"Oggetto: Corso di guida sicura gratuito circuito di Misano
Siamo sempre più convinti che l’unico modo per raggiungere il massimo feeling con il proprio mezzo sia la pista! Abbiamo dunque accolto volentieri l’invito del MC Santerno a collaborare durante una loro giornata in pista a Misano! A.M.I. e MC Santerno metteranno a disposizione dei partecipanti, degli istruttori professionisti che sapranno darvi indicazioni su come migliorare il controllo del proprio mezzo e, non guasta mai, su come migliorare i propri tempi in pista! Vi aspettiamo dunque : Martedì 21 settembre c/o l'autodromo di Misano Adriatico per una giornata di prove libere! Avrete GRATUITAMENTE a disposizione i nostri istruttori per migliorare la vostra tecnica di guida! Costo circuito per l’intera giornata 210 € Avrete inoltre la possibilità di provare le nuovissime Pylot Race! Il treno completo vi sarà offerto a soli 280 € e il montaggio è gratis!!! Per info e prenotazioni: micheleciarlariello998@hotmail.com o 3392173388 dalle 20.00 alle 23.00"
Me cojoni !!!! per fortuna ti abbonano le 5 euro del montaggio.
mi spiace, ma a me di solito con le vacanze finiscono anche i soldi......peccatoLampsssssss
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
sono totalmente ignorante in materia, ed affascinato dall'idea di andare in pista (per la prima volta) mi freno però all'idea di spendere un cinquecentino per togliermi lo sfizio... è sempre così cara una giornata in pista? ero convinto bastasse meno altro info: per andare in pista credo di dover smontare il portapacchi, va fatto altro?