50:03
|
Oltre il danno anche la beffa!!! Che rabbia!!! Adesso si meriterebbe proprio una bella lezione, io seguirei il consiglio di Plug, ha voluto la guerra... Rimettetevi presto!!! Un solidale abbraccio!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:09:12
|
| ragazzi,,, ci sono rimasto troppo male per il comportamento della signora... bè,,, ora avrà la guerra... ho una caterva di certificati, prognosi, ecc.... sia io che la mia amica... e per i danni della moto,,, bè,, è caduta sulla sinistra... è giusto che i danni che si sono creati su quel lato vengano risarciti... incorciate le dita un po insieme a me... e chissà... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:09:13
|
Già te l'ho detto su msn, rinnovo i miei dispiaceri anche qui. Stai già percorrendo tutte le vie legali per far causa a questa "donna", e mi fermo qui...... Se questo non bastasse, proporrei a tutti gli amici romani di andare a prenderci un caffé a casa di questa furbona....     GLE PIAMO A SPRANGATE LA MACCHINaAA!!!!!! STA NFAMONAAAA!!!! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:14:42
|
nonno,, il solito burbero ... niente spranghe ecc... è giusto però che se ha torto paghi... tutto qui.... non chiedo assolutamente nulla di piu... ribadisco che mi piacerebbe solo ci fosse piu CIVILTA' !!!
e che onestà non sia sempre sinonimo di "prenderlo in quel posto perchè si è fessi" .... |
|
Modificata da - giugiu il 03/09/2004 14:15:41 |
 |
|
|
clavicola
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:24:38
|
Certo che di gente bastarda ce ne in giro veramente TANTA! Ma bisogna avere un bel pelo sullo stomaco per essere così vili, senza spina dorsale, senza un briciolo di dignità e rispetto per non ammettere le proprie colpe. Al tuo posto non so cosa farei ma di certo tutti i graffietti/bottarelle/strisciate/etc. che hai sul lato sinistro glieli farei pagare TUTTI. Queste cose proprio mi fanno I N C A Z Z A R E. Solidarietà giugiu.
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:26:15
|
ragazzo... hai la mia solidarietà. se ti serve un buon avvocato, oppure per un semplice regolamento di conti "a domicilio". la civiltà purtroppo è cosa rara, e tu hai fatto ciò che un UOMO doveva fare, sei strato corretto e sincero. hanno voluto approfittarne. non è mancanza di civiltà ora fargliela pagare. non sto scherzando. Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Mida
Paracarro

Italy
28 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:27:59
|
quote: Originalmente inviata da giugiu
nonno,, il solito burbero ... niente spranghe ecc... è giusto però che se ha torto paghi... tutto qui.... non chiedo assolutamente nulla di piu... ribadisco che mi piacerebbe solo ci fosse piu CIVILTA' !!!
e che onestà non sia sempre sinonimo di "prenderlo in quel posto perchè si è fessi" ....
Putroppo ho imparato che e' meglio fare i cavillosi subito piuttosto che fidarsi... ricordatevi sempre di fare la costatazione amichevole anche per le stupidate ... di stronzi e' pieno il mondo |
GSX-R 600 K4 Milano Se sei incerto... scala due marce e attaccati ai freni!!!
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:32:11
|
mi sono tolta le scarpe e sto incrociando anche le dita dei piedi....spero possa servire a qualcosa!!!!a parte gli scherzi, spero davvero che tu possa farti risarcire in tutto e per tutto! e che la gran "signora" paghi per la bastardata che ha fatto!!! inoltre andrei a fare i complimenti anche a quel gran fenomeno del suo assicuratore...proprio delle belle persone!!! un abbraccio! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:36:36
|
| Mannaggia!!!! Mi spiace un sacco. quoto in pieno Plag e fai presto. Di' la verità. Ti sei buttato a terra apposta per poter "nakedizzare" la moto... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:45:22
|
Porca pupazza, ma proprio no vuole interrompersi sta catena di m.... Solidarietà anche da parte mia, e fagliela pagà. Lamps. |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:48:20
|
INCROCIOLEDITALAMPS, ma credo sia un fatto di onestà   |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 14:54:04
|
Nessuna pietà metti in conto anche i lacci delle scarpe!   |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:08:41
|
| Solidarietà massima!!!!. fagliela pagare a quella str@@@a!!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:31:46
|
| quoto Paride!!! l'hai fatto perchè tutti erano contro il tuo "nakedizzare la moto"!!! ma non avevamo detto di finirla con l'andare in terra? comunque fagli sputare sangue a quella trota! e nella richiesta di risarcimento inserisci pure quello che non è rotto! poi se hai bisogno di un ulteriore testimone... a disposizione |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:40:08
|
Potevi almeno ringraziare ghibli che con "GRANDE" pazienza è venuto a raccoglierti ed è stato sveglio sino alle 04:00 Bastar@@@neeeeeeeeeeeeee Lamp |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 15:49:06
|
Giugiu incrocio le dita!! adesso goditi le coccole, dopo sarà guerra!!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:13:45
|
| Ehm... avrebbero inventato il modulo CID per evitare questo tipo di problemi, cmq in bocca al lupo! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:15:57
|
Vai di avvocato e rompigli il 
Dalle una punizione tale, da farle imparare la lezione! 
Se questa stupida non si fosse comportata così, con poche centinaia di euro se la sarebbe cavata. Ora allega i certificati medici, cerca testimoni e massacrala! 
Magari ci vorrà del tempo, ma la vendetta è un piatto da gustare freddo. IN BOCCA AL LUPO!  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:27:47
|
azz.. mi spiace hombre !! ..Stupidi automobilisti e...donne al volante.. (ma non AL MANUBRIO..viva le sorelle centaureee) !! |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 16:53:10
|
mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà.
ma basta con queste notizie... e che cacchio!
FiniamloaDiFarciMaleLamps
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 17:28:37
|
| Gli si puo' togliere adesso l'appellativo di "Mr. Sola" e rimettere quello originale ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 18:01:07
|
   Azz, mi dispiace molto    Non trascurare nulla per far valere i tuoi diritti nei confronti di un personaggio scoretto e disonesto   
Ciao 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 18:25:15
|
Mi dispiace davvero   
Che str@@za... occhio per occhio dente per dente... se l'è cercata...
Se decidete di fare una spedizione per far comprendere a quella tro@a che non conviene fare i furbi contate anche su di me... mi faccio tranquillamente 3 ore di moto... non sopporto queste cose... mi fanno venire un diavolo per capello      
Rimettiti e in bocca al lupo... Lampss |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
Discussione  |
|