Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Prove Libere a Misano tramite A.M.I
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviata - 25/08/2004 :  16:35:11  Visualizza il profilo
Vi riporto la mail ricevuta:

"Oggetto: Corso di guida sicura gratuito circuito di Misano

Siamo sempre più convinti che l’unico modo per raggiungere il massimo feeling con il proprio mezzo sia la pista!
Abbiamo dunque accolto volentieri l’invito del MC Santerno a collaborare durante una loro giornata in pista a Misano!
A.M.I. e MC Santerno metteranno a disposizione dei partecipanti, degli istruttori professionisti che sapranno darvi indicazioni su come migliorare il controllo del proprio mezzo e, non guasta mai, su come migliorare i propri tempi in pista!
Vi aspettiamo dunque :
Martedì 21 settembre c/o l'autodromo di Misano Adriatico per una giornata di prove libere!
Avrete GRATUITAMENTE a disposizione i nostri istruttori per migliorare la vostra tecnica di guida!
Costo circuito per l’intera giornata 210 €
Avrete inoltre la possibilità di provare le nuovissime Pylot Race! Il treno completo vi sarà offerto a soli 280 € e il montaggio è gratis!!!
Per info e prenotazioni: micheleciarlariello998@hotmail.com o 3392173388 dalle 20.00 alle 23.00"

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  17:16:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Me cojoni !!!! per fortuna ti abbonano le 5 euro del montaggio.

mi spiace, ma a me di solito con le vacanze finiscono anche i soldi......peccatoLampsssssss

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  22:37:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Sorry...fuori budget...e pensare che giocherei in casa...sigh


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 26/08/2004 :  00:45:32  Visualizza profilo
sono totalmente ignorante in materia, ed affascinato dall'idea di andare in pista (per la prima volta) mi freno però all'idea di spendere un cinquecentino per togliermi lo sfizio... è sempre così cara una giornata in pista? ero convinto bastasse meno
altro info: per andare in pista credo di dover smontare il portapacchi, va fatto altro?

la mia storia
Vai in alto alla pagina

rava
Paracarro



76 Messaggi

Inviato - 26/08/2004 :  08:33:37  Visualizza profilo
...io ho finito le gomme, la moto e i soldi!!! e oltretutto mi è arrivata una bella multa!!! sono inc@...to nero!!!

NEL DUBBIO APRI! TL1000S FOREVER!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05